Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a proposito, ora che me lo dici, e ripensando al post (sopra) di Kindrakal
(spoileroni finale)
Siamo sicuri che siano vivi nel "nostro universo"?O come per Zack, abbiamo cambiato il loro destino (salvandoli), ma in un altro Universo?
![]()
Dio più ci penso, e più mi vien da ridere per sta cosa... E' scritto troppo male sto passaggio, roba da Z-Movie![]()
Quale romanzo?Non so se valga qualcosa ma nel romanzo uscito di recente ambientato subito dopo il finale
Non sono presenti e non parlano dei membri dell avalanche
On the way to a smile scritto da nojima.Uno dei motivi per cui io aspetto il prossimo capitolo per vedere dove vanno effettivamente a parare prima di sparare sentenze sul futuro della saga.
Non sta nemmeno scritto da nessuna parte che avremo per forza due multiversi, potrebbe essere il nostro ad essere cambiato, oppure no...un pacchetto di patatine è un po' poco per formulare teorie certe
Quale romanzo?
Sì in effetti nulla è certo.Uno dei motivi per cui io aspetto il prossimo capitolo per vedere dove vanno effettivamente a parare prima di sparare sentenze sul futuro della saga.
Non sta nemmeno scritto da nessuna parte che avremo per forza due multiversi, potrebbe essere il nostro ad essere cambiato, oppure no...un pacchetto di patatine è un po' poco per formulare teorie certe
Ma quello è un romanzo del 2009, non centra nulla col remake.On the way to a smile scritto da nojima.![]()
Più che altro un altro problema che genera il finale è che
tutto il senso di progressione, tipico degli rpg, va a farsi benedire visto che passi cosi di botto ad affrontare esseri simil divini per poi tornare ad affrontare tizi random all'inizio di quello dopo.
Inoltre mi chiedo cosa dovranno inventarsi nel finale della parte 2 per creare una boss fight che regga il passo, a livello di impatto, con quella del primo.
ps: Non considero le parti che perderanno inevitabilmente impatto come lo scoprire la carcassa del Midgar Zolom, ad opera di Sequiroth. Stessa cosa per la meteor che, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche non avvenire più o comunque essere totalmente cambiata come scena.
No dai, Cloud non è affatto ameba.Anche se devo ammettere che un ffvii con protagonista
Zack al posto di quell'ameba di Cloud una volta era il mio sogno
Però dai nel remake si sono impegnati a rendere Cloud un po' più decente e questo lo apprezzo
Non ho mai apprezzato Cloud nel gioco originale, l'ho sempre considerato più moscio pure di Squall imho.No dai, Cloud non è affatto ameba.
Forse forse Vincent, ma anche vero che nel VII originale era (spoiler)
un pg del tutto secondario..![]()
Per il post di zaza per più di metà non mi trovo d'accordo (tipo la qualità del cap 17 o il field generale del titolo), ma almeno ho letto cose interessanti, ma per il resto so gusti che non condivido ma che rispettoIl meteor è nel logo di gioco, impossibile rimuoverlo nel plot narrativo, se questo che intendi
Ma su una cosa mi ha fatto commuovere quasi
È stato uno dei pochi a capire che il finale è, a parte quella parentesi che può piacere o meno (a me è piaciuto), 1:1 con l'originale.
Per il post di zaza per più di metà non mi trovo d'accordo (tipo la qualità del cap 17 o il field generale del titolo), ma almeno ho letto cose interessanti, ma per il resto so gusti che non condivido ma che rispettoIl meteor è nel logo di gioco, impossibile rimuoverlo nel plot narrativo, se questo che intendi
Ma su una cosa mi ha fatto commuovere quasi
È stato uno dei pochi a capire che il finale è, a parte quella parentesi che può piacere o meno (a me è piaciuto), 1:1 con l'originale.
catzo se l'hanno studiato bene, di giochi così belli sotto questo punto di vista ce ne sono veramente pochiRidendo e scherzando sono al Capitolo 17
PS: Sto rigiocando tutto in JAP/SUBITA (senza skippare nessuna cutscene). Doppiaggio eccezionale, come pure quello ENG.ad Hard.
Fatto i vestiti nuziali, fatto tutti i capitoli finora ad Hard, e ogni extra (mi manca SOLO l'ultima battaglia del Simulatore, insomma il Super Boss)
Premesso che il sistema di ottenimento dei vestiti è un ABOMINIO, perché nessuno elogia il lavoro incredibile fatto sull'Hard Mode?
Perché la Normal NON è facile, è bilanciata... L'Hard è semplicemente la modalità che ti obbliga a sfruttare al massimo il Combat e l'Equip... A volte un pizzico sbilanciata, ma... E' un lavoro ECCEZIONALE.
Adcatzo se l'hanno studiato bene, di giochi così belli sotto questo punto di vista ce ne sono veramente pochi
Quoto ogni singola parolaAd
Spoiler
Hard sto gioco è letteralmente un Manuale Moderno dell'A-JRPG.
Ogni battaglia grossa va preparata, ogni abilità usata con saggezza, ogni MP bruciato con coscienza...
Ci si sofferma troppo sulla storia, ma il gameplay di sto gioco merita elogi su elogi... E' uno starting point per il futuro dell'ActionRPG Giapponese per quanto mi riguarda
E sta cosa a Nomura però nessuno gliela riconosce. Lo criticano perché per la storia verso la fine di è usato il suo cliché, però bil fatto che il Gameplay di sto gioco lo abbia ideato lui, tutti zitti. In ogni caso io ad hard ho tirato certi insulti, soprattutto nel capitolo 9,il boss di quel capitolo ad hard,mamma mia. mamma mia,in confronto il boss finale del gioco ad hard è easyAd
Hard sto gioco è letteralmente un Manuale Moderno dell'A-JRPG.
Ogni battaglia grossa va preparata, ogni abilità usata con saggezza, ogni MP bruciato con coscienza...
Ci si sofferma troppo sulla storia, ma il gameplay di sto gioco merita elogi su elogi... E' uno starting point per il futuro dell'ActionRPG Giapponese per quanto mi riguarda