Ragazzi domanda inerente al finale per capirci qualcosa
Detto questo io, forse perché l'originale non l'ho giocato, questo gioco l'ho amato e divorato, mi accade sempre piu difficilmente di giocare a qualcosa per tante ore consecutive senza annoiarmi.
Comunque io amo Aerith ?, le cut scene alcune mi lasciavano a bocca aperta, e le ost sono qualcosa di indescrivibile.
Ho letto delle varie aggiunte che fino a questo punto ci sono state rispetto al capitolo originale. Ma la mia domanda è, precisamente il vii originale, una volta che si scappa dal palazzo della Shinra come va a finire? Mi riferisco ovviamente non alla fine del gioco ma alla parte confrontabile con il finale del remake.
Poi non capisco una cosa, una volta entrati nel portale dove entra sephirot, in realtà cosa abbiamo lasciato e in cosa siamo entrati? Perché il concetto di singolarità non mi è affatto chiaro se è una spiegazione
Poi non capisco una cosa, una volta entrati nel portale dove entra sephirot, in realtà cosa abbiamo lasciato e in cosa siamo entrati? Perché il concetto di singolarità non mi è affatto chiaro se è una spiegazione
Comunque io amo Aerith ?, le cut scene alcune mi lasciavano a bocca aperta, e le ost sono qualcosa di indescrivibile.