PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono per il mantenimento dei fatti originali, ma la cosa che voglio di più è
Il ritorno di Jessie

Con ieri ho terminato il gioco, l'ho spolpato nel giro di due settimane. Un pò di momenti allungati certo, ma per me che non ho mai giocato l'originale è tutto oro che cola e devo dire che mi è piaciuto tutto.
Non mi divertivo e appassionavo ad un FF da più di un decennio, ricordo ancora i tempi della giovenutù passati dietro a FFX :asd: La cosa più importante è che ora voglio la parte 2 :phraengo:

Semplice...
Ever Crisis come il sottotitolo della nuova versione PS5/XBOX/PC con i miglioramenti e un DLC su Zack

Mentre The First Soldier è FFVII Remake parte 2 visto che nella seconda parte
ATTENZIONE SPOILER FFVII originale
tutta l'origine di Sephiroth è la più importante (è lui il l first soldier)
Immaginate che la seconda parte inizi con il flashback e poi Kalm

è proprio quello che mi aspetto. Questo oppure il remake di crisis core
visto che di fatto l'origine di sephiroth è anche lì

Semplice...
Ever Crisis come il sottotitolo della nuova versione PS5/XBOX/PC con i miglioramenti e un DLC su Zack

Mentre The First Soldier è FFVII Remake parte 2 visto che nella seconda parte
ATTENZIONE SPOILER FFVII originale
Cosa metteresti in un DLC su Zack? Tipo qualcosa da Crisis Core? :hmm:
Post automatically merged:

remake di crisis core
Magari. È da tempo che chiedo un progetto completo sull‘universo FFVII. Visto che stanno suddividendo tutto in parti, è probabile che ci riescano.

Cosa metteresti in un DLC su Zack? Tipo qualcosa da Crisis Core? :hmm:
per me se mettono DLC deve essere qualcosa di filler, non roba importante tipo i punti chiave di crisis core o simile.
Al massimo come dlc potrebbero mettere qualcosa con protagonista tifa, come si vociferava, per dire.

per me se mettono DLC deve essere qualcosa di filler, non roba importante tipo i punti chiave di crisis core o simile.
Al massimo come dlc potrebbero mettere qualcosa con protagonista tifa, come si vociferava, per dire.
Crisis Core essendo un gioco a parte rispetto a FFVII può anche essere visto come un DLC di questo remake. Solo che sarebbe un DLC enorme da fare.
Comunque sono d’accordo con te, preferirei vedere qualcosa di più semplice, tipo un approfondimento sui vari personaggi a Midgar con altre missioni a fianco del team Avalanche. Un mini-prequel degli avvenimenti di FFVII con Tifa, Jessie, Barret che magari sfidano i Turks o qualcosa del genere.

Una volta completato il gioco come posso fare per trovare le cose lasciate indietro?
Mi mancano delle sfide e due incarichi, che per qualche motivo non ho compleato

Una volta completato il gioco come posso fare per trovare le cose lasciate indietro?
Mi mancano delle sfide e due incarichi, che per qualche motivo non ho compleato
Riogiocare I capitoli dal selettore apposito, che si sblocca una volta finito il gioco.

Qualche consiglio per giocare con Aerith? È la più debole del mio team e non riesco a completare le sue sfide... non so più cosa fare :asd:

Cioè, quindi il XV, quel capitolo cosi tanto criticato e massacrato, è nelle prime posizioni come il FF più venduto?
Yep il XV ha venduto da Dio :sisi:
E pensate che FFVIIR è terzo pur avendo venduto, al momento, la metà delle copie rispetto alle prime due posizioni :asd: Chissà dove si piazza con i porting xbox/pc/ps5,.

E pensate che FFVIIR è terzo pur avendo venduto, al momento, la metà delle copie rispetto alle prime due posizioni :asd: Chissà dove si piazza con i porting xbox/pc/ps5,.
Sfonda i record secondo me :asd:
Ha ancora un po' di margine in sti mesi.
E poi Edizioni Next Gen e PC.... E poi lo trascineranno avanti con sconti mirati (e probabilmente qualcosa quando annunceranno la seconda parte).
E' destinato a far numeri assurdi (già lo sono considerando che è uscito solo su PS4, e senza manco un upgrade next gen) :asd:

Sfonda i record secondo me :asd:
Ha ancora un po' di margine in sti mesi.
E poi Edizioni Next Gen e PC.... E poi lo trascineranno avanti con sconti mirati (e probabilmente qualcosa quando annunceranno la seconda parte).
E' destinato a far numeri assurdi (già lo sono considerando che è uscito solo su PS4, e senza manco un upgrade next gen) :asd:
Era pure intuibile dal fatto che Sony è così contenta da averne fatti altri due di deal, e persino maggiori.

E pensare che alla notizia dei 5 milioni di distribuito c'era gente preoccupata per il destino dei seguiti :asd:

Era pure intuibile dal fatto che Sony è così contenta da averne fatti altri due di deal, e persino maggiori.

E pensare che alla notizia dei 5 milioni di distribuito c'era gente preoccupata per il destino dei seguiti :asd:
Sì, ed è facile intuire che si siano già accordati per il futuro della VII-Saga, visto il successo prorompente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro