- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,218
Ma neanche la metà probabilmenteImpossibile. Con questi assets, e set pieces non ce l'avrebbero mai fatta a fare tutto FF7 in un singolo Remake.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma neanche la metà probabilmenteImpossibile. Con questi assets, e set pieces non ce l'avrebbero mai fatta a fare tutto FF7 in un singolo Remake.
Tecnicamente Impossibile, a parte questo anche per motivi di storia non puoi andare a tagliare determinate cose, anzi alcuni pg facoltativi nell'originale qui saranno quasi sicuramente obbligatori quindi altra roba di trama da aggiungereuna domanda per i "tecnici" tagliando diverse aree superflue del gioco, che sono li per allungare il brodo di midgar, affidandosi alla formula utilizzata per questo gioco, e quindi niente ow ma aree di gioco rappresentanti le location più iconiche, tecnicamente avrebbero potutto fare TUTTO il gioco? o sarebbe stata comunque una operazione impossibile visto già la compressione su disco, i 100 gb da installare e tutto il resto?
Già sentire la sua OST riarrangiata nel Jukebox mi ha fatto venire i brividi, figurati a vederlo al completohype per cosmo canyon![]()
Con questo cs poi la dentro darà proprio il massimoA me vien da piangere solo a pensare a come potrà essere il Gold Saucer nella parte 2.
Poi mi metto a piangere sul serio se penso a quando lo vedremo![]()
Yuffie*Io non vedo l'ora di vedere Wutai![]()
Yuffie*
(secondo me la faranno come quella di Advent Children, fisicamente parlando, per evitare magagne)
Non so se ci può stare però
Ah ok perfetto. Non lo sapevo (o forse l'avevo già letto ma mi sono scordatoIl problema è cheKyrie è un personaggio di una novel, non c'entra nulla con yuffie
female protagonist in The Kids Are Alright: A Turks Side Story
Speriamo siano abbastanza lungimiranti da non buttare risorse per inserire fort condor.
Con ps5 non dovrebbero avere problemi sui dettagli anche con mappe enormiDeve esserci anche quello. Pretendo un livello di dettaglio come i minigiochi di questa Part 1
ho enormi dubbiSe tutto va bene parte 2 esce fine 2022/inizio 2023.
Sono abbastanza sicuro che terminerà conla morte di voi sapete chi
secondo me lo fanno proprio per creare un nuovo effetto sorpresa ma che finisce, lo spero, sempre nello stesso modo tipo..non aprite lo spoiler se non avete giocato l'originaleho enormi dubbiè tutto il gioco che ci strizzano l'occhio sul fatto che il destino può essere cambiato e menate varie, aerith stessa ce lo dice in un dialogo, di fatto facendoci annusare che forse stavolta le cose andranno diversamente
senza contare che nella parte 1 ci sono questi numen che hanno la funzione di preservare la linea degli eventi come dovrebbero accadere ma alla fine del gioco "li eliminiamo" e quindi non ci sono più vincoli, e come ribadito nel finale il futuro è misterioso, non so se si riferiscano solo al fatto che i pg sono "persi" nel modo o è un ulteriore ammiccamento verso il giocatore per dire "preparatevi che ora succedano cosediverse ds come ve e aspettavate"
sul periodo di chiusura di parte 2 ci sta'
ho enormi dubbiè tutto il gioco che ci strizzano l'occhio sul fatto che il destino può essere cambiato e menate varie, aerith stessa ce lo dice in un dialogo, di fatto facendoci annusare che forse stavolta le cose andranno diversamente
senza contare che nella parte 1 ci sono questi numen che hanno la funzione di preservare la linea degli eventi come dovrebbero accadere ma alla fine del gioco "li eliminiamo" e quindi non ci sono più vincoli, e come ribadito nel finale il futuro è misterioso, non so se si riferiscano solo al fatto che i pg sono "persi" nel modo o è un ulteriore ammiccamento verso il giocatore per dire "preparatevi che ora succedano cosediverse ds come ve e aspettavate"
sul periodo di chiusura di parte 2 ci sta'