PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ed è facile intuire che si siano già accordati per il futuro della VII-Saga, visto il successo prorompente :asd:
Sicuro, l'annuncio della parte 2 me lo aspetto a uno degli eventi principali sony del prossimo anno e trattato quasi come un titolo playstation studios :sisi:

Dite che anche le prossime parti saranno tutte esclusive temporali ?

Dite che anche le prossime parti saranno tutte esclusive temporali ?
Considerato che FFVIIR è stato un grande successo sulla sola PS4 e che Sony si è presa due anni di esclusiva console di Athia e x anni di esclusiva totale di FFXVI, è molto probabile se non praticamente certo che continueranno con questa partnership.

Considerato che FFVIIR è stato un grande successo sulla sola PS4 e che Sony si è presa due anni di esclusiva console di Athia e x anni di esclusiva totale di FFXVI, è molto probabile se non praticamente certo che continueranno con questa partnership.
Conviene ad entrambi.
A meno che MS non gli faccia.. un'offerta che non poceva rifiutare.. :dsax:

Che poi se penso al materiale tagliato da ffxv al day one, mi viene l'imbarazzo a pensare che abbia venduto così tanto

Mi potete dare qualche consiglio su come completare le sfide finali del gioco?
Ho il team al lvl 48 e anche nelle sfide individuali a difficile non riesco a sconfiggere il boss finale... non ci sono materie che tengano, due colpi e mi shotta

È la cosa migliore del gioco secondo me. Cosa non ti convince?
Lo trovo troppo action per un rpg, ma troppo rpg per un action, non so spiegarlo bene. Ad es. Se voglio fare alcune abilità o magie, è possibile che l'avversario mi attacchi e le blocchi. Non so, non mi sento mai padrone al 100% del combattimento.

Lo trovo troppo action per un rpg, ma troppo rpg per un action, non so spiegarlo bene. Ad es. Se voglio fare alcune abilità o magie, è possibile che l'avversario mi attacchi e le blocchi. Non so, non mi sento mai padrone al 100% del combattimento.
andando avanti si prendono materia e abilità che aiutano parecchio in questo, però capisco alla fine è questioni di gusti io ad esempio adoro sto cs lo trovo parecchio soddisfacente soprattutto a difficile

Quando l'ho giocato, rimasi perplesso per una cosa.
In realtà ho un'idea ma avrei voluto chiedere, solo che l'ho sempre dimenticato.

Non mi torna proprio come si rapportano i pg del party (Cloud escluso) con Sephirot. In particolare Tifa.

Nel senso che
Tifa lo conosce già e bene eppure, quando lo incontra, è come se non lo riconoscesse. La mia idea è che solo Cloud lo veda come tale (in realtà chi conosce il gioco originale dovrebbe sapere perché) e tutti gli altri lo vedano come quello che in realtà è e cioè quelle "cavie".

La mia idea era quella ma non ne sono troppo sicuro.

FFVIIREMAKE 10 milioni li farà facile facile una volta uscito su Pc e Xb

hanno specificato che l'eslcusiva di FF 16 è per più di un anno?
Post automatically merged:

Mah oddio, su Xbox non so quanto possa vendere.
Quanto ha venduto FFXV su pc invece? Si sa circa?
Quando diedero il dato di 8.4 milioni di venduto, specificarono che 500K fu su PC. Non so dopo quel periodo, ma al lancio e dopo a mezzo milione sono arrivati. Penso al massimo abbiano raggiunto nel tempo quasi un milione, ma non trovo dati di quel tipo per conferma.

Secondo me la parte 2 esce per ps4 e ps5 al day1, anche se dovesse uscire nel 2023. Sarà un cross-gen secondo me, col cavolo che si precludono la ps4

Ah ok, totale è già diverso da FF-7 :asd:
Vuol dire solo che non esce su PC al D1, al momento è un'esclusiva proprio come il VIIR. Athia è esclusiva console per 2 anni, ovvero esce prima su PS5 e PC e poi su xbox/stadia. FFXVI come FFVIIR esce prima per PS5 e poi al termine del deal, del quale non conosciamo la durata, uscirà su PC/xbox/stadia/quel che sarà.

Secondo me la parte 2 esce per ps4 e ps5 al day1, anche se dovesse uscire nel 2023. Sarà un cross-gen secondo me, col cavolo che si precludono la ps4
Ma come fa ad uscire cross gen tra 3 anni è assolutamente impensabile :asd: uscirà per le console next gen e amen, come giusto che sia poi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro