PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche perchè a parer mio hanno appositamente chiuso Part1 con Midgar per non avere limitazioni enormi nello sviluppo della parte open world con i catorci old gen.
Potrebbe essere e spero sia davvero così.

Con le pinze:

FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS is the definitive edition of the critically acclaimed FINAL FANTASY VII REMAKE. With additional features and stunning visual enhancements, the award-winning video game takes full advantage of the powerful new console. The new additions include:

Performance Mode which targets 60fps with 1440p render resolution and 4K output or Graphics Mode at 30fps with ray tracing at 1440p render resolution and 4K output (PlayStation®5 exclusive)

Full DualSense support (PlayStation®5 exclusive)

Two brand new chapters: Chapter 8.5 "All Dressed Up" and a mysterious Chapter 19

A new boss battle, various new arena battles and a Boss Select Mode

Materia Quick Change

Photo Mode

New set of trophies

FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS will launch globally on April 10, 2021 for PlayStation®4 and PlayStation®5 and can be purchased for $59.99/€69.99/£59.99. Pre-order now to receive the exclusive in-game weapon "Butterfly Edge" for Cloud Strife.

Cavolo, spero che quanto meno ti facciano fare un upgrade dalla versione già comprata se no bisogna ricomprarla :sadfrog:

Conoscendo square?
Non ci contare
Sfortunatamente la conosco Square :sadfrog:
Ste politiche anti consumatore mi stanno proprio sugli zebedei
In caso si aspetta il calo di prezzo, ma se ci mettono due capitoli extra e il supporto al dualsense, forse cederò

Con le pinze:

FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS is the definitive edition of the critically acclaimed FINAL FANTASY VII REMAKE. With additional features and stunning visual enhancements, the award-winning video game takes full advantage of the powerful new console. The new additions include:

Performance Mode which targets 60fps with 1440p render resolution and 4K output or Graphics Mode at 30fps with ray tracing at 1440p render resolution and 4K output (PlayStation5 exclusive)

Full DualSense support (PlayStation5 exclusive)

Two brand new chapters: Chapter 8.5 "All Dressed Up" and a mysterious Chapter 19

A new boss battle, various new arena battles and a Boss Select Mode

Materia Quick Change

Photo Mode

New set of trophies

FINAL FANTASY VII: EVER CRISIS will launch globally on April 10, 2021 for PlayStation4 and PlayStation5 and can be purchased for $59.99/€69.99/£59.99. Pre-order now to receive the exclusive in-game weapon "Butterfly Edge" for Cloud Strife.

Sto già con i soldi in mano, purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nonostante per me sia il GOTY 2020 almeno che non ci sia la possibilità di fare l'upgrade a 10-15€ mi sa che sarò costretto a passare :dsax:

Mai a prezzo pieno ovviamente, si vende la versione PS4 e poi si attende un price drop sostanzioso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ancora debbo prenderlo e ci vorrà ancora tempo vista la roba presa o in arretrato, il problema è che conoscendoli si esaurira nei negozi e verrà sostituita dalla nuova anche online

Se la roba dei capitoli fosse vera allora mi chiedo se il cap 19 possa essere una specie di piccola prima anteprima della mappa esterna.
Tipo che ti fanno fare il viaggio da Midgar a Kalm con il gioco che finisce alle porte di quest'ultima.

Se la roba dei capitoli fosse vera allora il cap 19 potrebbe essere una specie di piccola prima anteprima della mappa esterna?
Tipo che ti fanno fare il viaggio da Midgar a Kalm con il gioco che finisce alle porte di quest'ultima.
Lo escludo nella maniera più assoluta. Sarà un altro approfondimento a Midgar

Se la roba dei capitoli fosse vera allora il cap 19 potrebbe essere una specie di piccola prima anteprima della mappa esterna?
Sarebbe la demo di part 2, venduta a 70 euro in pratica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro