Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,820
Ma non ho capito c'è anche tutta la storia di FFVII originale?
Si, apparentemente tutta la collection di FF7.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ho capito c'è anche tutta la storia di FFVII originale?
FFVII REMAKE FOR THOSE WHO HAVE NOT APPRECIATED CHAP 18In realtà stanno letteralmente rifacendo TUTTA la compilation di FF VII in stile classico turn based (anzi ATB) su mobile, apparentemente.![]()
Una gioco del genere è perfetto per SwitchOddio ma è tanta roba .
Ma io spero che oltre agli smartphone lo portino pure su home console.
Odio giocare sul telefono![]()
Più Before Crisis e DoC? Mi sembra troppa robaSi, apparentemente tutta la collection di FF7.
Non puoi spoilerare una storia che va in direzione diversaQuel gioco sul cell potrebbe superare i remake su console e spoilerare il mondo ai nuovi giocatori? Che dite?O staranno attenti a non farlo? Fecero quel bel cortometraggio sulla cosa...sarebbero stupidi
![]()
Ma la grafica quando si combatte è davvero così figa o hanno montato filmati del VII Remake?Ripercorre l'originale e tutta la compilation (CC, DoC)
I comandi sono da dispositivo mobileMa la grafica quando si combatte è davvero così figa o hanno montato filmati del VII Remake?
Bhe oddio rispetto a quando si cammina mi sembrano almeno 2-3 gen di mezzoI comandi sono da dispositivo mobilema anche i modelli sono meno dettagliati rispetto alla versione console.
Sì abbandonata in toto. Un peccato indubbiamente per chi rimane su PS4 ancora un po', quanto meno è il segno che il prossimo titolo lo stanno sviluppando su PS5. Come Athia e FF16.Ok quindi confermato che su ps4 manco il photomode, non l'hanno proprio più toccata quella versione
Boh, va bene così, circa.
ci sono tutti nel trailerPiù Before Crisis e DoC? Mi sembra troppa roba
Yang Xiao Long DajeThe DLC is for PS4 as well.
“PS4 players who upgrade will still need to purchase the new episode featuring Yuffie separately.” -Per PlayStation blog.