PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sulla difficoltà non saprei, come era ffXV pocket edition?
Non saprei ma visto che FFXV già era facile di suo non penso che sia indicativa sulla difficoltà di questo, alla fine puntano su target molto diversi.
Mi aspetto che la difficoltà di base sia quella del FF VII originale, con l'aggiunta dell'easy mode ed eventualmente anche di una modalità più difficile.

Ma che cazzzzzz ma è una piccola meraviglia...che lo facciano anche su PS5
Puoi farlo da solo con le tante mod che ci sono per la versione PC :asd:
È comunque sicuramente affascinante e probabilmente lo porteranno più avanti anche su console

Non saprei ma visto che FFXV già era facile di suo non penso che sia indicativa sulla difficoltà di questo, alla fine puntano su target molto diversi.
Mi aspetto che la difficoltà di base sia quella del FF VII originale, con l'aggiunta dell'easy mode ed eventualmente anche una modalità più difficile.
Per cui comunque roba facile tutto sommato.

Io aspetto di vedere come gestiscono il tutto prima di interessarmi veramente.

Bhe allora c’è speranza che mi facciano anche il Remake di FF6 così in poket mobile...
Secondo voi non lo tradurranno ITA Ever Crisis? Va bhe fa nulla ormai conosciamo tutta la Lore di FFVII.

Yuffie troppa troppa roba...ma ora mi organizzo e per giugno ho una PS5. Notte ?

Vuol dire 19.99€ da noi.

Vincent si prende in in punto, oltre che in luogo, importante. Fallo comparire random a Midgar sarebbe troppo folle
si intendevo questa cosa di approfondire pg che erano secondari, soprattutto per yuffie sarà ancora più semplice SPOILER FF7 originale
la questione delle materia che ruba al gruppo
comunque voglio cid :granma:

Leggendo i commenti in giro la gente sta letteralmente impazzendo, in positivo, per Ever Crisis tanto che il DLC sta passando in secondo piano :segnormechico:

Bhe allora c’è speranza che mi facciano anche il Remake di FF6 così in poket mobile...
Mammamia che mi hai fatto pensare! :bruniii: sarebbe un sogno realizzato già così e un bell'antipasto in attesa del remake next gen che vedremo su PS6 (se va bene..).

Pazzesco che EC sia diventato così virale :rickds: Devono assolutamente portarlo su Console e PC :rickds:

Dai, scommessa: Ever Crisis gioco mobile più venduto di sempre, vista la moltitudine di capitoli che ci faranno sopra? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro