Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,667
Ovvioin quel caso glielo ricompri![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvioin quel caso glielo ricompri![]()
Assolutamente no, no no no e noMa chi è il tizio insieme a Luffy? In giro leggo cheè Zack travestito?![]()
Hamaguchi promosso a director, mentre Nomura sarà il director Creative
Hamaguchi promosso a director, mentre Nomura sarà il director Creative
Ever Crisis include, oltre al gioco originale, anche tutta la compilation di FFVII. Quindi Crisis Core, DOC eccnon ho capito bene il gioco per telefoni, che ci fa aerith con cloud e barret all'inizio ?
Arriverà sicuramente, vedrai! la mossa del mobile è solo una paraculata per sondare il terreno e farlo comprare due volte.Pazzesco che EC sia diventato così viraleDevono assolutamente portarlo su Console e PC
![]()
Io lo avrei messo come responsabile del CS e bastaAlmeno prima Nomura era occupato anche in altro e non solo nella parte creativa. Ora che si concentra solo su quella sarà un vulcano di turbostronzate a profusione tutto il giorno tutti i giorni per il team...povero anche Kitase. Facciamo tutti una preghierina per lui, ne avrà bisogno quel povero uomo.![]()
Non so, non ha un grande curriculumMOLTO POSITIVO.
Nomura chiaramente ha le idee (nel bene e nel male), ma Hamaguchi è un uomo di mano e l'ha dimostrato. E le sue parole sull'"evolvere il titolo" come dovrà fare Horizon1-2, mi danno molta fiducia... Mi sembra chiaro che non voglia un compitino.
Per me nomura ormai scaga più del dovuto e preferisco che ci siano altri a capo del progetto.Nomura non riesce mai a tenersi un progetto come directory, che balls
CREA xDNello specifico cosa fa il Creative Director?