PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi ricapitolando 20 euro per il DLC + 80 euro per Part 2 + altri 20 o più euro per i probabili DLC per parte 2 nel 2023 + altri 80 euro per la part 3 + 20 euro per il DLC col secret ending finale con Genesis che prende il posto di Sephiroth + circa 15 euro per ogni chapter di Ever Crisis :segnormechico: jesuuus:segnormechico:

non ho capito bene il gioco per telefoni, che ci fa aerith con cloud e barret all'inizio ?

Ma chi è il tizio insieme a Luffy? In giro leggo che
è Zack travestito senza buster sword e con le punte tagliate?
:|

Hamaguchi promosso a director, mentre Nomura sarà il director Creative

Hamaguchi promosso a director, mentre Nomura sarà il director Creative

MOLTO POSITIVO.

Nomura chiaramente ha le idee (nel bene e nel male), ma Hamaguchi è un uomo di mano e l'ha dimostrato. E le sue parole sull'"evolvere il titolo" come dovrà fare Horizon1-2, mi danno molta fiducia... Mi sembra chiaro che non voglia un compitino.

Almeno prima Nomura era occupato anche in altro e non solo nella parte creativa. Ora che si concentra solo su quella sarà un vulcano di turbostronzate a profusione tutto il giorno tutti i giorni per il team...povero anche Kitase. Facciamo tutti una preghierina per lui, ne avrà bisogno quel povero uomo. :sadfrog:

non ho capito bene il gioco per telefoni, che ci fa aerith con cloud e barret all'inizio ?
Ever Crisis include, oltre al gioco originale, anche tutta la compilation di FFVII. Quindi Crisis Core, DOC ecc
Ma è a capitoli. Non esce il gioco completo tutto in una volta. Anche io ho notato Aerith nel reattore, ma magari era solo per fare vedere il combat, boh

Almeno prima Nomura era occupato anche in altro e non solo nella parte creativa. Ora che si concentra solo su quella sarà un vulcano di turbostronzate a profusione tutto il giorno tutti i giorni per il team...povero anche Kitase. Facciamo tutti una preghierina per lui, ne avrà bisogno quel povero uomo. :sadfrog:
Io lo avrei messo come responsabile del CS e basta

MOLTO POSITIVO.

Nomura chiaramente ha le idee (nel bene e nel male), ma Hamaguchi è un uomo di mano e l'ha dimostrato. E le sue parole sull'"evolvere il titolo" come dovrà fare Horizon1-2, mi danno molta fiducia... Mi sembra chiaro che non voglia un compitino.
Non so, non ha un grande curriculum
Post automatically merged:

Nello specifico cosa fa il Creative Director?

Nomura non riesce mai a tenersi un progetto come directory, che balls
Per me nomura ormai scaga più del dovuto e preferisco che ci siano altri a capo del progetto.
Il suo talento lo può sfruttare ma non come directory del titolo,non è più capace per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro