PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non prenderò il dlc (non voglio spoiler):asd:,
Spoiler in che senso? Quello che ci sarà nel DLC non è che lo rifai nella seconda parte, non è uno spoiler, è un contenuto che trovi solo in questo modo in teoria :asd:
Sarà sicuramente importante quindi è meglio giocarlo (o vederlo :asd: ) prima di parte 2 :sisi:

La cosa strana è che sia questo dlc only ps5, che ratchet, anch'esso only ps5, escano a giugno.

Se faccio 1+1, posso anche ipotizzare che sony sappia che per giugno avrà finito di smaltire i preorder e prodotto sufficenti pezzi di PS5 per farla tornare nei negozi o cmq prenotabile senza fare F5 araffica per 24/7.

La cosa strana è che sia questo dlc only ps5, che ratchet, anch'esso only ps5, escano a giugno.

Se faccio 1+1, posso anche ipotizzare che sony sappia che per giugno avrà finito di smaltire i preorder e prodotto sufficenti pezzi di PS5 per farla tornare nei negozi o cmq prenotabile senza fare F5 araffica per 24/7.
Anche io ho pensato lo stesso. Speriamo bene

Io sono un fan di merd* e prenderò sicuramente una eventuale uscita fisica di questa integrade.
Se dovessero fare una collector edition? Ovvio sarà mia nonostante ho già le Deluxe :azz:
Square Enix me lo sa infilare proprio bene :ahsisi:

Io sono un fan di merd* e prenderò sicuramente una eventuale uscita fisica di questa integrade.
Se dovessero fare una collector edition? Ovvio sarà mia nonostante ho già le Deluxe :azz:
Square Enix me lo sa infilare proprio bene :ahsisi:
Pensa che io sono nella stessa situazione,ma all’epoca ho preso direttamente la signature edition?

Quindi FFVII sul Plus ma senza Upgrade

SolidSnake91 Giocalo o io e Topolino veniamo a cercarti sotto casa.

Quindi FFVII sul Plus ma senza Upgrade
Ci sta come cosa, alla fine l'upgrade è qualcosa che "spetta" a chi ha comprato e supportato la versione PS4, affinchè non si sentano inculati. Chi non l'ha comprato non ha diritto ad upgradare

A me cambia 0. Volevo solo Upgrade gratis per la mia bella Deluxe, e che i contenuti extra fossero comprabili separatamente e a prezzi umani.
E sono stato accontentato.

Ottimo plus per gli utenti Plus (pawn intended :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro