PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me cambia 0. Volevo solo Upgrade gratis per la mia bella Deluxe, e che i contenuti extra fossero comprabili separatamente e a prezzi umani.
E sono stato accontentato.

Ottimo plus per gli utenti Plus (pawn intended :asd: )
Concordo in toto.
Sinceramente pensavo che il DLC fosse direttamente su
Zack.
Ma a quanto pare hanno voluto approfondire il personaggio di Yuffie, dove nell'originale era uno dei secondari.
Meglio cosi.

I caricamenti sono folli, meno di due secondi :asd:

Concordo in toto.
Sinceramente pensavo che il DLC fosse direttamente su
Zack.
Ma a quanto pare hanno voluto approfondire il personaggio di Yuffie, dove nell'originale era uno dei secondari.
Meglio cosi.
Era anche prevedibile che cambiassero completamente la sua entrata nel gruppo, non potendo certo avere un personaggio segreto che spawna nei boschi nel remake :asd:

Era anche prevedibile che cambiassero completamente la sua entrata nel gruppo, non potendo certo avere un personaggio segreto che spawna nei boschi nel remake :asd:
Si si, ovviamente ben vengano approfondimenti su Yuffie e chiaramente anche su Vincent.. :dsax:

che poi presentarla adesso ti facilita anche le spiegazioni per una cosa..spoiler ff7
quando si fotte tutto

Comunque mi darebbe lo stesso fastidio un titolo simile che dopo neanche un anno te lo danno gratis col plus.

Chissene se non lo possono upgradare, intanto glielo danno aggratis. A memoria non mi vengono in mente altri tripla A così grossi e che abbiano avuto così tanto successo arrivati sul plus in così poco tempo.

Comunque mi darebbe lo stesso fastidio un titolo simile che dopo neanche un anno te lo danno gratis col plus.

Chissene se non lo possono upgradare, intanto glielo danno aggratis. A memoria non mi vengono in mente altri tripla A così grossi e che abbiano avuto così tanto successo arrivati sul plus in così poco tempo.
Forse vale per il solo Giappone.

Sony -> $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ -> SQEX
:sisi:

The word "INTERGRADE" has the meaning of being "a middle," which serves as the midway point between FF7R and the next installment. It also means "to move," which is a nod to moving to a new [PS5] system and to the next installment."
- Tetsuya Nomura

The word "INTERGRADE" has the meaning of being "a middle," which serves as the midway point between FF7R and the next installment. It also means "to move," which is a nod to moving to a new [PS5] system and to the next installment."
- Tetsuya Nomura
Quindi Parte 2 esce su PS3, PS4, e forse PS5 giusto?
Post automatically merged:

Tutti i soldi tolti al Japan Studio.. :saske:
Jim strikes again!
I soldi che stanno dando a SQEX li vedono forse solo 3 studi in croce :sard:

Sul plus comunque è a noleggio finché paghi, nessun upgrade e a distanza di un anno :asd: poi è comunque triste che ormai comprare al d1 equivale solo a prenderlo nel didietro

E' chiaramente un evento più unico che raro, per un gioco di questa portata e di questo successo... E' un modo come un altro per rimarcare quanto Sony e SQEX siano pappa e ciccia al momento...

I caricamenti sono velocissimi, peccato che per come è stato fatto il gioco le mille mila strettoie ce le becchiamo lo stesso :asd: spero che in queste almeno abbiamo velocizzato le movenze di Cloud per farle attraversare più velocemente.

E' chiaramente un evento più unico che raro, per un gioco di questa portata e di questo successo... E' un modo come un altro per rimarcare quanto Sony e SQEX siano pappa e ciccia al momento...
Saranno anche pappa e ciccia ma io da utente d1 ps4 mi ritrovo migliorie minime come photo mode solo su ps5, il dlc solo su ps5 e una versione ps4, per quanto pulita, non toccata per mesi. Poi la beffa finale lo danno “gratis” dopo un anno (se verificata la roba del plus). Poi a me frega nulla perché non ho il plus e mi interessa possederla la roba anziché fare il noleggio però insomma non il massimo per chi sgancia 70€ così a fiducia
Eh, il pensiero è proprio quello, chi straminchia me lo fa fare di supportare sempre tutto e tutti se tanto alla fine sono loro i primi a fregarsene dei fan :sowhat:
Io infatti faccio sempre meno d1 perché tanto dopo un anno sta la complete a metà prezzo di tutto, chi me lo fa fare :asd:

- Tetsuya Nomura
Jabawack è ancora convinto di avere ragione :draper:

Ma è ufficiale che arriva sul plus? Secondo me non gli conveniva...ma avranno fatto gola i soldi di Sony ovviamente. Dico questo perchè se l'upgrade per la versione plus non funge, allora moltissime persone dovranno pagare 80 euro per il DLC, nessuno mai dopo averlo giocato comprerebbe la versione digitale o retail in sconto + DLC per risparmiare...Molto meglio era non darlo e quando le PS5 erano trovabili la gente si comprava gioco e DLC. Non so, avranno pagato parecchio in sony a sto punto tanto da fargliene fregare di vendere il DLC su PS5 assieme alla versione PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro