- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,536
Io non capisco queste lamentele sinceramente. Se un anno fa ti avessero detto "se aspetti un anno troverai il gioco sul plus" tu avresti aspettato un anno per giocarlo? non credo proprio visto che fino a ieri nonostante ti lamentavi del rumor per cui la versione ps5 sarebbe stata a pagamento eri comunque disposto a sborsare 70 euro sull'unghia.
Il fatto che ora venga dato col plus toglie forse qualcosa a te che lo hai giocato all'uscita? No, se lo hai preso al day1 è perché volevi giocarlo subito altrimenti avresti aspettato qualche mese per un sostanzioso calo di prezzo. Chiunque decide di pagare un gioco a prezzo intero al day1 lo fa perché vuole giocarci subito o perché vuole supportare il prodotto, è inutile lamentarsi se dopo qualche mese un gioco viene già scontato del 50% o se dopo un anno lo danno sul plus, nessuno obbliga nessuno a comprare al lancio, se lo fate siete consapevoli che state pagando un prodotto al massimo del suo prezzo che da lì in poi potrà solo diminuire, quindi le lamentele sono inutili.
D'avvero sembra che non si è mai contenti di niente, ti fanno pagare? ci si lamenta, te lo regalano? (per modo di dire paghi comunque un abbonamento quindi nulla è regalato) ci si lamenta lo stesso.
è l'insieme di manovre tutte assieme che non mi sta piacendo, come ho già detto. Aggiungici tutti gli upgrade esclusivi della versione ps5, dlc incluso e il fatto che la versione che ho comprato resterà in 1.0 finchè non acquisterò ps5. Non mi sto affatto sentendo trattato bene da Square, e mi dispiace dato che li ho sempre supportati con FFVII. Il fatto che il primo caso di tripla A dato gratis in così poco tempo sia proprio questo, annunciato in questo preciso momento dopo che ieri hanno droppato tutta quella roba esclusiva, beh tutto insieme mi fa girare le palle, si. Sempre meglio di doverlo ricomprare a 70€, ma non sono certo felice.
Di certo non mi strappo i capelli per correre a comprare ps5 per rigiocarmi ff7, grazie al cielo è solo un dlc su Yuffie che per quanto mi piaccia non aggiunge nulla di grosso alla trama (mi auguro).