PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza considerare che, escludendo le ps5 in mano ai bagarini, la base installata attuale di ps5 è a dir poco infima a causa dei problemi di produzione e scorte. E non credo che a giugno saranno messi tanto meglio, anzi, non è che i bagarini scompaiono nel frattempo. Rilasciano una manciata di console ogni tot settimane o simili, ovvio che spariscono in mano ai bagarini. Sta storia dei bagarini e dei problemi di produzione di sto passo ce la portiamo dietro per tutto il 2021
Quel post l'ho fatto quando non sapevo del plus, ora comprendo la cosa. Sony gli ha dato MOLTI soldi, per forza, e s'è presa l'esclusiva del DLC per spingere sia la console e lato square spingi la gente CHE NON LO HA COMPRATO MAI a comprarsi direttamente la versione PS5 così non vanno di usato o di gioco a meno prezzo.

Ha senso insomma.
Post automatically merged:

Quella del dipartimento etico è una cagata, hanno messo un top sportivo a tifa perché attizza a Nomura e Ferrari. Non gli frega niente delle polemiche americane.
No, semplicemente fa schifo vedere il pg fare rovescia e capriole mostrando le mutande. Con tanto di "premo star al momento giusto e faccio o screen" (ora c'è il photomode). E' semplicemente un modo per avere quel tipo di attenzione lì che inevitabilmente si avrebbe avuto su tifa, e poi la cosa sarebbe sfociata in "sessismo" ecc... Hanno fatto bene a non tenerla in minigonna visti i movimenti che fa ed il realismo degli stessi in battaglia. Lato giocatore mi fa schifo come scelta, lato "faccio il realista, mi metto nei panni loro, cos'è meglio per il gioco?" lo capisco e dico che hanno fatto bene :asd:

cioè nemmemo a pagamento si può fare l'upgrade con la versione plus?

Ma la questione dell'arrivo sul plus è proprio l'ultimo dei "problemi", ciliegia sulla torta manco si può upgradare quella versione :asd:
La "presa in giro" è il supporto inesistente per un intero anno alla versione ps4 lasciata vanilla perché "sono alle prese con parte 2 non si può perdere tempo", poi però arriva un dlc esclusivo next gen che sa abbastanza di presa in giro a chi il gioco te l'ha supportato al d1, idem per alcune migliorie di texture (eh si la porta ormai diventata meme o lo città stretchata stile ps1) o photo mode che potevano essere rilasciate via patch anche su ps4. Niente da dire sull'upgrade gratuito, ottimo lavoro, ne tantomeno lamentele sull'esistenza del dlc, sembra fighissimo. Io però da utente ps4 un po' abbandonato mi sento, credo che l'utenza che ti ha fatto vendere milioni di copie la si poteva trattare un pelo meglio, tutto qui :asd:

in pratica se lo riscatterai col plus il ps-store te lo considera come una versione diversa dello stesso gioco e la esclude dall'aggiornamento.
avevano fatto lo stesso trucco con la campagna di mordern warfare 2 remastered. dove se lo prendevi col plus non ti dava la skin di Ghost gratuita per Warzone.
begli stronzi :asd:

Boh, perché forse la versione PS5 uscirà ufficialmente a Giugno?
A sto punto lo mettevano nel plus direttamente a Giugno..
Ma no allora nemmeno quella disco del D1 sarebbe upgradabile.

in pratica se lo riscatterai col plus il ps-store te lo considera come una versione diversa dello stesso gioco e la esclude dall'aggiornamento.
avevano fatto lo stesso trucco con la campagna di mordern warfare 2 remastered. dove se lo prendevi col plus non ti dava la skin di Ghost gratuita per Warzone.
begli stronzi :asd:
Capito, si non è propriamente corretto!!

Cioè regalano con un abbonamento di 5,00€ al mese Final Fantasy VII Remake, uno dei migliori giochi del 2020 uscito neanche 11 mesi fa che per prenderlo nuovo da Amazon almeno 40,00€ ancora ci servono e ci si lamenta pure :asd:

Per me è una cosa senza logica e sinceramente neanche la capisco fino in fondo questa mossa (Square che regala il loro AAA cosí, non saprei forse ha venduto relativamente poco dopo la partenza a razzo? E in questo modo lo spingono ancora di più?) se non perchè han cominciato ad alzare veramente tanto l’asticella dei titoli regalati con Plus visto come si comporta la concorrenza...

Cioè regalano con un abbonamento di 5,00€ al mese Final Fantasy VII Remake, uno dei migliori giochi del 2020 uscito neanche 11 mesi fa che per prenderlo nuovo da Amazon almeno 40,00€ ancora ci servono e ci si lamenta pure :asd:

Per me è una cosa senza logica e sinceramente neanche la capisco fino in fondo questa mossa (Square che regala il loro AAA cosí, non saprei forse ha venduto relativamente poco dopo la partenza a razzo? E in questo modo lo spingono ancora di più?) se non perchè han cominciato ad alzare veramente tanto l’asticella dei titoli regalati con Plus visto come si comporta la concorrenza...
Sony:

:asd:

Ma il dipartimento etico di Square questa volta non ha avuto problemi con gli short sbottonati di Yuffie? :hmm: Stai a vedere che odiavano solo Tifa quei disgraziati
ssshhhh....
Non glielo far notare per favore... ç.ç

Ragazzi c’è poco da capire, un minimo (ma proprio un minimo eh) vogliono incassare con la versione PS5.

Regalano il gioco con il Plus (cosa senza logica, considerando che è un AAA uscito neanche un anno fa) ma per lo meno fanno in modo di non regalare l’upgrade; se vuoi la versione PS5 devi comprare il gioco PS4 e fare upgrade (pagando poi a parte il DLC, ci mancherebbe altro) oppure compri direttamente la versione PS5.

Cioè non sono Onlus, regalare proprio tutto mi sembra un tantinello esagerato...

Ultima modifica:

L'ultima volta che parlarono delle vendite fece 5 milioni, e 5 milioni non è mai un male.
Credo che, probabilmente, la seconda parte è più vicino di quanto pensassimo e la prima parte è già "vecchia"

Cioè non sono Onlus, regalare proprio tutto mi sembra un tantinello esagerato...
Ma come? Non fa beneficenza? Square-Enix brutta!
Torno con Atlus con il suo Persona 5 Royal a 70 €

Ma no allora nemmeno quella disco del D1 sarebbe upgradabile.

Capito, si non è propriamente corretto!!
Cioè:
  • Danno FFVIIR in versione PS4 sul plus. Un AAA uscito ad Aprile 2020.
  • In compenso, per chi ha acquistato FFVIIR in versione PS4 è gratuito l'upgrade Intergrade PS5.
Ma non è corretto che non regalino la Intergrade a tutti, soprattutto a chi non lo ha acquistato e non fregava niente del titolo e forse lo giocherà sul plus. Ok.

La fanbase core l'ha già comprato il gioco, dubito abbia atteso un anno sperando di averlo gratis :azz:
Io ancora dovevo prenderlo, lo stavo prendendo a dicembre, ma poi già 4 giochi presi ed oltre 70 in arretrato, ho atteso.
Diciamo che mi è andata di culo ?

L'ultima volta che parlarono delle vendite fece 5 milioni, e 5 milioni non è mai un male.
Credo che, probabilmente, la seconda parte è più vicino di quanto pensassimo e la prima parte è già "vecchia"

Ma come? Non fa beneficenza? Square-Enix brutta!
Torno con Atlus con il suo Persona 5 Royal a 70 €

5 milioni è un bene sicuramente, pero dopo neanche un anno regalarlo con il Plus sinceramente fa un effetto strano.
Per quanto vicina non potrà comunque uscire prima di metà 2022 considerando che c’è anche FFXVI.

Per il resto unica cosa che penso che oramai qualsiasi cosa faccia Square c’è sempre da criticarla :asd:

Cioè:
  • Danno FFVIIR in versione PS4 sul plus. Un AAA uscito ad Aprile 2020.
  • In compenso, per chi ha acquistato FFVIIR in versione PS4 è gratuito l'upgrade Intergrade PS5.
Ma non è corretto che non regalino la Intergrade a tutti, soprattutto a chi non lo ha acquistato e non fregava niente del titolo e forse lo giocherà sul plus. Ok.
Veramente imbarazzante quello che si legge.
Giochi da 80/100 milioni di euro di budget con centinaia di dipendenti che ci lavorano sopra per anni e sembra che debba esser regalato tutto sennò son pezzenti.
Che pena.

5 milioni è un bene sicuramente, pero dopo neanche un anno regalarlo con il Plus sinceramente fa un effetto strano.
Per quanto vicina non potrà comunque uscire prima di metà 2022 considerando che c’è anche FFXVI.

Per il resto unica cosa che penso che oramai qualsiasi cosa faccia Square c’è sempre da criticarla :asd:

Veramente imbarazzante quello che si legge.
Giochi da 80/100 milioni di euro di budget con centinaia di dipendenti che ci lavorano sopra per anni e sembra che debba esser regalato tutto sennò son pezzenti.
Che pena.
Io penso semplicemente che l'accordo con sony precedeva o prevede appunto l'arrivo del gioco sul plus, un po come facevano con gli indie che presentavano/finanzia ani ad inizio gen ps4, certo qui parliamo di un investimento molto più grosso.
P. S.
X curiosità, quanto pesa ff7 ps4?

Io penso semplicemente che l'accordo con sony precedeva o prevede appunto l'arrivo del gioco sul plus, un po come facevano con gli indie che presentavano/finanzia ani ad inizio gen ps4, certo qui parliamo di un investimento molto più grosso.
P. S.
X curiosità, quanto pesa ff7 ps4?
100 gb se non ricordo male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro