Quel post l'ho fatto quando non sapevo del plus, ora comprendo la cosa. Sony gli ha dato MOLTI soldi, per forza, e s'è presa l'esclusiva del DLC per spingere sia la console e lato square spingi la gente CHE NON LO HA COMPRATO MAI a comprarsi direttamente la versione PS5 così non vanno di usato o di gioco a meno prezzo.Senza considerare che, escludendo le ps5 in mano ai bagarini, la base installata attuale di ps5 è a dir poco infima a causa dei problemi di produzione e scorte. E non credo che a giugno saranno messi tanto meglio, anzi, non è che i bagarini scompaiono nel frattempo. Rilasciano una manciata di console ogni tot settimane o simili, ovvio che spariscono in mano ai bagarini. Sta storia dei bagarini e dei problemi di produzione di sto passo ce la portiamo dietro per tutto il 2021
Ha senso insomma.
Post automatically merged:
No, semplicemente fa schifo vedere il pg fare rovescia e capriole mostrando le mutande. Con tanto di "premo star al momento giusto e faccio o screen" (ora c'è il photomode). E' semplicemente un modo per avere quel tipo di attenzione lì che inevitabilmente si avrebbe avuto su tifa, e poi la cosa sarebbe sfociata in "sessismo" ecc... Hanno fatto bene a non tenerla in minigonna visti i movimenti che fa ed il realismo degli stessi in battaglia. Lato giocatore mi fa schifo come scelta, lato "faccio il realista, mi metto nei panni loro, cos'è meglio per il gioco?" lo capisco e dico che hanno fatto beneQuella del dipartimento etico è una cagata, hanno messo un top sportivo a tifa perché attizza a Nomura e Ferrari. Non gli frega niente delle polemiche americane.