Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
E allora la domanda che mi pongo è, dove sta il problema per te allora?
Aspetti. E quando vorrai passare a next gen, ci passerai. Goderai del DLC e successivamente part 2 e tutta questa polemica sarà inutile.
grazie, in effetti la polemica diventa inutile se faccio decidere ad un'altro come spendere i miei soldi e quando farlo.
dovevo pensarci, invece osavo protestare perché non posso decidere in autonomia come usare il mio denaro

No ho la minima voglia di cercarli ma c'era anche chi voleva le altre parti del gioco gratis tanto per far capire il livello.![]()
su internet c'è ogni tipo di gente. alcuni manco leggono gli annunci e poi non capendo si lamentano perché GTA6 non gli girerà sulla ps4. in quel caso ovvio che è una lamentela inutile.
qui mi sembra abbiamo tutti letto le faq prima di scrivere.
Do you guys not have PS5?
![]()
capolavoro! zaza sempre un passo avanti per le trollate.
Bè insomma...stava diventando parecchio pesante, e più che "esprimere opinioni e ragionando" la maggior parte mi sembrava solo "ripeto la mia presa di posizione come un disco rotto" e neanche in maniera proprio calmissima a volte, parere personale.
guarda, io posso dirlo. ci ho provato a rispondere e spiegare pacatamente. dicevo esplicitamente che volevo poter comprare il DLC su ps4 e sentivo gente ripetermi "ah, ti lamenti dei giochi gratis". scrivo altri due messaggi in cui spiego ancora meglio il problema "ah, allora vuoi la intergrade gratis".
capisco che per chi non era coinvolto nella discussione poteva sembrare accesa la cosa, però dopo un pò che ti spieghi e ciònonostante ti rispondono così, ti stufi pure e rispondi a tono. di sentirmi dare dell'hater o scroccone da uno che difende square come fosse sua sorella, ti assicuro non fa piacere.
da parte mia posso dire di non aver apprezzato in primis quell'atteggiamento di attacco rivolto dai fan di square, verso chi si lamentava solo per questa scelta.
finché critichi Square, è un conto. non te la stai prendendo con persone che stanno scrivendo qui. quando invece attacchi persone del forum, per difendere Square, non è corretto.
per me è chiusa comunque. ormai quello che dovevo dire è stato spiegato bene, così come hanno fatto altri. chi voleva capire, ha capito.