PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E allora la domanda che mi pongo è, dove sta il problema per te allora?
Aspetti. E quando vorrai passare a next gen, ci passerai. Goderai del DLC e successivamente part 2 e tutta questa polemica sarà inutile.

grazie, in effetti la polemica diventa inutile se faccio decidere ad un'altro come spendere i miei soldi e quando farlo.
dovevo pensarci, invece osavo protestare perché non posso decidere in autonomia come usare il mio denaro :asd:

No ho la minima voglia di cercarli ma c'era anche chi voleva le altre parti del gioco gratis tanto per far capire il livello. :asd:

su internet c'è ogni tipo di gente. alcuni manco leggono gli annunci e poi non capendo si lamentano perché GTA6 non gli girerà sulla ps4. in quel caso ovvio che è una lamentela inutile.
qui mi sembra abbiamo tutti letto le faq prima di scrivere.

Do you guys not have PS5?
maxresdefault.jpg

capolavoro! zaza sempre un passo avanti per le trollate.

Bè insomma...stava diventando parecchio pesante, e più che "esprimere opinioni e ragionando" la maggior parte mi sembrava solo "ripeto la mia presa di posizione come un disco rotto" e neanche in maniera proprio calmissima a volte, parere personale.

guarda, io posso dirlo. ci ho provato a rispondere e spiegare pacatamente. dicevo esplicitamente che volevo poter comprare il DLC su ps4 e sentivo gente ripetermi "ah, ti lamenti dei giochi gratis". scrivo altri due messaggi in cui spiego ancora meglio il problema "ah, allora vuoi la intergrade gratis".

capisco che per chi non era coinvolto nella discussione poteva sembrare accesa la cosa, però dopo un pò che ti spieghi e ciònonostante ti rispondono così, ti stufi pure e rispondi a tono. di sentirmi dare dell'hater o scroccone da uno che difende square come fosse sua sorella, ti assicuro non fa piacere.

da parte mia posso dire di non aver apprezzato in primis quell'atteggiamento di attacco rivolto dai fan di square, verso chi si lamentava solo per questa scelta.
finché critichi Square, è un conto. non te la stai prendendo con persone che stanno scrivendo qui. quando invece attacchi persone del forum, per difendere Square, non è corretto.
per me è chiusa comunque. ormai quello che dovevo dire è stato spiegato bene, così come hanno fatto altri. chi voleva capire, ha capito.

per me possono fare il catzo che gli pare e inserire tutti i progetti e giochi di contorno che vogliono anche gli hentai, hanno già i miei soldi

Hai ragione, ho confuso te che avevi avviato il discorso con un altro utente che ti aveva quotato e aveva effettivamente detto quella cosa dei soldi dando dei ragazzini https://forum.spaziogames.it/thread...itolo-plus-marzo.12790/page-1290#post-7007228 sta qui il post, mea culpa, è che ormai sono giorni che becco shitstorm da ogni dove in sto topic e ho confuso gli utenti. Ho quotato te perchè ce l'avevi con me, ma su certe risposte secche che mi sono state date ovviamente mi riferivo ad altri qui dentro.

Ti sei perso qualche post mio dove comunque dicevo che fosse giusto non dare l'upgrade alla versione plus, per una questione di rispetto verso i fan, dove ha fatto bene Square, ma resta una manovra stupida che non gli riporterà ulteriori incassi per motivi che ho già elencato. Me ne frega veramente poco della versione plus, avendo io acquistato il gioco.

Non mi dilungo altro sulla questione dlc o non dlc, mi sono veramente rotto di ripetermi, chiederei giusto un'ultima volta a chi legge quei walltext passati di sforzarsi di capire la motivazione dietro il mio rammarico sul dlc (ma tanto non succederà mai ._. ) e che non sono qui per cercare nervosismi vari, sto benissimo senza.

Se sono qui dentro è perchè sono fan di FFVII e voglio divorarmi qualsiasi cosa inerente a questo progetto, non certo per fare polemiche.
Mi scuso anch'io se mi sono risentito scaldandomi un po'.
(Giustappunto il mio invito iniziale sul far tornare la discussione su toni più vivibili era anche proprio perché poi è facile si presentino fraintendimenti come questi dove nel mare di utenti che attaccano altri utenti è facile confondere le opinioni dei vari e sentirsi poi anche attaccati da più persone di quante effettivamente siano)

grazie, in effetti la polemica diventa inutile se faccio decidere ad un'altro come spendere i miei soldi e quando farlo.
dovevo pensarci, invece osavo protestare perché non posso decidere in autonomia come usare il mio denaro :asd:
Era una soluzione come un'altra, se vuoi continuare a roderti il fegato per un DLC fai pure...

Per il resto, la polemica si è chiusa anche perché la vediamo in modo diverso.

Io fremo per quando uscirà parte II, voglio vedere la follia generata dai cambiamenti che apporteranno alla trama:ooo:
Ma sai che ne sono quasi certo anche io...un famoso evento cardine di tutta la storia non si verificherà.
Hanno fatto Ever Crisis appositamente per dare ai Fans un Remake fedele al gioco del 97 per accontentarli ma adesso il Remake PS5 andrà dove vorrà...

Ma sai che ne sono quasi certo anche io...un famoso evento cardine di tutta la storia non si verificherà.
Hanno fatto Ever Crisis appositamente per dare ai Fans un Remake fedele al gioco del 97 per accontentarli ma
adesso il Remake PS5 andrà dove vorrà...
magari altre cose si ma quella parte non possono cambiarla sarebbe la vergogna più grande della storia

Era una soluzione come un'altra, se vuoi continuare a roderti il fegato per un DLC fai pure...

Per il resto, la polemica si è chiusa anche perché la vediamo in modo diverso.

appunto, una soluzione. non necessariamente LA soluzione.
capisci che se gli altri hanno esigenze diverse dalle tue, non significa che le loro ragioni siano superflue e quindi "polemica inutile".
prima di accusare gli altri cerchiamo di capire le loro motivazioni. a te va bene, per altri è scomodo. chi vuole se lo compri su ps5, chi non è soddisfatto lo dica pure. e fine.

magari altre cose si ma quella parte non possono cambiarla sarebbe la vergogna più grande della storia
Vedremo. Io ho deciso che trarrò le mie conclusioni in base alla loro capacità di creare una storia bella anche lì dove decideranno di cambiare le carte in tavola. Personalmente spero (e credo) che quell'evento rimarrà, però sono convinto lo faranno accadere in maniera diversa.

Vedremo. Io ho deciso che trarrò le mie conclusioni in base alla loro capacità di creare una storia bella anche lì dove decideranno di cambiare le carte in tavola. Personalmente spero (e credo) che quell'evento rimarrà, però sono convinto lo faranno accadere in maniera diversa.
non saprei quella scena " è ff7 " poi c'è tempo visto che sarà probabilmente nella terza parte :sard:

A un meme boss con Gackt non direi di no, onestamente. Basta che non parli.

Ma Ever Crisis è un progetto mobile, che cosa puoi aspettarti? Sarà un progetto minore e di contorno, inutile avere aspettative alte con un gioco fatto in questa maniera.
C'è da essere contenti per chi vuole recuperarsi Before Crisis in maniera decente semmai, dato che sarà la prima volta che noi occidentali lo vediamo :asd:
Appunto, a quel punto fai un battle system alla ff7 og, con gli stessi personaggi che usi per l'esplorazione! Non sto riciclo dal gioco per ps4, che può andare bene per midgar, ma il resto come lo fai? Come fai a riproporre before crisis, crisis core ecc. se non hai il gioco per ps4 di riferimento con quella grafica? Non è una domanda retorica, sono proprio curioso di sapere come faranno.

Appunto, a quel punto fai un battle system alla ff7 og, con gli stessi personaggi che usi per l'esplorazione! Non sto riciclo dal gioco per ps4, che può andare bene per midgar, ma il resto come lo fai? Come fai a riproporre before crisis, crisis core ecc. se non hai il gioco per ps4 di riferimento con quella grafica? Non è una domanda retorica, sono proprio curioso di sapere come faranno.
FF VII originale non aveva gli stessi personaggi deformed durante i combattimenti, comunque. Anzi, l'effetto contestualizzato ad oggi con Ever Crisis è vagamente simile al concept vecchio.

Poi per come faranno con gli altri giochi...boh? Aspettiamo e vediamo, fasciarsi la testa 2/3 anni prima del tempo non sbriglia molto la questione
Post automatically merged:

Che poi, in realtà, la soluzione al "problema" con Befor Crisis, Dirge, etc è possibile intuirla: I modelli definiti stile FFVII Remake....ci sono :asd: Perché praticamente tutti quei personaggi stanno anche nel Remake, o saranno presenti in futuro. Se il loro scopo è mantenere la stessa impostazione nel battle system, devono poi animarli in modo consono (o usare animazione anche qui del remake, gente come i Turks combattono/combatteranno nel Remake eh)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro