Che ho sbagliato? Non ho capitoMidgar?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ho sbagliato? Non ho capitoMidgar?![]()
Se seguiranno l'originale e il finale della prima parte, Midgar non lo vedremo più per molto XDChe ho sbagliato? Non ho capito![]()
Dubito, considerato che Yuffie si infiltra nella Shinra probabilmente metteranno le sue sfide al simulatore nei capitoli del DLC.Quindi 2 Capitoli nel DLC.
Non ci da un'indicazione concreta, ma sicuramente è buona come cosa. Credo 3-4 ore di gioco. Forse qualcosina in più con qualche extra segreto.
Mi piacerebbe molto poter sbloccare Yuffie nel post game generale a DLC completo. Sarebbe un gran valore in ottica replay.
Lo penso anche io. Ma sarebbe davvero caruccio come extra poter provare qualche sinergia di gameplay con gli altri 4... Sarebbe un plus per il DLC, ma probabilmente resterà limitata al DLC, come con ReMind.Dubito, considerato che Yuffie si infiltra nella Shinra probabilmente metteranno le sue sfide al simulatore nei capitoli del DLC.
Yoshida ha già detto che graficamente sarà migliore del trailer mostrato a settembre, ma non dirà mai la stessa cosa detta su FFVIIR perché a lui della grafica frega fino ad un certo punto.Ri mi aspetto che lo dicano pure per FFXVI, non è un progetto secondario quest'ultimo, anzi
Giocabile dal menù senza per forza finire il gioco (anche se Square-Enix consiglia di finire il gioco)A me una roba non è chiara, tutto il nuovo materiale sarà giocabile (e quindi selezionabile) a parte o c'è da rifare il gioco fino ad arrivare ai nuovi contenuti?
Si sa qualcosa in merito?
i salvataggi si passano quindi penso sicuramente selezionabile in base al capitoloA me una roba non è chiara, tutto il nuovo materiale sarà giocabile (e quindi selezionabile) a parte o c'è da rifare il gioco fino ad arrivare ai nuovi contenuti?
Si sa qualcosa in merito?
Si lo so ma io ho scritto "parte 2 invece avrà sicuramente zone più grosse di midgar ma comunque più piccole di un normale OW" dove leggi che ho detto si ritorna a Midgar XDSe seguiranno l'originale e il finale della prima parte, Midgar non lo vedremo più per molto XD
Lineare andrebbe pure bene, basta che ripensino un po' la struttura dei livelli per renderli meno noiosinon è detta l'ultima, magari migliorano solo (molto) la grafica lasciando il percorso più o meno lineare
Anche io mi aspetto macro aree di medie dimensioni ma cariche di roba da fare/vedere. Se devono buttare dentro mappe enormi vuote possono risparmiarsi la faticaEsattamente, per questo credo che Sony comunque abbia ben finanziato l’operazione dell’esclusività.
L’open world di parte 2 me lo aspetto con macro aree tenendo il pompaggio grafico raggiunto con parte 1.
FFXVI me lo aspetto mastodontico ma graficamente ovviamente indietro a livello di impatto grafico.
Sarebbe bello poter rifareQuindi 2 Capitoli nel DLC.
Non ci da un'indicazione concreta, ma sicuramente è buona come cosa. Credo 3-4 ore di gioco. Forse qualcosina in più con qualche extra segreto.
Mi piacerebbe molto poter sbloccare Yuffie nel post game generale a DLC completo. Sarebbe un gran valore in ottica replay.
Letto male alloraSi lo so ma io ho scritto "parte 2 invece avrà sicuramente zone più grosse di midgar ma comunque più piccole di un normale OW" dove leggi che ho detto si ritorna a Midgar XD
L'ho presa come esempio. Mi aspetto che ci siano zone strutturate meno a corridoi, quindi più grosse ma comunque più piccole di un OW come sarà il 16 (penso eh) per cui potrebbe essere migliore graficamente
Che poi io dal 16 voglio mappe alla FF 12![]()
Esatto.Sarebbe bello poter rifare
tutte le sfide del simulatore usando anche Yuffie
Comunque per quanto è vero che non c'è stato l'annuncio ufficiale di parte 2, ormai è chiaro che c'è tant'è che ne parlano pure gli sviluppatori. Non sarebbe meglio aprirci il topic? Oppure è necessario il primo trailer?![]()
Vado a frustarmi![]()
SQEX discute su Final Fantasy VII Remake Parte 2
Kitase: (Riguardo al numero di parti di cui sarà composto il titolo) «Ne abbiamo una vaga idea, ma non abbiamo ancora deciso esattamente. Non è qualcosa che possiamo dire al momento. La speculazione più diffusa sembra indicare che si tratterà di una trilogia.»...forum.spaziogames.it
Comunque per quanto è vero che non c'è stato l'annuncio ufficiale di parte 2, ormai è chiaro che c'è tant'è che ne parlano pure gli sviluppatori. Non sarebbe meglio aprirci il topic? Oppure è necessario il primo trailer?![]()
Smettetela
Sono curiosissimo di vedere se il cazzò più grosso in ambito grafico ce l'avrà FFXVI o FFVII part 2, imho quest'ultimo e non di poco.