PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccola domanda offtopic: avendo il gioco sull'hdd dovrò prima spostarlo sull'ssd di ps5?
I dati PS5 ovviamente son diversi perchè si scarica la versione digitale del gioco, per cui basterà inserire il disco del gioco e poi andare nei tre puntini che stanno sotto l'applicazione per cambiare versione. Speriamo non si installi sempre la versione PS4 però o è un macello :asd:

Non credo. Credo basti inserire il disco PS5, inizia l'istallazione, e da lì dovresti poter accedere al PSN per scaricare la versione PS5 (che credo sarà separata :hmm: )
È per forza separata, sia per come funziona il psn sia per una questione di comodità per il dev.

Ma il disco bisogna tenerlo dentro? :hmm:
Si, serve per il check della licenza.

Pensavo ti dessero la digitale :dsax:
Si, ma se non mettono il check del disco poi sarebbe la fiera dei prestiti dei giochi :asd: L'upgrade gratuito consiste in quello, devi avere il disco del gioco o la licenza digitale o non può funzionare l'upgrade :sisi:

Domani per chi lo inizia su Ps5 vi consiglio di giocarlo con il pad Ps4 se lo avete tenuto poichè il minigioco di Tifa con le trazioni da fare alla sbarra della palestra potrebbe distruggervi il tasto R2 del dualsense, vi ho avvisato. :asd:
Post automatically merged:

Sisi, allora vado sicuro sulla versione liscia, che si trova facilmente anche a meno di 40 euro (usata). Chiedevo perchè l'usato deluxe mi intrigava, ma da gamestop non so mai cosa aspettarmi :azz:
Io l'ho preso a 40 Euro in versione Pal Uk da Gamesmovieshop su Ebay 7 mesi prima del lancio, ormai penso che Uk lo si trovi sotto i 30 ma non ci ho più guardato. :unsisi:

Domani per chi lo inizia su Ps5 vi consiglio di giocarlo con il pad Ps4 se lo avete tenuto poichè il minigioco di Tifa con le trazioni da fare alla sbarra della palestra potrebbe distruggervi il tasto R2 del dualsense, vi ho avvisato. :asd:
Post automatically merged:

Io l'ho preso a 40 Euro in versione Pal Uk da Gamesmovieshop su Ebay 7 mesi prima del lancio, ormai penso che Uk lo si trovi sotto i 30 ma non ci ho più guardato. :unsisi:
Ma credo nessuno che ha PS5 lo giocherebbe adesso sapendo che a giugno giocherà la versione PS5 :asd:

Per Giugno (uscita DLC) la situazione non sarà piu così grave come ora (si spera per loro) comunque male che vada si aspetta un altro pó, prima o poi PS5 dovrà essere tranquillamente reperibile come è stato per ogni console, fermo restando che penso che se la prenoti ora da qualche parte per Giugno dovrebbe arrivarti sicuramente.
Ovvio che sarà la stessa situazione, non è che nel frattempo il covid sparisce e/o i componenti respawnano dal nulla. È da novembre che è così la situazione per ps5, per le schede video forse anche da prima, e siamo ancora a questo punto. Saremo messi praticamente come adesso.
"Prima o poi" ti do ragione, ma non è "giugno" quel periodo secondo me. Forse verso settembre, ma forse

Quelli che lo prendono sul plus ora devono ricomprarlo a giugno se lo vogliono upgradato, non dimenticarlo.
Si mi ero scordato :asd:

Allora sì, meglio il pad PS4 se lo avete :lol: Trazioni,brutti ricordi. Cacchio dovrò rifarle col dualsense :phraengo: Dovrò giocarlo prima che scada il primo anno di garanzia :mwaha:

Ma credo nessuno che ha PS5 lo giocherebbe adesso sapendo che a giugno giocherà la versione PS5 :asd:
Ma non ha alcun senso aspettare Giugno, te lo giochi subito anche perchè anche graficamente su Ps4pro era stupendo a livello tecnico non ho avuto il minimo problema nel giocarlo l'anno scorso.

E' quel maledetto trailer dello state of play che pur di venderti la versione Ps5ci hanno mostrato una versione del gioco per Commodore 64 per come girava. :rickds:

Ma non ha alcun senso aspettare Giugno, te lo giochi subito anche perchè anche graficamente su Ps4pro era stupendo a livello tecnico non ho avuto il minimo problema nel giocarlo l'anno scorso.

E' quel maledetto trailer dello state of play che pur di venderti la versione Ps5ci hanno mostrato una versione del gioco per Commodore 64 per come girava. :rickds:
però la versione ps5 ha una modalità che te lo fa girare a 60fps, a differenza della ps4 pro che va sempre e solo a 30fps se non erro

Platinato ma un altra run su ps5 la farò volentieri, il dlc se lo possono tenere non mi interessa.

Ma ormai io ho aspettato 1 anno per giocarlo,mi cambia poco farlo ora o a Giugno.
Preferisco giocarmelo nella sua veste migliore a Giugno anche perchè ho tanti altri titoli da farmi in caso(persona 5 royal in primis)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro