Chi è così interessato al DLC di Yuffie che durerà 5 ore se ci va grassa ed è scandalizzato dal fatto che non ci sarà su PS4 lo comprendo, ma lo comprendo parzialmente al contrario delle altre “critiche” sul mancato upgrade gratuito della versione Plus.
Perchè parzialmente? Perchè se si è cosí interessati ad un “misero” DLC suppongo che si è interessati fortemente a Parte 2 e quindi prima o poi Playstation 5 dovrà comprarla e male che vada il DLC lo giocherà successivamente.
Personalmente questo “intergrade” mi rende felice, visto che conferma quello che ho sempre detto e sperato fin dallo scorso anno e cioè che Parte 2 sarà interamente PS5 fortunatamente.
È chiaro che questo DLC poteva tranquillamente uscire anche su PS4, peró vogliono dare un senso vero alla versione PS5 anche per chi ha già giocato e spolpato il gioco lo scorso anno rendendo un contenutivo “esclusivo” (poi lo han usata come scusa per il sottotitolo “integrade” cioè tra una generazione e l’altra nomignoli che a Nomura piacciono tanto) e sicuramente Sony avrà spinto molto per questa scelta suppongo