PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A limite ho anche FF12 se lo dovessi completare prima senza considerare che sto giiocando Wargroove e mi sembra abbastanza lungo e ho in attesa demon souls e pikimin 3 deluxe :asd:
In media quante ore al giorno giochi? Perchè con entrambi potresti arrivare a giugno in tranquillità :asd:

Come gira graficamente su ps5 la versione ps4? Si ha qualche boost?

Caricamenti leggermente più brevi e basta. Purtroppo la versione PS4 ha il frame lockato a 30

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Disponibile per il download per gli utenti Plus.

Il gioco pesa solo 13gb ?

quella penso sia solo la prima parte dell'installazione, che serve ad avviare il gioco e poco altro. l'installazione completa dovrebbe aggirarsi sui 100 giga mi pare.
il PSN inoltre indica solo la dimensione del file al momento della pubblicazione, se dopo le dimensioni aumentano per patch, nuovi contenuti, etc. , la pagina di solito non viene aggiornata e ti ritrovi con un file più grosso di quanto indicato.

Devo resistere alla tentazione di una nuova run e aspettare giugno, ma dopo quel trailer la tentazione è troppa :bruniii:

Riscattato nel plus giusto per averlo in digitale, tanto per.

Dicevate che contavano come due versioni quella dd e quella retail (ricordavo pure io così per altri giochi) solo che a me non lo fa proprio scaricare, ho direttamente "avvia" :paura:

Se mi ha sputtanato l'upgrade a ps5 mi incazzo come una belva ^_^''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro