PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Teoricamente ora come ora staranno al 30%, il tempo per passare all'UE5 ci dovrebbe essere. Poi dipende se gli piglia l'ansia per il passaggio e frullano tutto.

Facilmente convertibili ok, ma se il 90% è stato fatto su UE4, non credo che vedremo grosse differenze tra le due versioni (felice di sbagliarmi però)
Ah beh certo. Facilmente convertibile non significa che migliora magicamente quello già fatto.
Si limiterà a trasferire tutto il lavoro sul motore nuovo cosi da andare avanti da li.

Part 2 di certo al momento non credo abbia problemi di valanghe di asset già pronti :asd:
Se sull'UE5 ci stanno lavorando team che vogliono lanciare i propri giochi addirittura nel 2022 allora avoja di tempo che hanno in square.

Secondo me, visto che Part 2 getterà le basi per il mondo esterno che sarà condiviso per il futuro, sarebbe meglio passassero subito all'UE5 cosi da avere una buona consistenza tra le ambientazioni e non rischiare di doversi trascinare dietro roba vecchia per tutta la gen o doverla rilavorare pesantemente per le parti successive.

Ultima modifica:
Dalle preview il DLC sembra davvero una figata, spero sia bello cicciotto :iwanzw:

Io mi allontanerò da ogni sorta di video, leggerò giusto qualcosina e rosicherò...dato che una PS5 non l’avrò fino a che non si normalizza questa follia disumana ?
Yuffie tanta roba...non ho visto i video ma tanta roba!

Pure secondo me
Poi bisogna vedere se aggiungono qualcosa
al simulatore, già il solo poter rifare le sfide con anche yuffie sarebbe figo
una seconda run a difficile, il minigioco a fort condor e magari si arrivano anche a 7/8 :sisi: Però di base per completarlo e basta 3/4

Dovrebbero essere 2 capitoli no? Secondo me 3-4 ore massimo.
Dall'ultimo video inoltre vedo anche una buona dose di riciclo di ambientazioni tipo i bassifondi.

Darei per scontato quindi che anche parte 2 lo usi ma... aspettiamo per scaramanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro