Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,610
Battuta fiacca...Come per FFVIIR su ps4, con le porte con le texture della ps1 e i corridoi larghi 1 metro dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battuta fiacca...Come per FFVIIR su ps4, con le porte con le texture della ps1 e i corridoi larghi 1 metro dici?
Non la rende meno vera. E l'UE4 era in giro da un bel po', eppure...Battuta fiacca...
Speriamo che ci sia anche un altro sfondo 2D in stile carta da parati mentre sali una torre. Però lo sanno usare bene l'UE4 ehSpero che mettano almeno una porta low res nella parte 2, perchè in effetti è stato un argomento sempre interessante.
![]()
Spiegati meglio Sirio? Tu intendi dire portare il save PS4 a ps5?Secondo voi quando aggiornano il gioco per caricare il file save?
Sì, so che al 99% per poterlo fare devono rilasciare una patch nella versione PS4 che permetta nel menù di gioco di trasferire sui loro server il save, per poi scaricarlo nella versione PS5. Nessuno, mi sembra, è riuscito a far leggere alla versione PS5 il save PS4, tutti hanno adottato quel sistema lìSpiegati meglio Sirio? Tu intendi dire portare il save PS4 a ps5?
Secondo me nel momento in cui effettui l'upgrade perdi il save. Ne discutevo con un amico. FF VII remake Intergrade è l'update del remake da PS4 a ps5 e sia Digital che fisico , Intermission, il DLC di yuffie è a parte. Così facendo blocchi l'utilizzo del Save da PS4 a ps5 . Reset anche dei trofei . Questo perché il DLC di yuffie è indipendente a come tu abbia fatto la storia, di conseguenza ti rifai la storia da 0 prendi nuovi trofei sennò fai l'upgrade, compri il DLC e dal menù giochi al DLC. Considera anche che ci sono cose extra durante la storia tipo nuove missioni VR,da qui ho il pensiero che il save non venga tenutoSì, so che al 99% per poterlo fare devono rilasciare una patch nella versione PS4 che permetta nel menù di gioco di trasferire sui loro server il save, per poi scaricarlo nella versione PS5. Nessuno, mi sembra, è riuscito a far leggere alla versione PS5 il save PS4, tutti hanno adottato quel sistema lìQuindi do per certo che il loro "potete riprendere la partita iniziata su PS4" (hanno confermato così che io ricordi) ha solo quel modo lì
![]()
quindi in pratica,esempio,io ce l ho fisico ps4 ma l ho scaricato anche digitale su ps5 quando lo hanno dato col plus. appena esce la nuova pversione si aggiorna la versione digitale da ps4 a ps5 e devo ricominciare da zero tutto giusto?Secondo me nel momento in cui effettui l'upgrade perdi il save. Ne discutevo con un amico. FF VII remake Intergrade è l'update del remake da PS4 a ps5 e sia Digital che fisico , Intermission, il DLC di yuffie è a parte. Così facendo blocchi l'utilizzo del Save da PS4 a ps5 . Reset anche dei trofei . Questo perché il DLC di yuffie è indipendente a come tu abbia fatto la storia, di conseguenza ti rifai la storia da 0 prendi nuovi trofei sennò fai l'upgrade, compri il DLC e dal menù giochi al DLC. Considera anche che ci sono cose extra durante la storia tipo nuove missioni VR,da qui ho il pensiero che il save non venga tenuto
No, la versione plus è lockata. Non potrai mai giocare ad Intermission e intergrade con quella. Lo hanno detto fin dall'annuncio. Tu che hai la fisica come me(anche se io ho prenotato anche la ps5 per collezione e steelbook perché sono un idiota fissato) devi mettere il disco della PS4 nella 5. Ti scarica il gioco full Digital, poi acquisti a 20 euro il DLC di yuffie e da lì giochiquindi in pratica,esempio,io ce l ho fisico ps4 ma l ho scaricato anche digitale su ps5 quando lo hanno dato col plus. appena esce la nuova pversione si aggiorna la versione digitale da ps4 a ps5 e devo ricominciare da zero tutto giusto?
ah perfetto..allora lo faccio da ora....cancello la versione plus e metto la mia..mi serviva proprio questo chiarimento grazie!No, la versione plus è lockata. Non potrai mai giocare ad Intermission e intergrade con quella. Lo hanno detto fin dall'annuncio. Tu che hai la fisica come me(anche se io ho prenotato anche la ps5 per collezione e steelbook perché sono un idiota fissato) devi mettere il disco della PS4 nella 5. Ti scarica il gioco full Digital, poi acquisti a 20 euro il DLC di yuffie e da lì giochi
E di che! Più che altro,in termini di comunicazione con l'utenza per sta versione, save, DLC ancora non presente sullo store hanno un po' svaccato IMHOah perfetto..allora lo faccio da ora....cancello la versione plus e metto la mia..mi serviva proprio questo chiarimento grazie!
Ma sono loro che hanno detto che si potrà caricare il proprio save comunque, ecco perchè sto aspettando la patch dato che non credo riescano a farlo leggere alla versione PS5Secondo me nel momento in cui effettui l'upgrade perdi il save. Ne discutevo con un amico. FF VII remake Intergrade è l'update del remake da PS4 a ps5 e sia Digital che fisico , Intermission, il DLC di yuffie è a parte. Così facendo blocchi l'utilizzo del Save da PS4 a ps5 . Reset anche dei trofei . Questo perché il DLC di yuffie è indipendente a come tu abbia fatto la storia, di conseguenza ti rifai la storia da 0 prendi nuovi trofei sennò fai l'upgrade, compri il DLC e dal menù giochi al DLC. Considera anche che ci sono cose extra durante la storia tipo nuove missioni VR,da qui ho il pensiero che il save non venga tenuto
Ah, buono a sapersi, io me lo rigioco con estremo piacere ma per chi non vuole è buona sta cosaMa sono loro che hanno detto che si potrà caricare il proprio save comunque, ecco perchè sto aspettando la patch dato che non credo riescano a farlo leggere alla versione PS5
Lato trofei non mi aspetto nessun popup automatico da loro anche se la lista rimane uguale e quelli del DLC vengono messi a parte, figuriamoci se riescono a farlo
Ma ricordo dissero che si potrà riprendere la partita fatta su PS4, quindi un modo per caricare il save ci sarà.
Ho controllato e persino il supporto square lo dice:Ah, buono a sapersi, io me lo rigioco con estremo piacere ma per chi non vuole è buona sta cosa
E' certa la cosaWill my save file for FINAL FANTASY VII REMAKE work with FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE?
Yes. You can carry over save data from PlayStation 4 to PlayStation 5.
An update patch which supports carrying over PlayStation 4 save data will be available before the PlayStation 5 version of FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE is released.
After the patch has been applied, an option will appear on the title menu for the PlayStation 4 version to carry over your save data.
An internet connection is required to carry over save data to PlayStation 5. However, if you have purchased FINAL FANTASY VII REMAKE (physical edition) for PlayStation 4, and own the PlayStation 5 digital edition (the model without a disc drive) you are not eligible to download the PS5 enhancement upgrade but can still transfer your save data should you purchase FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE digitally.
Suppongo attorno alle 4 oresi sa piu o meno la durata del nuovo dlc?
L'intelligenza direbbe di fare lo sblocco automatico dei trofei già guadagnati, ma la realtà sarà differenteHo controllato e persino il supporto square lo dice:
E' certa la cosa
Spero la patch esca un po' prima del 10 giugno che fra il download di quello e dell'intero gioco PS5 (saranno 80 giga minimo) non finirei manco dopo aver finito Ratchet![]()
PochinoSuppongo attorno alle 4 ore