PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No. Ma ti consiglio per le fasi finali di perdere un po' di tempo per avere almeno un doppione degno di ogni materia basilare almeno come la cura, o quella che in coppia alla cura riduce la quantità curata ma cura tutti. Ci sono molte combo che puoi fare con le materie avanzate in coppia con quelle che servono proprio per stare accoppiate (si mettono nei buchi collegati fra loro).
si si i doppioni li ho...il problema è se la combinazioni di personaggi mi "scoppia" le coppie fatte apposta...:D
non so se mi sono spiegato

ABCD

AB CD (dove A e C sono più predisposti alla cura)
AC BD mi ritrovere una coppia con gran parte delle magie curative e l'altra coppia con poco potere curativo.

M aora che ho imparato come fare faccio più o meno velocemente...
premo l1 e sostituisco nel menù potendo vedere tutti gli equipaggiamenti

Ragazzi ma la battaglia del 18° capitolo (credo sia quella finale) quanto dura?ho visto che nono si può salvare (tanto stavo per schiattare) e io sono incasinato con le sessioni di gioco (praticamente ho circa un'ora)
Parlo di quella dopo
la corsa in moto e quando entro nello squarcio alla fine dell'autostrada
Qualche consiglio per affrontarla a doverE?

Scordatevi la seconda parte il mese prossimo.
Parleranno semplicemente di cosa faranno durante questi 6 mesi di anniversario, ma che sicuramente, come desser per chiudere tutto, mostreranno la seconda parte.

Scordatevi la seconda parte il mese prossimo.
Parleranno semplicemente di cosa faranno durante questi 6 mesi di anniversario, ma che sicuramente, come desser per chiudere tutto, mostreranno la seconda parte.
I think so.

No dai... Ok i piedi per terra, ma Nomura voleva mostrarlo l'anno scorso ma è stato fermato (giustamente) perchè troppo presto, siamo al 25° anniversario dell'originale e 35° del brand, non mostrarlo quest'anno ha senso 0.
Post automatically merged:

Poi, ripeto, a Giugno mostrano solo quella sola di Ever Crisis

Scordatevi anche il più piccolo artwork della seconda parte fino a quando non esce il XVI

Se non ricordo male, anche chi possiede la versione con PS Plus del gioco può usufruire del boost per PS5, giusto?
Io ho giocato il titolo all'uscita, poi l'ho abbandonato del tutto. Se compro ora il DLC, dite che non farò troppa fatica a riprendere mano con i comandi?

Se non ricordo male, anche chi possiede la versione con PS Plus del gioco può usufruire del boost per PS5, giusto?
Io ho giocato il titolo all'uscita, poi l'ho abbandonato del tutto. Se compro ora il DLC, dite che non farò troppa fatica a riprendere mano con i comandi?
Assolutamente no.
I comandi sono facilmente intuitivi anche per chi non gioca da parecchio :sisi:

Assolutamente no.
I comandi sono facilmente intuitivi anche per chi non gioca da parecchio :sisi:
Ottimo! Invece la versione PS Plus sapete se ora gode dei benefici di PS5?

Si l'hanno messo :sisi:
Però non conosco il procedimento per la versione plus, o meglio, non so se è lo stesso per chi l'ha preso al d1

Dunque. Prima di tutto ti sconsiglio di proseguire da dove avevi lasciato se devi passare alla versione PS5, questo per goderti al meglio il tutto dall'inizio e non da dove hai lasciato. Secondo me è meglio. Poi se proprio non vuoi (ovviamente fai come vuoi :asd: ) per poter ripartire da dov'eri giocando alla versione PS5 devi caricare il save PS4 su cloud direttamente dal gioco PS4. Dovrai quindi reinstallare e scaricare l'ultima patch che mise l'aggiunta nel menù per caricare i vari save (basta uno solo, l'ultimo). Però non so se è necessario anche per chi può caricare sul cloud PS Plus il save, quindi magari prima di reinstallare tutto prova.
Sull'upgrade devi iniziare il download del gioco così si crea l'icona in dashboard, andando su quella apparirà in basso a destra la versione gratuita PS5. Se hai già su PS5 la versione PS4 scaricata dovrebbe già essere presente.

Ps: il DLC comunque se è l'unica cosa che vuoi giocare perchè hai già finito il gioco base non serve re-imparare i comandi, tanto il DLC riparte da zero con tutti i tutorial ecc dedicati a Yuffie :sisi:

Scusate ma il trademark di un altro Intergrade? o il precedente non era registrato?
Perdonatemi se uppo inutilmente.

..Fibal Bar Line:shrek:

Scusate ma il trademark di un altro Intergrade? o il precedente non era registrato?
Perdonatemi se uppo inutilmente.

..Fibal Bar Line:shrek:

Intergrade sarà molto probabilmente per la versione Series X; Fibal Bar Line invece, almeno leggendo su Resetera, veniva usato in Theatrhythm, il che porterebbe a pensare a qualcosa di simile ma per FFVIIR

Sono a 15 ore di gioco e devo dire che 1/2 ore se ne sono andate tra sali le scale, scendi le scale passa nel pertugio etc :asd: battuta a parte mi sta piacendo davvero molto :)

sali le scale, scendi le scale passa nel pertugio etc :asd:
Qui bisogna dirlo, perchè non smetterò mai di dirlo: maledetta old gen :rickds: Il DLC di Yuffie è veloce, non ha zone di quel tipo, ed anzi, ci sono dei pali dove in un attimo sali e scendi di 20 metri. Quei pertugi, scale,corse post scatto non realmente veloci sono trucchetti per far caricare il gioco. Speriamo siano le ultime volte che le vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro