Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 986
Ah ok. Pensavo chissà che cosa.Qualche Orecchino del risveglio e diversi oggetti consumabili (Etere, Elisir ecc.), niente di che.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok. Pensavo chissà che cosa.Qualche Orecchino del risveglio e diversi oggetti consumabili (Etere, Elisir ecc.), niente di che.
Sto giocando a normale da un bel po ma. Nel capitolo 15
è di una difficoltà estrema mi sa che vado su facileRufus col cane![]()

Ma questo ha picchi difficilissimi di difficoltà
Alla faccia di chi ti diceva di lasciar perdere FF![]()
questo boss battuto su facile.Fin ora andavo alla grande su normale ma questo non ci sarei riuscito proprio a batterlo su normale 
Sto giocando a normale da un bel po ma. Nel capitolo 15
è di una difficoltà estrema mi sa che vado su facileRufus col cane![]()

Finito. Bellissima esperienza. Prenderò anche Reliquiem. Peccato che l ultimo capitolo l abbia finito a facile. Ma proprio non riuscivo con easy
Come mio primo GDR sono soddisfatto. Ho fatto capitoli a normale. Devo imparare meglio le materie per il prossimo capitolo. Ma cavolo come bisogna cervellarsi. È davvero un gioello mi ha però l esaurito (gia lo ero cmq)Adesso mi aspetta il dlc
![]()

occhio che finisci per sbagliare giocoFinito. Bellissima esperienza. Prenderò anche Reliquiem. Peccato che l ultimo capitolo l abbia finito a facile. Ma proprio non riuscivo con easy
Come mio primo GDR sono soddisfatto. Ho fatto capitoli a normale. Devo imparare meglio le materie per il prossimo capitolo. Ma cavolo come bisogna cervellarsi. È davvero un gioello mi ha però l esaurito (gia lo ero cmq)Adesso mi aspetta il dlc
![]()

Rebirthocchio che finisci per sbagliare gioco![]()
mi sono confuso con resident evil 
Vuoi vedere che hai beccato senza saperlo il nome del terzo gioco?Finito. Bellissima esperienza. Prenderò anche Reliquiem. Peccato che l ultimo capitolo l abbia finito a facile. Ma proprio non riuscivo con easy
![]()

lo giocherò anch'io magari a fine annoVuoi vedere che hai beccato senza saperlo il nome del terzo gioco?
Ps: Rebirth secondo me ti darà più soddisfazioni![]()

In che senso piu soddisfazione?Ho sentito dire che è piu complesso Io una schiappa!Vuoi vedere che hai beccato senza saperlo il nome del terzo gioco?
Ps: Rebirth secondo me ti darà più soddisfazioni![]()

Dove vai, devi ancora rigiocarlo a Difficile superboss inclusi, e pure il DLC.
Bello, e la ragazzina mena come un fabbroCome è il dlc? Domani lo comincio![]()

Grandeee, vi sto che ci sei riuscitoFinito. Bellissima esperienza. Prenderò anche Reliquiem. Peccato che l ultimo capitolo l abbia finito a facile. Ma proprio non riuscivo con easy
![]()

Molto bello, merita. Vai tranquilloCome è il dlc? Domani lo comincio![]()