PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preso tutti i trofei sia del gioco base che del DLC. Non pensavo che sarei riuscito a battere il superboss in pochi tentativi (ho usato una guida ma in ogni caso è una roba mezza schizofrenica, dopo aver usato Yuffie non mi ricordavo più come si giocava al gioco base :lol:)

Io qui ho finito, The Unknown Journey Will Continue :predicatore:

Ho fatto una ricerca i livello di esperiemza sono 50 per final fantasy intergrade. Ma salendo di livello salgono tutti i parametri? Io sono al capitolo 14 e sono al 30 livello con i personaggi
Mi convine fare altre partite in arena(una noia) o proseguire? Grazie per le risposte

Ultima modifica:
Ho fatto una ricerca i livello di esperiemza sono 50 per final fantasy intergrade. Ma salendo di livello salgono tutti i parametri? Io sono al capitolo 14 e sono al 30 livello con i personaggi
Mi convine fare altre partite in arena(una noia) o proseguire? Grazie per le risposte
Devi farti qualche build, a te manca l'esperienza GDR mi sa da certe cose che stai scrivendo. E' complicato :asd:
L'arena non serve a nulla. Così come stare al livello 50 senza avere materie combinate ecc.
Prova a finirlo, tieniti un save a parte prima del finale così non ti blocchi (anche se mi sa puoi sempre ricominciare) e mal che vada metti su facile.

Dai che con questa esperienza sarai finalmente svezzato al mondo dei giochi di ruolo.

Prossima opera, prima di incominciare Rebirth, in pausa defaticante con Pathfinder Wrath of the Righteous :tè:

Dai che con questa esperienza sarai finalmente svezzato al mondo dei giochi di ruolo.

Prossima opera, prima di incominciare Rebirth, in pausa defaticante con Pathfinder Wrath of the Righteous :tè:
Come andare a Pinerolo in bici

Sali con tutti i parametri come ti dicevo ieri. È vero però anche ciò che dice Sirio cioè dipende dalle materie che hai equipaggiato e a che livello sono. Sicuramente qualcosa hai equipaggiato e portato su comunque.

Prova a fare delle ricerche di possibili build. Il livello 50 ci arrivi mi pare verso la fine del gioco (non dovrebbe mancarti molto). Io arriverei al livello 40, in modi da salire quei 4-5 livelli utili per finire il gioco, poi vedi tu.

Ultima modifica:
La materia elementare quella blu associata ad altre materie prima la blu e poi l altra che beneficio da?

La materia elementare quella blu associata ad altre materie prima la blu e poi l altra che beneficio da?
Elementale: aumenta la percentuale di danni dell amateria associata 8,15,23% in base a quanto è potenziata (più altri bonus)
Estensiva: estende il colpo su altri nemici perdendo potenza, in base a quanto è potenziata perde meno potenza.
Immunizante: riduce la durata dell'alterazione della materia associata
Sincromagica: lancio automatico sul bersaglio che colpisce il leader
Sanguisuga: assorbe gli HP dal nemico in base al danno fatto con la matria associata
Osmotica: assorbe PM in base al danno inflitto
Evolutiva: raddoppia i PA (l'exp) ricevuta sulla materia associata

Le ho copiate e riscritte da un sito che non posso linkare. Ma basta cercare su google "final fantasy remake lista materie" e ti esce anche altra roba.

In teoria dovresti mettere l'evolutiva con una delle altre a cui puntare così la potenzi velocemente (ma è roba da fare prima, o da endgame che quando puoi rifare i capitoli rifai veloce l'inizio di un capitolo preciso se non ricordo male) così poi la hai al massimo e sfrutti una su ogni personaggio (quindi servono 3 evolutive). Son cose che non mi son mai messo a fare, ho campato con ciò che trovavo andando a caso (e mettendo facile :asd: ).
Ma puoi provare a vedere cos'hai. In rete trovi anche dove trovare ogni materia.

Elementale: aumenta la percentuale di danni dell amateria associata 8,15,23% in base a quanto è potenziata (più altri bonus)
Estensiva: estende il colpo su altri nemici perdendo potenza, in base a quanto è potenziata perde meno potenza.
Immunizante: riduce la durata dell'alterazione della materia associata
Sincromagica: lancio automatico sul bersaglio che colpisce il leader
Sanguisuga: assorbe gli HP dal nemico in base al danno fatto con la matria associata
Osmotica: assorbe PM in base al danno inflitto
Evolutiva: raddoppia i PA (l'exp) ricevuta sulla materia associata

Le ho copiate e riscritte da un sito che non posso linkare. Ma basta cercare su google "final fantasy remake lista materie" e ti esce anche altra roba.

In teoria dovresti mettere l'evolutiva con una delle altre a cui puntare così la potenzi velocemente (ma è roba da fare prima, o da endgame che quando puoi rifare i capitoli rifai veloce l'inizio di un capitolo preciso se non ricordo male) così poi la hai al massimo e sfrutti una su ogni personaggio (quindi servono 3 evolutive). Son cose che non mi son mai messo a fare, ho campato con ciò che trovavo andando a caso (e mettendo facile :asd: ).
Ma puoi provare a vedere cos'hai. In rete trovi anche dove trovare ogni materia.
Non ho capito una minchia di quello che hai preso dal sito. SONO CONFUSO 😂 :lol:

Non ho capito una minchia di quello che hai preso dal sito :lol:
Hai potenziato le armi vedendo che sbloccavi slot che si "univano"? Di solito all'inizio le armi avevano buchi per materie staccati, poi alcune armi ne avevano due uniti, potenziandoli li unisci a coppia ancor di più. In quegli slot puoi "unire" due materie, per farle funzionare una delle due dev'essere fra quelle che ti ho messo sopra, le blu. Nella descrizione delle blu è scritto più precisamente quanto detto sopra. Se quindi metti assieme Elementale + Energia (non ricordo se si chiama così) aumenti la cura dell'8% se hai la blu al livello 1. Ogni materia blu aumenta di efficacia in base al livello. Ovviamente la materia associata va potenziata per avere il massimo possibile.

Hai potenziato le armi vedendo che sbloccavi slot che si "univano"? Di solito all'inizio le armi avevano buchi per materie staccati, poi alcune armi ne avevano due uniti, potenziandoli li unisci a coppia ancor di più. In quegli slot puoi "unire" due materie, per farle funzionare una delle due dev'essere fra quelle che ti ho messo sopra, le blu. Nella descrizione delle blu è scritto più precisamente quanto detto sopra. Se quindi metti assieme Elementale + Energia (non ricordo se si chiama così) aumenti la cura dell'8% se hai la blu al livello 1. Ogni materia blu aumenta di efficacia in base al livello. Ovviamente la materia associata va potenziata per avere il massimo possibile.
Tutto questo per aumentare 8%?

Elementale non ha effetto con la materia Energetica, è appunto per le magie elementali..... è per Aerea, Ardente, Glaciale e Galvanica.

Super Mario al livello massimo la materia Elementale fa aumentare gli attacchi di quell'elemento del 23% se messa nell'arma, e dimezzare/annullare/assorbire i danni di quell'elemento se messa nell'armatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro