PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
:unsisi: Ma quindi era il suo primo Jrpg? Cioè, l'originale è stato per una intera generazione, o quasi, il primo jrpg e ora questo lo è per altri? E' romantica come cosa :uhmsisi:
Piu che altro sono rimastro attratto dalla grafica. Possedendo una Nintendo switch 2 che non è comparabile con la Play5 ha livello potenza, ma è stato fatto un buon lavoro ho preso il gioco

Son contento per Super Mario. Mi sento come quando Yotobi completò Dark Souls col suo Frigobar, provo orgoglio.

Ti aspettiamo su Rebirth, amico mio.
Il recap della sua run è il mio confort video nei giorni tristi ❤️. Ancora rido come una scema quando va dai Gargoyle e toglie per sbaglio l' arma.

Frigobar sempre nel cuore

Ancora devo finire il dlc. La protagonista non ha il carisma di Coud ovviamente. Mi sta annoiando e' non poco. No me gusta. MI STA FACENDO SCENDERE LE PALLE A TERRA :lol:

Ultima modifica:
Ancora devo finire il dlc. La protagonista non ha il carisma di Coud ovviamente. Mi sta annoiando e' non poco. No me gusta. MI STA FACENDO SCENDERE LE PALLE A TERRA :lol:
Ma nuooooooooo Yuffie è carinissima!
Il DLC serve solo per introdurla, capirai meglio in rebirth quanto è carina :uhmsisi:

Qui ti mando affettuosissimamente a cagare <3
Yuffie è "kawai"e riuscitissima anche esteticamente in questo remake.

È vero, Yuffie è particolare. Nel vecchio non era stata approfondita come in questo
Te pensa che era pure opzionale, idem per un altro personaggio che arriverà in Rebirth.

La prima persona che mi fece vedere FF7 originale prese Yuffie ma per l'altro fece tutta la roba della cassaforte (infatti tra le prime evocazioni mi fece proprio vedere quella che si sblocca da lì) dimenticandosene e andando avanti nel gioco.

Comunque lo scontro con Nero l'ho odiato pure io ma incredibilmente l'ho fatto al primo colpo entrambe le volte :lol: è stata una corsa contro il tempo per via di quella roba viola che faceva scendere gradualmente i PV.

Super Mario rimetti il gioco base e prova la nuova sfida al simulatore del capitolo 17 DAI DAI DAI :lol:

Ultima modifica:
Ti ho letto tardi, lui era molto tosto comunque, pure noi abbiamo dovuto livellare per batterlo. Dovevi puntare sulla sinergia tra lei e coso (non ricordo il nome :lol: ) e cercare di non dargli respiro. Comunque tranquillo
Hai giocato a easy?:dajee:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro