UFFICIALE PC Final Fantasy VII: Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ero veramente dimenticato del finale bellissimo uno stupro a regola d'arte:eucube:
Il filmato finale ci sta ma tutta la roba prima forse mancava la vasellina:barbieri:

Mi ero veramente dimenticato del finale bellissimo uno stupro a regola d'arte:eucube:
Il filmato finale ci sta ma tutta la roba prima forse mancava la vasellina:barbieri:
Io non avendo giocato l'originale del finale di questo remake non ci ho capito nulla :asd: per esempio non ho capito se
Sephirot nella battaglia finale era reale o meno
il boss
l'accumulo di Numen l'ho trovato un po' fuori contesto, non mi sono mai piaciuti i boss fatti così, che si palesano solo sul finale quasi a cazzo e senza un briciolo di personalità

Io non avendo giocato l'originale del finale di questo remake non ci ho capito nulla :asd: per esempio non ho capito se
Sephirot nella battaglia finale era reale o meno
il boss
l'accumulo di Numen l'ho trovato un po' fuori contesto, non mi sono mai piaciuti i boss fatti così, che si palesano solo sul finale quasi a cazzo e senza un briciolo di personalità
Sephiroth era una copia creata dai numeen quello vero si palesa solo alla fine
poi il retcon di Crisis core
nell'universo alternativo non l'ho capito.
:dsax:

Sto al capitolo 17, sinceramente sono un po' stanco e non vedo l'ora che finisca :asd:
Prima di Rebirth giocherò sicuramente altro per staccare un po' la spina :sonno:

Sto al capitolo 17, sinceramente sono un po' stanco e non vedo l'ora che finisca :asd:
Pensavo parlassi di Rebirth, poi ho letto il titolo del topic :asd: A quanto ho letto Rebirth è pure peggio sotto l'aspetto del pacing, praticamente la full experience degli ultimi FF.

Prima di Rebirth giocherò sicuramente altro per staccare un po' la spina :sonno:
E anche durante Rebirth, mi sa :asd:

Ifrit03 tieni conto che però lato gameplay e quello che potevi sognare del primo quindi da quel lato diverte un sacco.

Ifrit03 tieni conto che però lato gameplay e quello che potevi sognare del primo quindi da quel lato diverte un sacco.
Io il cs purtroppo non l'ho potuto gustare appieno avendolo giocato a molto facile (in cui morire era praticamente impossibile), però già in Remake era tanta roba e questo dovrebbe esserne l'evoluzione.

Finito, ora ho capito perché il finale ha fatto discutere :asd:
Mi ha messo tanta curiosità però... :campione:

Che palle il dlc di Yuffie, lo sto rushando di brutto :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro