Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non avendo giocato l'originale del finale di questo remake non ci ho capito nullaMi ero veramente dimenticato del finale bellissimo uno stupro a regola d'arte
Il filmato finale ci sta ma tutta la roba prima forse mancava la vasellina![]()
Io non avendo giocato l'originale del finale di questo remake non ci ho capito nullaper esempio non ho capito se
il bossSephirot nella battaglia finale era reale o menol'accumulo di Numen l'ho trovato un po' fuori contesto, non mi sono mai piaciuti i boss fatti così, che si palesano solo sul finale quasi a cazzo e senza un briciolo di personalità
Pensavo parlassi di Rebirth, poi ho letto il titolo del topicSto al capitolo 17, sinceramente sono un po' stanco e non vedo l'ora che finisca![]()
E anche durante Rebirth, mi saPrima di Rebirth giocherò sicuramente altro per staccare un po' la spina![]()
Se Remake ti ha stancato aspetta di vedere l'open world bloated di RebirthSto al capitolo 17, sinceramente sono un po' stanco e non vedo l'ora che finisca
Prima di Rebirth giocherò sicuramente altro per staccare un po' la spina![]()
Se Remake ti ha stancato aspetta di vedere l'open world bloated di Rebirth![]()
Pensavo parlassi di Rebirth, poi ho letto il titolo del topicA quanto ho letto Rebirth è pure peggio sotto l'aspetto del pacing, praticamente la full experience degli ultimi FF.
E anche durante Rebirth, mi sa![]()
Io il cs purtroppo non l'ho potuto gustare appieno avendolo giocato a molto facile (in cui morire era praticamente impossibile), però già in Remake era tanta roba e questo dovrebbe esserne l'evoluzione.Ifrit03 tieni conto che però lato gameplay e quello che potevi sognare del primo quindi da quel lato diverte un sacco.
Ma il finale ci sta il problema e quello che avviene prima che fa veramente schifoFinito, ora ho capito perché il finale ha fatto discutere
Mi ha messo tanta curiosità però...![]()