Game Final Fantasy VII / Remake / Rebirth | Intergrade (Switch 2 e Series) - Inverno |

Pubblicità
Ma lo hanno presentato al Direct?Se si mi sa che quando è partito il trailer son saltati tutti dalla sedia pensando fosse altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nah si capiva dove stavano andando a parare... più che altro c'è da discutere se la sua presenza in smash significhi che il remake arriva pure su nx

arriva arriva, se stanno ''pesando'' (leggasi ''hanno preso accordi con N'') di portare FF XIV e DQXI su NX, non vedo perchè non possano ''pensare'' di far lo stesso con FFVII R

Immagino che il fatto che in Theaterythm per 3DS ci siano anche Lightning, Squall, Zidane, Tidus, Vaan, Noctis ecc ecc comporti quindi che tutti i FF dal VII al XV arriveranno anche su 3DS, giusto? :morristend:

Raga', è un'operazione di marketing e stop. Non significa proprio un bel niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che il fatto che in Theaterythm per 3DS ci siano anche Lightning, Squall, Zidane, Tidus, Vaan, Noctis ecc ecc comporti quindi che tutti i FF dal VII al XV arriveranno anche su 3DS, giusto? :morristend:Raga', è un'operazione di marketing e stop. Non significa proprio un bel niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tendenzialmente concordo, però non si sa mai rly, la situazione nx è particolare

Immagino che il fatto che in Theaterythm per 3DS ci siano anche Lightning, Squall, Zidane, Tidus, Vaan, Noctis ecc ecc comporti quindi che tutti i FF dal VII al XV arriveranno anche su 3DS, giusto? :morristend:Raga', è un'operazione di marketing e stop. Non significa proprio un bel niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teatritm è un gioco quare sui pg di ff, se non ci sono li dove devono essere...

Smash è smash, uno dei giochi di punta Nintendo e la presenza di un cloud fa una certa voce

Io nei panni di nintendo sarei proprio contento di fare un operazione di marketing principalmente per square mettendo il suo pg principale della saga nel mio gioco, quando contemporaneamente esce sulle altre console il suo vero gioco e la mia user base non lo può giocare.

Poi oh, stiam parlando di marketing nintendo, quindi le logiche vanno viste al contrario e sarà come dici tu

Non dico che sia scientificamente impossibile che esca su NX, la sfera di cristallo non ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vedere questo come un indizio del gioco su NX è wishful thinking a dir poco.

no vabbè

è ffvs

:rickds:

fenomenale

HOLY SHEEETT Anf LASlf kMASçLf ashnfòasnf asfbhaskljglkadjglsdj glajlfk haslkfh aisf hoasjf asKf jashf ahofasfa

asfjoashfo ihaosfhoias famsòm lasjf poajspofpashfpsfahpfhpojopsafj s ASFOH ASPIJF POASF

asjf pajfpoaksèrk3èGJM ASFèOJ èAJKFèKASèPKFèP AKèPFKASèPK FèPASKèPF as

afSAO FJPASJF OPAJS OPFJ ASPOJ FOASFSAASFJP ASjpfJPAOSJFPASFAS

Gameplay è Crisis Core/KH :leon:

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

cloud ouji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ffvii-1e5lnt.gif

10 10 d1 confirmed

- - - Aggiornato - - -

la battaglia contro sephirotto action madò

Questo trailer è Nomura al 100%.

Do not want.

Francamente non sono sorpreso per il bs, è quello che mi aspettavo ed il trailer punta a fare tanta presa sui fan dell'originale.

Le mie perplessità sul progetto, restano altre, intanto però pare scongiurato l'incubo del solo Cloud giocabile(In alcune scene il pg controllato è chiaramente Barret)

Hype?Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Sticazzi :buemi:

Io ero tra quelli in prima fila che voleva un BS old-style (o per essere precisi, il remake 1:1), ma ovviamente non ero cosi illuso da sperarci davvero.

Sul BS non dico ancora nulla perchè si è visto poco (o meglio si è visto abbastanza, ma voglio vedere come funziona prima di esprimermi).

Quel che importa è che vedendo il trailer, l'atmosfera di gioco mi ha convinto, in quei 2 minuti sono tornato indietro di 17 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso can't wait per le zinne di Tifa.

È praticamente un Reskin di FFXV quando ancora si chiamava Versus (quel gameplay trailer dove correva per dei corridoi che crollavano mentre Leviathan (?) attaccava), lolz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro