Game Final Fantasy VII / Remake / Rebirth | Intergrade (Switch 2 e Series) - Inverno |

Pubblicità

Poto per intero l'intervento di Kitase, per comodità di chi non vuole cliccare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

“I can’t say the new game is completely action-based, but it has more of that element and real-time than the previous game,” Kitase said in a developer video.
“However, what makes Final Fantasy and RPGs different from other games is that the players have the ability to choose weapons, capabilities and magic to be strategic minded, so while the new game has more real-time element, it will also maintain that strategy building element, balancing these two factors perfectly to enhance the gaming experience.

“The game is still in development, and we have not fully grasped all the abilities of and upgrades made to PlayStation 4. The graphics are superb on PlayStation 4, and more polygon volume is available to make it better.

“The way we harnessed the power of the PlayStation 4 was to maintain the graphic quality of characters like Cloud, Tifa, and Aerith in the movie called Advent Children in our game, and this was the starting point. So, what we’re aiming for with the Final Fantasy VII Remake is to have the same quality of these characters in real-time while playing the game, and this is only achievable with PlayStation 4.”
- - - Aggiornato - - -

Barret il diurno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

BTW visto gli occhiali da sole, potrebbero esserci piccole modifiche estetiche anche per gli altri pg.
Tipo Tifa con le tette piccole e vestita con maglione e pantaloni, per venire incontro alle SJW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kitase dice cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Barret il diurno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
CGZAm6Q.jpg

Ho letto in giro che il bs parrebbe simile a quello di un KH ... non avendoli giocati, non posso sapere se sia un'affermazione sensata o una boutade. Opinioni?

Ho letto in giro che il bs parrebbe simile a quello di un KH ... non avendoli giocati, non posso sapere se sia un'affermazione sensata o una boutade. Opinioni?
non ho visto niente di kh

a vederlo a me pare ffvs reskinnato

non ho visto niente di kh

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sotto il trailer nei commenti di youtube c'erano parecchi che dicevano che per fortuna non somigliava a FFXV ma a BBS e boh, ero rimasto perplesso

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sotto il trailer nei commenti di youtube c'erano parecchi che dicevano che per fortuna non somigliava a FFXV ma a BBS e boh, ero rimasto perplesso
mah, cioè potrebbe pure assomigliargli in the end eh, però al momento abbiamo visto pochissimo, non hanno mostrato nessun elemento particolare che lo relazioni a kh più che a qualsiasi altro action-rpg

una cosa interessante cmq è che nel video si vede barret castare fire, mentre cloud infonde la fiamma nella buster... quindi sarebbe interessante capire se pure barret ha semplicemente infuso il proiettile oppure è proprio l'uso delle materie di cloud che va a influenzare il suo melee.. perchè se è così sarebbe fighissimo

mah, cioè potrebbe pure assomigliargli in the end eh, però al momento abbiamo visto pochissimo, non hanno mostrato nessun elemento particolare che lo relazioni a kh più che a qualsiasi altro action-rpg
una cosa interessante cmq è che nel video si vede barret castare fire, mentre cloud infonde la fiamma nella buster... quindi sarebbe interessante capire se pure barret ha semplicemente infuso il proiettile oppure è proprio l'uso delle materie di cloud che va a influenzare il suo melee.. perchè se è così sarebbe fighissimo
Per me anche Barret ha usato Fire in combo con l'arma, mi sembra una specie di Fire Shot o Fire Bullet, come lo vuoi chiamà

il mio commento:

-non me ne frega una sega se è a turni, action o che altro... purchè funzioni, o è divertente o spettacolare, per me va bene tutto. Ah, e per la cronaca: vedo che ovunque si grida all'action... beh, di sicuro non sarò il primo ad essersene accorto, ma in battaglia si vede una barra moooooooolto simile a quella dell' atb sotto i nomi dei personaggi

-i modelli dei personaggi sono ***. Cloud è riprodotto divinamente, e vedere finalmente in faccia Jessie, Biggs e Wedge è un'emozione rara che basterebbe a giustificare mezzo trailer. Peccato solo per gli occhiali di Barret, ma credo e spero fermamente che li toglierà poco dopo la prima parte di gioco.

-altrettanto emozionante rivedere alcune stesse situazioni e dialoghi, riportate pari-pari dall'originale sulla nuova veste visiva del gioco: il boss-scorpione, la fuga sul treno, ecc Su alcune parti la fedeltà è maniacale! Pochi ricorderanno che appena scesi dal primo treno, Jessie stendeva quel soldato esattamente con un calcio allo stomaco, come visto in questo trailer. Splendido!

-d'altro canto non mi ha convinto pienamente la parte giocabile sull'esplorazione. La Midgar (la sua minuscola parte vista nel trailer) non mi ha comunicato le stesse emozioni. Manca quell'alone di verde e grigio tipico della città (sia nell'originale, che in Crisis Core, che Advent Children, e persino nel precedente trailer di questo stesso remake!!! tutto nero ed un po' troppo "vuoto")

il pochissimo di midgar "alta" che si vede nell'OG ha una palette più pulita e giallastra rispetto agli slum e ai reattori che invece tendono sempre al verde.

anche se sì hanno cercato di pulirla ancora dalle sfumatura verdognole (penso per creare un distacco netto tra sobborghi e altiborghi):

MD8BRDGa.png

MD8BRDG2a.png

MD8_32a.png

Potrebbe essere interessante anche se, più che Kingdom Hearts, il battle system mi ricorda Dissidia. Spero che l'uso delle materie aggiunga più startegia al para/attacca.

Comunque, la mossa "infuocata" di Barrett mi sa che è la sua prima Limit Break, ovvero "BIG SHOT".

Giustamente se non ci infilano qualcosa di storto non sono contenti. Da un punto di vista (il loro) è anche normale che vogliano lucrarci su il più possibile, che tanto già sanno che tutti se li comprano comunque. Da un altro però (il mio), la struttura a episodi mi abbassa l'interesse verso un prodotto di cui già relativamente non mi fregava nulla e soprattutto, mi fa diminuire le speranze di vedere FF16 in questa gen :/

Onestamente spero non lo spezzino oltre le 2 parti che già se ne fanno 3 col ***** che gli compro gli episodi a prezzo pieno lol

Sarà una multi part series ognuna con esperienza di gioco diversahttp://gematsu.com/2015/12/final-fantasy-vii-remake-multi-part-series

Bella schifezza, hype stramorto:facepalm:
E ora magicamente non sono più l'unico delusissimo dalla piega di questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che non mi sarei mai aspettato di avere FFVII, FFVII-2 e Cloud Returns. :morristend:

Ora per me l'unico fattore di redenzione è che Yuffie sia incomparabilmente gnocca. Lì capitolo sicuro. Altrimenti...

boh non so bene che pensare, da un lato... che palle, bisogna comprare probabilmente 3 giochi e non ci si può fare la full immersion dall'inizio alla fine

dall'altro mi leva un po' le paure su eventuali contenuti tagliati e riassuntini vari di certe parti del gioco, spezzando l'avventura in parti sono obbligati a seguirla quanto meno paro paro

- - - Aggiornato - - -

yeah raga alla fine per quanto secondo me fare tutto in un uscita sai fattibile, preferisco gli episodi a tagli vari

Nomura: If we tried to stuff the whole game into one release, some part of the game would have to appear as digests. We’d have to remove some contents from the game, and it would be difficult to add more to the game. Considering that a full remake of the original game must be achieved, we have decided to split the game into episodes.

"Splitting the original version into episode with nothing dropped, as well as adding complements, and remaking the game the game in its full volume is what we are thinking."

E ora magicamente non sono più l'unico delusissimo dalla piega di questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo dire che non mi sarei mai aspettato di avere FFVII, FFVII-2 e Cloud Returns. :morristend:

Ora per me l'unico fattore di redenzione è che Yuffie sia incomparabilmente gnocca. Lì capitolo sicuro. Altrimenti...
Almeno fino ad ora non vedevo motivi per cui rimanere delusi :none:

- - - Aggiornato - - -

Comunque le motivazioni fanno cagare:

"Non possiamo farci stare tutto in un unico gioco"

Perché, in passato non facevano i giochi su più dischi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro