Game Final Fantasy VII / Remake / Rebirth | Intergrade (Switch 2) - TBA |

Pubblicità
Restando in tema di modifiche rispetto all'originale, imho probabile che a 'sto giro Yuffie e Vincent non saranno pg opzionali.
ah, lo è Helena magari...

Restando in tema di modifiche rispetto all'originale, imho probabile che a 'sto giro Yuffie e Vincent non saranno pg opzionali.
Vero.

Mi preoccupa un pò Red onestamente, a suo tempo ebbe pochissimo spazio nella compilation per via delle sue "particolarità".

Imho dovranno togliere UNA MAREA di roba dall'originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ovviamente ne sarà aggiunta altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sta benissimo così! Ma temo per le shitstorm che il gioco potrebbe prendersi.

Imho dovranno togliere UNA MAREA di roba dall'originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ovviamente ne sarà aggiunta altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sta benissimo così! Ma temo per le shitstorm che il gioco potrebbe prendersi.
Marea tipo?

Non vedo l'ora di vedere lo stupro da parte di nomura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto anche una notizia dove nomura stesso ha dichiarato che ci saranno modifiche alla storia...:patpat:

Non vedo l'ora di vedere lo stupro da parte di nomura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto anche una notizia dove nomura stesso ha dichiarato che ci saranno modifiche alla storia...:patpat:
Vabbeh è un remake, possono fare un po quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si magari fare FF XIII-4 , rinominarlo FF VII remake e chiamare Lightning Cloud fingendo che sia lui travestito

Ultima modifica da un moderatore:
Tipo che già se tolgono la world map, vengono via i chocobo cavalcabili per l'esplorazione, per esempio.

Sì dai, non vedo l'ora di vedere uno dei maggiori partecipi dell'originale stuprare il remake :ivan:

Anche modifiche alla sthoria!!! In un REMAKE!!!1! Inkredibbile! Boycott! :ivan: SQEX merd@! :ivan:

Bè dipende , ma certamente qualcosa va svecchiata , i pupazzi viventi oggi non sono più ammissibili, Red XIII magari invece si essendo il risultato di una folle sperimentazione genetica , lo sviluppo dei Chocobo è troppo complesso era fattibile con una world map completamente esplorabile in 1 minuto, ma in questa gen la rappresentazione deve essere più vasta e variegata

insomma cambi logici, non perchè si

- - - Aggiornato - - -

Tipo che già se tolgono la world map, vengono via i chocobo cavalcabili per l'esplorazione, per esempio.

Sì dai, non vedo l'ora di vedere uno dei maggiori partecipi dell'originale stuprare il remake :ivan:

Anche modifiche alla sthoria!!! In un REMAKE!!!1! Inkredibbile! Boycott! :ivan: SQEX merd@! :ivan:
Bè come detto, dipende , se fanno veramente FF VII remake o un gioco qualunque chiamandolo tale per far soldi.

Qualche lieve modifica alla storia sarebbe anche gradito, l'impatto di certe scene sarebbe perso oggi, completamente inutile , per cui magari si lascia quel personaggio e se ne toglie un'altro che oggi sarebbe impresentabile come appunto Caith Sith o perfino Red XIII

non potrebbe essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non può essere altrimenti che svonvolto il gioco, anche la trama. molto cose sarebbero a dir poco riidicole oggi... anzi quasi tutto.

ed è giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i videogiochi hanno eleborato il loro linguaggio in 15 anni come il cinema lo ha fatto in 50 (per via dell'influenza tecnologica), fare un ffvii che somigli molto all'originale uscirebbe fuori una porcata malsana

Ultima modifica da un moderatore:
Cambiassero quello che vogliono mi fido di Nomura e Kitase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se voglio gocarmi una cosa uguale all'originale mi gioco l'originale.

Cambiassero quello che vogliono mi fido di Nomura e Kitase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se voglio gocarmi una cosa uguale all'originale mi gioco l'originale.
Appoggio.

Bè dipende , ma certamente qualcosa va svecchiata , i pupazzi viventi oggi non sono più ammissibili, Red XIII magari invece si essendo il risultato di una folle sperimentazione genetica , lo sviluppo dei Chocobo è troppo complesso era fattibile con una world map completamente esplorabile in 1 minuto, ma in questa gen la rappresentazione deve essere più vasta e variegata
insomma cambi logici, non perchè si

- - - Aggiornato - - -

Bè come detto, dipende , se fanno veramente FF VII remake o un gioco qualunque chiamandolo tale per far soldi.

Qualche lieve modifica alla storia sarebbe anche gradito, l'impatto di certe scene sarebbe perso oggi, completamente inutile , per cui magari si lascia quel personaggio e se ne toglie un'altro che oggi sarebbe impresentabile come appunto Caith Sith o perfino Red XIII
Ma ad esempio, riesci ad immaginare i bar ricostruiti con tutti quei dettagli tecnici presenti nel VII?

Io penso che il passaggio maggiore sarà dagli sfondi pre-renderizzati alla tridimensionalità pura, probabilmente anche a livello visuale, con telecamera dietro alle spalle di Cloud come nella XIII saga.

Personaggi da giocare non ne toglieranno, sanno che ci sono troppi fan di ogni personaggio.

Ultima modifica:

Scusa se ho toccato il tuo mito eh :rickds:

So benissimo che ha lavorato in prima linea all'originale ma so anche che in 20 anni le persone cambiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso io non le trovo molto sensate le modifiche alla trama in un remake che è stato fatto proprio grazie al successo del gioco originale che è diventato famoso soprattutto grazie alla trama... lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi bisogna vedere cosa si intende per modifiche, se sono piccole cose ci possono anche stare...

10401934_406137806238181_2426744645216747426_n.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma che io voglio lo stupro proprio a sto giro:prokanon:

:rickds::rickds:

mai finito FFvii prima o poi rimedierò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

So benissimo che ha lavorato in prima linea all'originale ma so anche che in 20 anni le persone cambiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso io non le trovo molto sensate le modifiche alla trama in un remake che è stato fatto proprio grazie al successo del gioco originale che è diventato famoso soprattutto grazie alla trama... lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi bisogna vedere cosa si intende per modifiche, se sono piccole cose ci possono anche stare...
L'aggiunta di qualche elemento che hanno inserito in tutte le opere successive, tipo riferimenti a Genesis o Angeal, il possibile inserimento di Denzel in un paio di cutscene, per dare più coesione all'universo di FFVII che hanno creato dopo il gioco, per me ci può anche stare. Non ho particolarmente amato AC, CC e DoC (BC mai giocato), anzi, ma neanche m'hanno schifato al punto dal volerli eliminare dalla faccia terra.

Stravolgere la trama reale del gioco invece sarebbe follia, il gioco è fatto soprattutto per quelli che amavano l'originale, dargli un gioco diverso non avrebbe senso.

Il problema è che secondo me ci stanno pensando.

Il punto è proprio quello: si dà per scontato che "modifiche" siano robe brutte o pesanti.

Inserire Vincent e Yuffie come obbligatori sarebbe un cambiamento pesante, eppure sarebbe ottimo. E Nomura ha pure promesso che ci saranno persino le scene più "strane" dell'originale (implicando che le "modifiche" saranno più che altro aggiunte, non tagli). Ma no, per forza si deve andare subito sul negativo e fare hating. E se contrasti l'hating gratuito (mascheralo come vuoi! è hating, e di quello purissimo!), ti becchi "scusa se ho toccato il tuo mito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , classica risposta faziosa che accusa di faziosità. Ma proprio al massimo! Nel migliore dei casi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro