Restando in tema di modifiche rispetto all'originale, imho probabile che a 'sto giro Yuffie e Vincent non saranno pg opzionali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah, lo è Helena magari...Restando in tema di modifiche rispetto all'originale, imho probabile che a 'sto giro Yuffie e Vincent non saranno pg opzionali.
Vero.Restando in tema di modifiche rispetto all'originale, imho probabile che a 'sto giro Yuffie e Vincent non saranno pg opzionali.
Se devono aggiungere un nuovo personaggio lei è la scelta ideale come pg opzionale!ah, lo è Helena magari...
Marea tipo?Imho dovranno togliere UNA MAREA di roba dall'originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ovviamente ne sarà aggiunta altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sta benissimo così! Ma temo per le shitstorm che il gioco potrebbe prendersi.
Vabbeh è un remake, possono fare un po quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vedo l'ora di vedere lo stupro da parte di nomura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto anche una notizia dove nomura stesso ha dichiarato che ci saranno modifiche alla storia...![]()
Tipo che già se tolgono la world map, vengono via i chocobo cavalcabili per l'esplorazione, per esempio.Marea tipo?
Sì dai, non vedo l'ora di vedere uno dei maggiori partecipi dell'originale stuprare il remakeNon vedo l'ora di vedere lo stupro da parte di nomura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto anche una notizia dove nomura stesso ha dichiarato che ci saranno modifiche alla storia...![]()
Bè dipende , ma certamente qualcosa va svecchiata , i pupazzi viventi oggi non sono più ammissibili, Red XIII magari invece si essendo il risultato di una folle sperimentazione genetica , lo sviluppo dei Chocobo è troppo complesso era fattibile con una world map completamente esplorabile in 1 minuto, ma in questa gen la rappresentazione deve essere più vasta e variegataImho dovranno togliere UNA MAREA di roba dall'originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ovviamente ne sarà aggiunta altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sta benissimo così! Ma temo per le shitstorm che il gioco potrebbe prendersi.
Bè come detto, dipende , se fanno veramente FF VII remake o un gioco qualunque chiamandolo tale per far soldi.Tipo che già se tolgono la world map, vengono via i chocobo cavalcabili per l'esplorazione, per esempio.
Sì dai, non vedo l'ora di vedere uno dei maggiori partecipi dell'originale stuprare il remake
Anche modifiche alla sthoria!!! In un REMAKE!!!1! Inkredibbile! Boycott!SQEX merd@!
![]()
non potrebbe essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon vedo l'ora di vedere lo stupro da parte di nomura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appoggio.Cambiassero quello che vogliono mi fido di Nomura e Kitase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se voglio gocarmi una cosa uguale all'originale mi gioco l'originale.
Ma ad esempio, riesci ad immaginare i bar ricostruiti con tutti quei dettagli tecnici presenti nel VII?Bè dipende , ma certamente qualcosa va svecchiata , i pupazzi viventi oggi non sono più ammissibili, Red XIII magari invece si essendo il risultato di una folle sperimentazione genetica , lo sviluppo dei Chocobo è troppo complesso era fattibile con una world map completamente esplorabile in 1 minuto, ma in questa gen la rappresentazione deve essere più vasta e variegata
insomma cambi logici, non perchè si
- - - Aggiornato - - -
Bè come detto, dipende , se fanno veramente FF VII remake o un gioco qualunque chiamandolo tale per far soldi.
Qualche lieve modifica alla storia sarebbe anche gradito, l'impatto di certe scene sarebbe perso oggi, completamente inutile , per cui magari si lascia quel personaggio e se ne toglie un'altro che oggi sarebbe impresentabile come appunto Caith Sith o perfino Red XIII
Scusa se ho toccato il tuo mito ehSì dai, non vedo l'ora di vedere uno dei maggiori partecipi dell'originale stuprare il remake
Anche modifiche alla sthoria!!! In un REMAKE!!!1! Inkredibbile! Boycott!SQEX merd@!
![]()
ma che io voglio lo stupro proprio a sto giro:prokanon:![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'aggiunta di qualche elemento che hanno inserito in tutte le opere successive, tipo riferimenti a Genesis o Angeal, il possibile inserimento di Denzel in un paio di cutscene, per dare più coesione all'universo di FFVII che hanno creato dopo il gioco, per me ci può anche stare. Non ho particolarmente amato AC, CC e DoC (BC mai giocato), anzi, ma neanche m'hanno schifato al punto dal volerli eliminare dalla faccia terra.Scusa se ho toccato il tuo mito eh
So benissimo che ha lavorato in prima linea all'originale ma so anche che in 20 anni le persone cambiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso io non le trovo molto sensate le modifiche alla trama in un remake che è stato fatto proprio grazie al successo del gioco originale che è diventato famoso soprattutto grazie alla trama... lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi bisogna vedere cosa si intende per modifiche, se sono piccole cose ci possono anche stare...
Il punto è proprio quello: si dà per scontato che "modifiche" siano robe brutte o pesanti.Scusa se ho toccato il tuo mito eh
So benissimo che ha lavorato in prima linea all'originale ma so anche che in 20 anni le persone cambiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso io non le trovo molto sensate le modifiche alla trama in un remake che è stato fatto proprio grazie al successo del gioco originale che è diventato famoso soprattutto grazie alla trama... lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi bisogna vedere cosa si intende per modifiche, se sono piccole cose ci possono anche stare...