News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

E' evidente che vogliono quell'early 2027 a tutti i costi.

Poi uscito Return, se va decentemente possono anche fare tutti i DLCs che vogliono. Ma la saga deve arrivare a conclusione in fretta, per il suo stesso bene.

Esatto. Hanno anche capito con il senno di poi che la tripartizione é stata una bella cazzàta lato commerciale
Fare felici i giocatori e guadagnare spesso non vanno a braccetto.
Ecco perchè molti giocano facile ultimamente, ma preferisco sicuramente chi osa di più, anche a discapito delle vendite.

Esatto. Hanno anche capito con il senno di poi che la tripartizione é stata una bella cazzàta lato commerciale
La cosa più intelligente sarebbe stato quello di non farlo proprio, né tagliato né tantomeno sano.
È una community talmente di merda che non merita niente, poi è uscito nel periodo più schifoso dell'intera storia videoludica

Vabbè comunque dài, annuncio da Geoff a dicembre e poi si va liscissimi a inizio 27.

Fare felici i giocatori e guadagnare spesso non vanno a braccetto.
Ecco perchè molti giocano facile ultimamente, ma preferisco sicuramente chi osa di più, anche a discapito delle vendite.
Osare é un conto, fare aspettare più di un decennio per i tre capitoli, non so
Post automatically merged:

La cosa più intelligente sarebbe stato quello di non farlo proprio, né tagliato né tantomeno sano.
È una community talmente di merda che non merita niente, poi è uscito nel periodo più schifoso dell'intera storia videoludica
Più che community schifosa direi proprio utente medio e stampa.

Osare é un conto, fare aspettare più di un decennio per i tre capitoli, non so
E' il tempo necessario per fare un ottimo lavoro purtroppo.

Ma alla fine son stati velocissimi se pensiamo alla portata dei 3 capitoli.

Ultima modifica:
E' il tempo necessario per fare un ottimo lavoro purtroppo.

Ma alla fine son stati velocissimi se pensiamo alla portata dei 3 capitoli.
Sì abbastanza, col senno di poi direi che mi aspettavo di peggio come tempistiche.

Speriamo che tutta sta fretta non gli faccia fare cacate! Nelle vacanze di Natale mi farò la seconda run solo per lato storia.
Mi dispiace un po’ per il titolo che sembra tanto lodato quanto infamato! Non vorrei che il team abbia perso un po’ di motivazione per quel senso di ingratitudine che si è diffusa un po’ ovunque. Molti hanno detto che un remake non poteva vincere il GotY, ma secondo me ci vuole molta più abilità a riadattare un gioco del ‘97 piuttosto che farne uno da zero…Questa esperienza mi precluderà la possibilità di vedere la rinascita next gen di FFVIII e FFVI. 🙁

Speriamo che tutta sta fretta non gli faccia fare cacate! Nelle vacanze di Natale mi farò la seconda run solo per lato storia.
Mi dispiace un po’ per il titolo che sembra tanto lodato quanto infamato! Non vorrei che il team abbia perso un po’ di motivazione per quel senso di ingratitudine che si è diffusa un po’ ovunque. Molti hanno detto che un remake non poteva vincere il GotY, ma secondo me ci vuole molta più abilità a riadattare un gioco del ‘97 piuttosto che farne uno da zero…Questa esperienza mi precluderà la possibilità di vedere la rinascita next gen di FFVIII e FFVI. 🙁
Bhe', non è finita finchè non è finita. Magari vincono il Goty con l'ultima parte, chissà :asd:

Son giapponesi.
Figurati se si fanno buttare a terra da dei premietti mancati da 4 soldi.
La critica l'ha premiata, così come buona parte dei giocatori.
Sono consapevoli di aver fatto un grandissimo lavoro e questo basta.

Ultima modifica:
Se non spezzavano in 3 era già uscito il 9 o in uscita e l'8 era in lavorazione.

Son giapponesi.
Figurati se si fanno buttare a terra da dei premietti mancati da 4 soldi.
La critica la premiata, così come buona parte dei giocatori.
Sono consapevoli di aver fatto un grandissimo lavoro e questo basta.
Credo venderà bene nel tempo una volta uscito il cap finale.

Bhe', non è finita finchè non è finita. Magari vincono il Goty con l'ultima parte, chissà :asd:
Troveranno il modo per non darlo.
Se in Rebirth hanno trovato la puttanata del finale, nella terza parte ne troveranno una nuova, tipo che Tifa ha le tette troppo grosse e quindi è un gioco sessista

Credo venderà bene nel tempo una volta uscito il cap finale.
Quello senz'altro, ma sono comunque giochi a se stanti e quindi il numero attuale di ogni gioco ne risente.

Ora mi spiego i tempi lunghi (1 anno) per il port malgrado l'accordo fosse scaduto a inizio Giugno (3 mesi).

Hanno risorse più limitate di quanto immaginassi a livello di pipeline di sviluppo, ecco perché han detto "no a DLCs" e stanno convertendo tutto il personale su Return/Part3.

Ora mi spiego i tempi lunghi (1 anno) per il port malgrado l'accordo fosse scaduto a inizio Giugno (3 mesi).

Hanno risorse più limitate di quanto immaginassi a livello di pipeline di sviluppo, ecco perché han detto "no a DLCs" e stanno convertendo tutto il personale su Return/Part3.

Fatto bene.
Poi immagino che dopo se ne parlerà di varie conversioni.

Questo è vero. Come ho già scritto tanto, un gioco come rebirth non uscirà mai piu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro