News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

I post di sirio sono più lunghi dei prompt che scrivo su PixAi, e ho la media di 200 caratteri

Target 2027 secondo me fattibile senza DLCs o intoppi. Probabilmente non inizio 2027 (mi sembra davvero ottimistico) ma fine 2027 is possible.

RebirthPC ora, Remake a Giugno, RebirthSWC2/SX nel 2026 e bene o male hai tenuto trazione comunicativa sul gioco per 3 anni.

Biblici? I tripla A di questa portata hanno tempi di 4/5 ed anche 6 anni. Non avessero già in mano alcune cose fatte sarebbe stato un 2028 o addirittura 29. Invece fra rumor e speranze varie il 2027 sarà l'anno giusto (io spero all'inizio, ma nulla vieta sia più avanti).
Stanno già spingendo come matti e stanno facendo un miracolo se esce dopo 3 anni e qualcosa (se vanno dopo Marzo), se sarà un gioco grosso come si spera, sarà ufficialmente un miracolo considerando che fra Remake e Rebirth son passati 4 anni (c'era il covid, magari già lo facevano lì il miracolo XD).
Il problema da capire è l'eventuale non esclusività.
Non ricordo rumor che sanno come funziona la cosa fra questo progetto e Sony, ma credo decida sempre e solo chi fa il gioco, quindi il problema è se oltre al miracolo fanno il secondo, quello dell'uscita contemporanea...serve tempo per quelle cose lì. Dovrei sperare sia esclusiva così fanno una versione sola e ce la fanno sicuro, ma poi vende meno ed è un peccato...quindi bho, vedremo :asd:

Devono rilasciarlo subito.
Punto.

È un commento ironico giusto?

Certo. Era solo un modo per scherzare della mia voglia smisurata di final fantasy. Ne vorrei giocare uno all'anno :morty:

Sono nel topic giusto se dico che, dopo Part 3, mi piacerebbe avere un remake dell'VIII fatto allo stesso modo? :azz:

Anche se so già che non avverrà...

Sono nel topic giusto se dico che, dopo Part 3, mi piacerebbe avere un remake dell'VIII fatto allo stesso modo? :azz:

Spero non ne facciano mai più di progetti remake divisi in più giochi, palesemente hanno dimostrato che, per avere a tutti i costi un boss finale "figo" a ogni fine parte, sono andati a snaturare il gioco originale. Per non parlare di tutte le parti filler cringe aggiunte e allungabrodo.
Sono curioso di vedere cosa hanno fatto con FF9R.
Sì un FF8R non mi dispiacerebbe, ma anche qui, solo un gioco in totale, please :dsax:

E magari, sarebbe pure un gioco che potrebbe giovarne di più lato storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro