News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).


VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.
 
e ma anche il VI è fruibile cosi' ... con anche l'ultima pixel collection è bellissimo .... mentre per il tactis, oltre alla mancata localizzazione, c'è un enorme problema di distribuzione .... ad oggi lo puoi giocare solo su ipad o tramite emulazione
In tal senso anche il 7 originale alla fine fruibile. :yeahmini:
Si, il Tactics forse ha più problemi di conservazione attraverso le piattaforme, ma io voglio il 6. :bruniii:
 
In tal senso anche il 7 originale alla fine fruibile. :yeahmini:
Si, il Tactics forse ha più problemi di conservazione attraverso le piattaforme, ma io voglio il 6. :bruniii:
il VII, per colpa del 3D agli albori, è invecchiato malissimo ... mentre il 2D è una bottiglia di vino rosso :asd:
Poi vabbè han scelto il VII anche per l'enorme seguito che ha
 
il VII, per colpa del 3D agli albori, è invecchiato malissimo ... mentre il 2D è una bottiglia di vino rosso :asd:
Poi vabbè han scelto il VII anche per l'enorme seguito che ha

Il VII con lo stile super deformed è invecchiato molto meglio di molti altri 3d invece.

Ad esempio è invecchiato peggio l'VIII che usava uno stile più realistico :ahsisi:
 

Molto curioso di vedere l'implementazione dell'Aeronave, passano gli anni ma ancora non si è visto un FF che l'abbia implementata davvero in un contesto open map/world.
 
Molto curioso di vedere l'implementazione dell'Aeronave, passano gli anni ma ancora non si è visto un FF che l'abbia implementata davvero in un contesto open map/world.
Non hanno fatto nulla a riguardo per 20 anni e poi nella terza parte devono praticamente programmare sopra le nuvole, tutto il mondo terrestre ed in fondo al mar.
(praticamente un'impresa che non ha fatto quasi nessuno in un solo gioco)

Ovviamente tutto in 3 anni.

Morgan-Freeman-Saying-Good-Luck-The-Dark-Knight.gif
 
Per me l'aeronave sarà gestita in maniera molto semplice, alla fine. Libera esplorazione dei cieli, poi quando si arriva ad un'area da approccio, schermata di stacco con l'Highwind parcheggiata a bordo mappa dove c'è spazio.
Altrimenti non c'è banalmente spazio per fare qualsiasi cosa nelle aree già introdotte in Rebirth, salvo alcune zone.

Detto ciò, per me in 3/4 anni ce la fanno tranquillamente.
 
Piú che altro il vero lavoro sarà unire tutte aree in un qualcosa di unico a meno che non si inventano qualcosa che tipo mentre coli e cambi area parte un caricamento nascosto
 
Piú che altro il vero lavoro sarà unire tutte aree in un qualcosa di unico a meno che non si inventano qualcosa che tipo mentre coli e cambi area parte un caricamento nascosto
Basta prendere spunto da Horizon, per la felicità di ninetto :ahsisi:

A qualcosa serve quel gioco

:eucube:
 
Basta prendere spunto da Horizon, per la felicità di ninetto :ahsisi:

A qualcosa serve quel gioco

:eucube:
Seee, la mappa unica a livello di città e world Building asfalta Horizon se unita...

Magari ci sorprendono
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L'unica cosa che pretendo è che ci sia l'isolotto della Knights of the Round.
Assolutamente, spero ci sia
 
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