News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

No raga, il Goty ad un DLC no. ER è già il gioco più premiato di sempre. Non sapevo che Square non avesse mai vinto un Goty e diciamo che dopo tanti anni sarebbe anche ora. Forse frena il fatto che si tratta di un progetto remake?
Astrobot non ce lo vedo, a meno che sia un nuovo super Mario, ma sinceramente non lo ha vinto nemmeno Mario Galaxy, quindi direi altamente improbabile. Resta l' incognita Metaphor.

No raga, il Goty ad un DLC no. ER è già il gioco più premiato di sempre. Non sapevo che Square non avesse mai vinto un Goty e diciamo che dopo tanti anni sarebbe anche ora. Forse frena il fatto che si tratta di un progetto remake?
Astrobot non ce lo vedo, a meno che sia un nuovo super Mario, ma sinceramente non lo ha vinto nemmeno Mario Galaxy, quindi direi altamente improbabile. Resta l' incognita Metaphor.
Il fatto è che abbiamo visto vincere un GaaS (Overwatch), quindi tutto è possibile.
Però l'anno scorso Zelda non lo vinse così come Ragnarok, entrambi sequel diretti di vincitori, quindi difficilmente Endtree lo vincerà, e sinceramente, pur amando Elden Ring, pur essendo un signor DLC, a prescindere dargli il goty sarebbe uno schifo.

Il Goty quest'anno lo merita Rebirth a mani basse, ma purtroppo non lo vincerà mai.

Finora con la roba uscita è matematica la sua vittoria.
Non vedo concorrenti
Se dovesse mantenere le premesse (e le manterrà), Metaphor sarebbe l'unico a contendere il goty a Rebirth

Il fatto è che abbiamo visto vincere un GaaS (Overwatch), quindi tutto è possibile.
Però l'anno scorso Zelda non lo vinse così come Ragnarok, entrambi sequel diretti di vincitori, quindi difficilmente Endtree lo vincerà, e sinceramente, pur amando Elden Ring, pur essendo un signor DLC, a prescindere dargli il goty sarebbe uno schifo.
Cosa c'entra Overwatch con un Dlc.

il fatto è che quest'anno le opere migliori (per distacco) sono un remake e un dlc. situazione un po' ambigua

io lo darei a Rebirth perché chiamarlo remake è pesantemente riduttivo (anche se di fatto quello è)
Post automatically merged:

Potevo capire se Elden Ring non avesse vinto nel 2022 e allora con sta espansione che pare faccia da culmine e continua a rappresentarlo ci stava, ma avendolo già vinto sarebbe un pò una cagata ridarlo a lui.
anche messi ha vinto 80 palloni d'oro.. se uno è il più forte è il più forte e basta, c'è poco da fare :asd:

comunque io spero in Rebirth ma se lo vincesse SOTE non sarei minimamente dispiaciuto.

Cosa c'entra Overwatch con un Dlc.
Che è un GaaS
Non ho nulla contro il gioco, ma fa parte di quel genere che sta mandando in malora l'intera industria videoludica.

il fatto è che quest'anno le opere migliori (per distacco) sono un remake e un dlc. situazione un po' ambigua

io lo darei a Rebirth perché chiamarlo remake è pesantemente riduttivo (anche se di fatto quello è)

anche messi ha vinto 80 palloni d'oro.. se uno è il più forte è il più forte e basta, c'è poco da fare :asd:

comunque io spero in Rebirth ma se lo vincesse SOTE non sarei minimamente dispiaciuto.
Lasciamo perdere i discorsi dei palloni d'oro che è meglio, che fanno più ribrezzo dei goty. :asd:

Non so come funzioni la storia del Goty, ma potrebbe vincerlo Black Myth Wukong? FFVIIRebirth se lo merita, ma il titolo cinese sembra buono dal poco che ho visto.
Magari aspettano il 3 per darglielo?

Non so come funzioni la storia del Goty, ma potrebbe vincerlo Black Myth Wukong? FFVIIRebirth se lo merita, ma il titolo cinese sembra buono dal poco che ho visto.
Che è un indi grande 1/4 di Rebirth e la metà di Metaphor che non supererà l'85 di meta.
Comunque siamo in OT. Se vogliamo continuare a parlare del destino ai TGA di Rebirth c'è il topic del gioco apposta

Può essere un ottimo Action ma non può ambire con FF 7 Rebirth.
Anche re Fantazio mi sembra un gioco strutturalmente vecchio legato alle solite meccaniche stile persona.
Solo astrobot potrebbe contrastarlo secondo me

Può essere un ottimo Action ma non può ambire con FF 7 Rebirth.
Anche re Fantazio mi sembra un gioco strutturalmente vecchio legato alle solite meccaniche stile persona.
Solo astrobot potrebbe contrastarlo secondo me
Oddio, io sono per il Goty a FF7 (dlc di Elden Ring permettendo) ma non è che Rebirth sia un titolo dalle meccaniche fresche nuove e originali.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Oddio, io sono per il Goty a FF7 (dlc di Elden Ring permettendo) ma non è che Rebirth sia un titolo dalle meccaniche fresche nuove e originali.

Sono d'accordo.
Rebirth è comunque il titolo più riuscito sulla piazza. Credo volesse dire questo.

Ultima modifica:

Il cs di ff7 rebirth è nuovissimo e profondissimo rispetto ad altri, un cs del genere di questa qualità in un gdr non esiste da altre parti, poi a livello di messa in scena, scenografia e ost è fuori parametro.
Il bestiario poi è impressionante, Platinato facendo tutte le sfide, so bene quello che dico
Il dlc elden ring vincerà la categoria dlc espansioni, con il goty normale non conta

Direi che non si molla un cazzo. Vada come vada, ma sembra chiaro che a livello produttivo "Return" sarà sul livello di Rebirth... Poi si vedrà.

Credo metta pure lo snowboarding come importanza perchè a livello di gameplay palesemente diventerà un metodo di esplorazione della mappa innevata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro