News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

Che bello un altro minigioco alla SSX Tricky su cui scemunire :sisi:

Era folle pensare il contrario, prima di abbandonare questo progetto andrebbero in bancarotta. Di mezzo c'è la credibilità dell'azienda e non solo i conti.

Ora devono pensare a giocarsi bene la promozione del finale più che lo sviluppo, quello è in una botte di ferro.

Oltre che Highwind e il bellissimo Snowboard, potrebbero pensare anche a far esplorare

gli oceani col sottomarino

Avoja a sbizzarrirsi coi minigiochi.

Ma davvero pensavate che questi mollavano un po la presa o diminuivano il budget per la terza parte solo perchè gli introiti erano un po' diminuiti?
Non li conoscete affatto, probabilmente. Sono samurai dopotutto.

Cmq anche io spero che amplino e mettano content nell'esplorazione col sottomarino, avrebbe un grande potenziale quella parte :unsisi:

Ma davvero pensavate che questi mollavano un po la presa o diminuivano il budget per la terza parte solo perchè gli introiti erano un po' diminuiti?

Cmq anche io spero che amplino e mettano content nell'esplorazione col sottomarino, avrebbe un grande potenziale quella parte :unsisi:
Mai pensato nemmeno io.
Penso fossero i solito scettici a pensarlo.

Loro sono i primissimi fan, del settimo capitolo quanto dell'intero brand, e preferiscono la chiusura piuttosto che non completare il loro più importante progetto in maniera dignitosa, e questo il fan di FF e/o di Square-Enix in generale (quello vero) lo sa.
Il diffidente dice il contrario solo per scassare le palle, a parte Krauron che lo fa per mantenere il personaggio che tanto amiamo :sisi:

Stanno facendo quello che devono fare. Non avranno il successo che meritano ma nel futuro, molto molto avanti, questo remake verrà ricordato come una pietra miliare. Coi capolavori di un certo tipo è sempre così.

Io chiedo solo che se devono fare capitoli filler
Siano incentrati su Aerith, vorrei un capitolo di approfondimento sulla forgotten capital (fine Rebirth) e uno di lei attraverso il Lifestream verso fine “Return”, DEVONO ripropormela continuamente, se no soffrirò maledettamente.

Io chiedo solo che se devono fare capitoli filler
Siano incentrati su Aerith, vorrei un capitolo di approfondimento sulla forgotten capital (fine Rebirth) e uno di lei attraverso il Lifestream verso fine “Return”, DEVONO ripropormela continuamente, se no soffrirò maledettamente.
Ho aperto lo spoiler a mio rischio e pericolo (non avendo giocato l'originale) ma consapevolmente di leggere alla meglio di che parlavi, e mi son fermato alle prime parole capendo che intendi. Quindi ti rispondo molto semplicemente con già cose che avevo detto post finale rebirth:
Starei tranquillissimo, la scelta di fare in modo che Cloud abbia in testa Aerith è sicuramente per approfondire Cloud MA per inserire Aerith nella trama, almeno fino a quando non si ripiglia (so che lo farà, quando e come no :asd: )
Non perderanno l'occasione di inserire roba di quel tipo :sisi:

Ho aperto lo spoiler a mio rischio e pericolo (non avendo giocato l'originale) ma consapevolmente di leggere alla meglio di che parlavi, e mi son fermato alle prime parole capendo che intendi. Quindi ti rispondo molto semplicemente con già cose che avevo detto post finale rebirth:
Starei tranquillissimo, la scelta di fare in modo che Cloud abbia in testa Aerith è sicuramente per approfondire Cloud MA per inserire Aerith nella trama, almeno fino a quando non si ripiglia (so che lo farà, quando e come no :asd: )
Non perderanno l'occasione di inserire roba di quel tipo :sisi:
Sono d'accordo, penso l'abbiano fatto apposta per riproporla anche nella terza parte, dandole un ruolo più presente.
Giusto cosi direi, dato che ci troviamo con tre giochi spezzettati, ha un suo senso.

Secondo me può vivere di vita commerciale nuova in due mosse:

-multipiatya
-un bel cofanetto con tutti e tre i giochi.

Non sapete quante persone conosco che hanno detto che aspettano la fine della trilogia per comprarlo tutto

-multipiatya

Non sapete quante persone conosco che hanno detto che aspettano la fine della trilogia per comprarlo tutto
Next gen :sisi:
Pure io ho letto non so quante persone che aspettano il cofanetto completo (me compreso perché a me i soldi fanno schifo)

-multipiatya

Il cofanetto coi 3 giochi lo fanno sicuro. Anzi, devono. Varano come con Rebirth la versione con tutti e tre i giochi in pre-order. Praticamente regalare i primi due con quella versione. Dire a chi non ne ha giocato uno "tieni, spendi il prezzo dell'ultimo ma hai tutto".
Poi la versione retail è necessaria, basta sia un edizione con dentro pure un artbook nuovo e te la compra anche chi i primi due li ha già comprati :asd:
Penso sappiano benissimo cosa fare.

Sul multipiattaforma ho grossi dubbi. Il problema sono i tempi. Per uscire al D1 su PC e xbox devono allungare i tempi, e quindi i costi, o mettere altro personale per rimanere nei tempi, delegando ad altri nel caso le versioni xbox e comunque devi pagarli. E' meglio rimandare la cosa a poi. Magari quando fanno la versione next-gen (ecco perchè è necessario per me uscire prima dell'arrivo di quelle console) così da blanciare il budget e dividere i guadagni in due fiscali. Non mi aspetto per nulla al D1 la terza parte in uscita altrove, al massimo, se l'accordo Sony non c'è per "return", usciranno su PC. Ma al massimo eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro