News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

Il cofanetto coi 3 giochi lo fanno sicuro. Anzi, devono. Varano come con Rebirth la versione con tutti e tre i giochi in pre-order. Praticamente regalare i primi due con quella versione. Dire a chi non ne ha giocato uno "tieni, spendi il prezzo dell'ultimo ma hai tutto".
Poi la versione retail è necessaria, basta sia un edizione con dentro pure un artbook nuovo e te la compra anche chi i primi due li ha già comprati :asd:
Penso sappiano benissimo cosa fare.

Sul multipiattaforma ho grossi dubbi. Il problema sono i tempi. Per uscire al D1 su PC e xbox devono allungare i tempi, e quindi i costi, o mettere altro personale per rimanere nei tempi, delegando ad altri nel caso le versioni xbox e comunque devi pagarli. E' meglio rimandare la cosa a poi. Magari quando fanno la versione next-gen (ecco perchè è necessario per me uscire prima dell'arrivo di quelle console) così da blanciare il budget e dividere i guadagni in due fiscali. Non mi aspetto per nulla al D1 la terza parte in uscita altrove, al massimo, se l'accordo Sony non c'è per "return", usciranno su PC. Ma al massimo eh.
Su Switch 2 almeno Remake esce

Ma possono tranquillamente continuare con l'esclusività, nel topic generale di SE ne parlavamo ed è lo scenario più plausibile visto che ci saranno pure accordi già presi a monte.

Semplicemente è un errore perché ormai è dimostrato che le scuse "uscire prima" e "costa meno" non si traducono in vantaggi economici visto che gli HD games non generano nessun profitto. Se non riescono su Switch 2 da subito perché il port richiede cura, tempo, attenzione e studio almeno su PC però dovrebbero presentarsi al D1 e non ci sono scuse per non spendere i prossimi 3-4 anni ad assicurarsi che lo sviluppo multipiattaforma sulle piattaforme più popolari non sia lo standard in tutta l'azienda. Sono loro ad averlo detto fra l'altro e non solo noi quattro scemi sul forum.

Detto questo penso che fra finale, accoglienza critica, cofanetto e yada yada ci sono buone possibilità che nel peggiore dei casi Return vada comunque meglio di Rebirth che essendo il capitolo di mezzo è un po' il più sfigato.

Altro che diminuito il budget, lo hanno aumentato secondo me :asd:

Sappiamo tutti come andrà a finire, che Aerith sarà di nuovo giocabile almeno tanto quanto (ma probabilmente molto di più) di Zack di Rebirth. E questo non mi piace per niente.
Mi può anche essere piaciuta la parte dedicata ad Aerith del finale di Rebirth, ma se ce la ritroviamo di nuovo in mezzo alle "palle" nella terza parte quasi come se nulla fosse, mi farebbe altamente girare le balle.
Hanno voluto illuderci che le cose sarebbero andate diversamente, con la scena in cui sembra che riusciamo a fermare sephiroth quando cade impugnando la spada, per poi farci capire che no, siamo impotenti e Aerith è morta di nuovo, come nel 1997. Va bene, facciamocene una ragione, Aerith muore anche nel remake, non voglio una via di mezzo, o la salviamo o muore, punto. E basandosi solop su rebirth, fa intendere che sia quasi più Cloud che continua a sperare (invano), ma che in realtà (noi e il resto della banda) dobbiamo farcene una ragione e andare avanti. Ma scommetto qualsiasi cosa che nella terza parte la useremo di nuovo e spesso, questa cosa dà fastidio solo a me? E lo dico da fan di Aerith eh

Sappiamo tutti come andrà a finire, che Aerith sarà di nuovo giocabile almeno tanto quanto (ma probabilmente molto di più) di Zack di Rebirth. E questo non mi piace per niente.
Mi può anche essere piaciuta la parte dedicata ad Aerith del finale di Rebirth, ma se ce la ritroviamo di nuovo in mezzo alle "palle" nella terza parte quasi come se nulla fosse, mi farebbe altamente girare le balle.
Hanno voluto illuderci che le cose sarebbero andate diversamente, con la scena in cui sembra che riusciamo a fermare sephiroth quando cade impugnando la spada, per poi farci capire che no, siamo impotenti e Aerith è morta di nuovo, come nel 1997. Va bene, facciamocene una ragione, Aerith muore anche nel remake, non voglio una via di mezzo, o la salviamo o muore, punto. E basandosi solop su rebirth, fa intendere che sia quasi più Cloud che continua a sperare (invano), ma che in realtà (noi e il resto della banda) dobbiamo farcene una ragione e andare avanti. Ma scommetto qualsiasi cosa che nella terza parte la useremo di nuovo e spesso, questa cosa dà fastidio solo a me? E lo dico da fan di Aerith eh
Se é così smetto di giocarlo

Ma fasciarsi prima di rompersi la testa ne abbiamo? Aerith è morta, spingeranno su Cloud che ogni tanto la vede e pensa sia viva ma niente di più. MA sicuramente utilizzeranno l'altra Aerith (aka Aerith Life stream) per sconfiggere Sephiroth sul finale e dare un senso alla storia di Zack

Se é così smetto di giocarlo
Per quanto mi riguarda, sono abbastanza sicuro che andrà così.
Ci aspettano altre 50 ore circa di gioco, ti pare che non ci mettano Aerith? :asd:
Post automatically merged:

Ma fasciarsi prima di rompersi la testa ne abbiamo? Aerith è morta, spingeranno su Cloud che ogni tanto la vede e pensa sia viva ma niente di più. MA sicuramente utilizzeranno l'altra Aerith (aka Aerith Life stream) per sconfiggere Sephiroth sul finale e dare un senso alla storia di Zack
Aerith o l'altra Aerith fa poca differenza, ce la beccheremo per la maggior parte della terza parte comunque :rickds:

Appunto, Zack è in copertina su rebirth e ci sta
30 minuti su 100 ore.
Dubito che sarà molto diverso in quest'altro caso, anche fosse di certo non sarà più di
poche ore su 100 e passa

Ma sul discorso Aerith credo che
la vedremo spesso parlare con Cloud e che successivamente insieme a Zack ricongiunti nel lifestream sconfiggeranno Jenova/Sephiroth nell’altro piano dimensionale. E non è una cosa inventata, o almeno non si sa come, ma senza Aerith sarebbero tutti schiattati
.

Ma sul discorso Aerith credo che
la vedremo spesso parlare con Cloud e che successivamente insieme a Zack ricongiunti nel lifestream sconfiggeranno Jenova/Sephiroth nell’altro piano dimensionale. E non è una cosa inventata, o almeno non si sa come, ma senza Aerith sarebbero tutti schiattati
.
Ma è certo che sarà qualcosa del genere, semplicemente dubito che quelle sezioni siano più di 1/50 di gioco

Ultima modifica:
Che bello, son tornati i post trollosi di Drev <3
Post automatically merged:

Seriamente: no, nessuno pensa cose diverse avute dall'esperienze di Rebirth e dalle parole del team di sviluppo
Aerith è morta. Punto.
E chiedo con tutto il cuore di non riprendere nuovamente questo discorso, che 4 anni di sta storia sono stati troppi, e averne altrettante anche no!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro