News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

Two cents su primo teaser a maggio/giugno prossimi
Ci stavo proprio pensando. Da come comunicano sembra quasi che vogliano partire subito e tenere vivo il marketing.

Ci stavo proprio pensando. Da come comunicano sembra quasi che vogliano partire subito e tenere vivo il marketing.
Imo sarà un ciclo di comunicazione simile a Rebirth, un annetto e mezzo/due anni prima reveal simile al Nibelheim trailer e full gameplay un anno prima.
A sto giro non ci dovrebbero stare neanche ipotetiche remastered di altro nel mezzo (a meno non ripeschino DoC)

A sto giro non ci dovrebbero stare neanche ipotetiche remastered di altro nel mezzo (a meno non ripeschino DoC)
Considerato che TOSE lavora a contatto con la CS1 per le remastered non mi stupirebbe se dopo CC abbiano iniziato a fare da supporto per FF9. DoC se lo fanno mi sa più di remake (perché li il gameplay non è salvabile) a basso budget post parte 3.

Considerato che TOSE lavora a contatto con la CS1 per le remastered non mi stupirebbe se dopo CC abbiano iniziato a fare da supporto per FF9. DoC se lo fanno mi sa più di remake (perché li il gameplay non è salvabile) a basso budget post parte 3.
Si, anche per me fanno un dlc su Vincent in Part 3 che riprende qualcosa da DoC.

Azz già?
Se così fosse allora direi che per il 2027 ci siamo davvero.

Però a pensarci mi sembra un po presto, vedremo.
Tutto ciò che sta uscendo però porta a pensare che l'anno di uscita sarà quello (fiscale) :sisi:

Sì DoC se arriva arriva dopo Parte3 anche secondo me.

Ora andranno dritti. Anno prossimo Port PC (e altre Console?).
E poi inizieranno a comunicare Parte3. Forse il 2025 è ottimistico, ma nel 2026 di sicuro.

Mi aspetto che continuino a tenere caldo il nome del VII, o rischiano di ridurre ancor di più l'interesse nel 2027.

Tutto ciò che sta uscendo però porta a pensare che l'anno di uscita sarà quello (fiscale) :sisi:
Si per questo dicevo che annunciare già il prossimo anno mi sembra presto, mentre 2026 per l'annuncio credo sia più papabile.

Vedremo dai, tanto credo che nei prossimi 3 o massimo 4 anni sarà uscito.
Post automatically merged:

Per tutti coloro che hanno platinato Rebirth(me compreso) forse c'è speranza in Parte 3.. :dsax:

Ultima modifica:
Si per questo dicevo che annunciare già il prossimo anno mi sembra presto, mentre 2026 per l'annuncio credo sia più papabile.

Vedremo dai, tanto credo che nei prossimi 3 o massimo 4 anni sarà uscito.
Post automatically merged:

Per tutti coloro che hanno platinato Rebirth(me compreso) forse c'è speranza in Parte 3.. :dsax:

Potrebbero voler fare un marketing di 2 anni, con l'ultimo anno assurdo che talmente deve stare nella testa della gente che lo compreranno per disperazione :sard:

L'importante è non eliminare i minigiochi migliori.
Poi se volete mettere lo strip poker penso firmiamo tutti :mike:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro