PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io spero tanto che stavolta la integreranno nella storia, anche se non so come potranno prenderla i fan..
Tanto la prendono a male a prescindere, tanto vale...

Mizzeca andata esaurita pure su Amazon la deluxe, beh beh direi che l’interesse è alto. :asd:

Il problema è che con la possibilità di scene alternative sulla base dei punti affinità di Remake e Rebirth, a sto giro potremmo non cavarcela con un semplice giro in giostra con Barret! :fiore:
"Senza Aerith a cogliere fiori, sarà il buon Barret a cogliere il fiore di Cloud".
magari, sarebbe bellissimo :asd:
poi vedere i commenti della gente che grida al woke? impagabili

Onestamente mi piacerebbe avere il finale classico (per fare contenti i fan storici) ed un paio di capitoli extra in grado di sviluppare la conclusione pensata dal team sviluppo.

Final fantasy vii è il gioco che mi ha reso videogiocatore da bambino, ho un legame con questo titolo speciale.

Però dite quello che vi pare, la conclusione del vii originale se dovessimo mapparla seguendo la base dei gdr occidentali (bad, normal, good ending) finirebbe dritta nella categoria di mezzo.

Da bimbo ho perso una quantità di tempo vergognosa per tentare di riportare la fioraia in vita seguendo leggende metropolitane astruse ovviamente fallendo. Sarebbe per me una chiusura del cerchio, da quasi quarantenne, regalare un finale davvero positivo ai personaggi che mi hanno indirizzato verso l'hobby più bello del mondo.

A parte la scelta sempre più scellerata dei costumi/classi, veramente fuoriluogo come poche, il gioco sembra il perfetto sequel di Rebirth, gameplay-wise.
Speriamo solo ci soddisfi anche con trama, scene iconiche, e finale soprattutto.

A parte la scelta sempre più scellerata dei costumi/classi, veramente fuoriluogo come poche, il gioco sembra il perfetto sequel di Rebirth, gameplay-wise.
Speriamo solo ci soddisfi anche con trama, scene iconiche, e finale soprattutto.
Tanto si possono disattivare i costumi mantenendo attivo comunque il Job/classe…io di costumi alternativi non ne voglio vedere! 😂

Io spero non ci siano 20000 minigiochi e robe secondarie cone in rebirth. Non so se e’ stata confermata la cosa.
Ci sono, ma non li troverai in mezzo alla main quest e quando li fai sarà chiaro, hanno detto, cosa avrai in cambio (qui non ho ben capito :asd: ) li hanno quindi soltanto resi totalmente opzionali. Per chi invece sperava non ci fossero o fossero meno perchè è completista si attacca :sisi:

Ci sono, ma non li troverai in mezzo alla main quest e quando li fai sarà chiaro, hanno detto, cosa avrai in cambio (qui non ho ben capito :asd: ) li hanno quindi soltanto resi totalmente opzionali. Per chi invece sperava non ci fossero o fossero meno perchè è completista si attacca :sisi:
Bhe se poi per i trofei mi chiedi di farli
Comunque tutti a difficolta’ massima non cambia tanto ahah

Bhe se poi per i trofei mi chiedi di farli
Comunque tutti a difficolta’ massima non cambia tanto ahah
Quello è un altro discorso, ovvio te li chiederà :asd: Semplicemente hanno voluto ascoltare i feedback e li hanno resi meno importanti lato main quest o trama (spero, ma dubito non ci siano cose fighe come cutscene o store secondarie legate dietro :asd: )

Io ancora sono dispiaciuto che abbiano tagliato lo snowboard, best minigioco di ff7 og :sadfrog:
Precisiamo: non l'hanno tolto. L'hanno tolto dalla campagna principale, ma l'hanno messo su Gold Saucer :sisi:

Anche perché se lo lasciavano nella principale aprtiti cielo per i minigiochi obbligatori :asd:
Non inventiamo cose, please. NESSUNO nel creato della Via Lattea si sarebbe lamentato per minigame presenti già nell'originale. È l'eccesso coi nuovi che ha portato alle critiche. :asd:

Non inventiamo cose, please. NESSUNO nel creato della Via Lattea si sarebbe lamentato per minigame presenti già nell'originale. È l'eccesso coi nuovi che ha portato alle critiche. :asd:
Non invento niente. Se lo mettevano obbligatorio qualcuno si sarebbe sicuramente lamentato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro