Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah vabbe allora direi Return molto probabile.L'ultima traccia della OST di Remake si chiama "One Winged Angel - Rebirth".
Vi era quindi nascosto il sottotitolo del secondo gioco.
L'ultima traccia della OST di Rebirth si chiama "Aerith's Theme - Return to the Planet".
Chissà quindi che non sia “Return” il sottotitolo per il terzo.
nel remake non l'ho proprio cacato, in rebirth, avendolo divorato, ci ho più avuto a che fare ma non lo ho odiato come il resto del mondo.Final Fantasy VII Killing Chadley e siamo tutti contenti.
O se dobbiamo tenere il "RE" FFVII REprogramming Chadley beating him.
Ti vuole molto beneNemmeno a me ha dato fastidio, era liberatorio gridare 9 bestemmie ad alta voce ogni qualvolta spuntava su schermo.
E cioè sempre.
Ogni ora.
Ovunque.
Ho letto finora 4 tuoi messaggi e la situazione è stata la seguenteL'unica cosa buona di Chandley e che potevo vedere la sorellina <3
Ormai in caserma siamo come una famigliaHo letto finora 4 tuoi messaggi e la situazione è stata la seguente
1- tipo simpatico
2- tipo simpatico?
3- ...
4- dovrei chiamare la polizia?
AIUTOOrmai in caserma siamo come una famiglia
E' per forza Return perchè deve lasciare intendere che RITORNA, così si continua a dire pre-lancio che sarà tutto diverso, che finirà in maniera "Disneyana" ecc (premetto, non so come finisce XD) quindi titolo perfettoAh vabbe allora direi Return molto probabile.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

L'unica cosa buona di Chandley e che potevo vedere la sorellina QUOTE]
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
È moe, non distruggete le mie fantasie!Ma è praticamente Chadley con la parrucca...
Per non parlare di luiUseremo Cid basta e avanza per essere contenti
However, Hamaguchi said that, while FFVII Rebirth offered a large map, when thinking about the original Final Fantasy VII then part 3 of the new remake trilogy will bring the Highwind airship into play. Because of the introduction of the airship, the director said that the world needs to be experienced from a higher perspective.