PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si chiamerà ROI

L'ultima traccia della OST di Remake si chiama "One Winged Angel - Rebirth".
Vi era quindi nascosto il sottotitolo del secondo gioco.

L'ultima traccia della OST di Rebirth si chiama "Aerith's Theme - Return to the Planet".
Chissà quindi che non sia “Return” il sottotitolo per il terzo.
Ah vabbe allora direi Return molto probabile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Final Fantasy VII Killing Chadley e siamo tutti contenti. :sisi:

O se dobbiamo tenere il "RE" FFVII REprogramming Chadley beating him.

Final Fantasy VII Killing Chadley e siamo tutti contenti. :sisi:

O se dobbiamo tenere il "RE" FFVII REprogramming Chadley beating him.
nel remake non l'ho proprio cacato, in rebirth, avendolo divorato, ci ho più avuto a che fare ma non lo ho odiato come il resto del mondo.

L'amichetta che parlava in inglese mentre combattevo freneticamente invece mi ha ricordato quando cercavo di seguire i sottotitoli in gta san andreas mentre intorno a me esplodevano Ballas

Nemmeno a me ha dato fastidio, era liberatorio gridare 9 bestemmie ad alta voce ogni qualvolta spuntava su schermo.
E cioè sempre.
Ogni ora.
Ovunque.

Ah vabbe allora direi Return molto probabile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
E' per forza Return perchè deve lasciare intendere che RITORNA, così si continua a dire pre-lancio che sarà tutto diverso, che finirà in maniera "Disneyana" ecc (premetto, non so come finisce XD) quindi titolo perfetto :sisi:

Return ci starebbe pure anche se, secondo me, un po meh come titolo finale.

Penso uscirà in prossimità del lancio di ps6, quindi probabilmente è meglio giocarlo su ps6. (la pro non serve a un piffero)
2 cent che uscirà anche la trilogy su ps6 :asd:

However, Hamaguchi said that, while FFVII Rebirth offered a large map, when thinking about the original Final Fantasy VII then part 3 of the new remake trilogy will bring the Highwind airship into play. Because of the introduction of the airship, the director said that the world needs to be experienced from a higher perspective.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro