Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un santoMa chi te lo fa fare di prima mattina, amico mio.
Sirio è a mani basse l’utente più paziente del forum.un santo

Badge PazienzaSirio è a mani basse l’utente più paziente del forum.![]()
mica gli hanno dato l'armatura per nullaSirio è a mani basse l’utente più paziente del forum.![]()

Chissà quanti luoghi segreti hanno aggiunto raggiungibili con la naveRitorno IN, questa fluidità nello sviluppo mi fa pensare che hanno già risolto il problema Highwind!
Mostri
.Biblici? I tripla A di questa portata hanno tempi di 4/5 ed anche 6 anni. Non avessero già in mano alcune cose fatte sarebbe stato un 2028 o addirittura 29. Invece fra rumor e speranze varie il 2027 sarà l'anno giusto (io spero all'inizio, ma nulla vieta sia più avanti).
Stanno già spingendo come matti e stanno facendo un miracolo se esce dopo 3 anni e qualcosa (se vanno dopo Marzo), se sarà un gioco grosso come si spera, sarà ufficialmente un miracolo considerando che fra Remake e Rebirth son passati 4 anni (c'era il covid, magari già lo facevano lì il miracolo XD).
Il problema da capire è l'eventuale non esclusività.
Non ricordo rumor che sanno come funziona la cosa fra questo progetto e Sony, ma credo decida sempre e solo chi fa il gioco, quindi il problema è se oltre al miracolo fanno il secondo, quello dell'uscita contemporanea...serve tempo per quelle cose lì. Dovrei sperare sia esclusiva così fanno una versione sola e ce la fanno sicuro, ma poi vende meno ed è un peccato...quindi bho, vedremo![]()
È un commento ironico giusto?

La mia non è pazienza temo, ma stupidaggine 

Sirio è a mani basse l’utente più paziente del forum.![]()
Ma....pensavo fosse serioLa mia non è pazienza temo, ma stupidaggine
![]()
Spero non ne facciano mai più di progetti remake divisi in più giochi, palesemente hanno dimostrato che, per avere a tutti i costi un boss finale "figo" a ogni fine parte, sono andati a snaturare il gioco originale. Per non parlare di tutte le parti filler cringe aggiunte e allungabrodo.Sono nel topic giusto se dico che, dopo Part 3, mi piacerebbe avere un remake dell'VIII fatto allo stesso modo?
Anche se so già che non avverrà...

E magari, sarebbe pure un gioco che potrebbe giovarne di più lato storia.Sono nel topic giusto se dico che, dopo Part 3, mi piacerebbe avere un remake dell'VIII fatto allo stesso modo?
Anche se so già che non avverrà...