PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
I post di sirio sono più lunghi dei prompt che scrivo su PixAi, e ho la media di 200 caratteri

Target 2027 secondo me fattibile senza DLCs o intoppi. Probabilmente non inizio 2027 (mi sembra davvero ottimistico) ma fine 2027 is possible.

RebirthPC ora, Remake a Giugno, RebirthSWC2/SX nel 2026 e bene o male hai tenuto trazione comunicativa sul gioco per 3 anni.

Biblici? I tripla A di questa portata hanno tempi di 4/5 ed anche 6 anni. Non avessero già in mano alcune cose fatte sarebbe stato un 2028 o addirittura 29. Invece fra rumor e speranze varie il 2027 sarà l'anno giusto (io spero all'inizio, ma nulla vieta sia più avanti).
Stanno già spingendo come matti e stanno facendo un miracolo se esce dopo 3 anni e qualcosa (se vanno dopo Marzo), se sarà un gioco grosso come si spera, sarà ufficialmente un miracolo considerando che fra Remake e Rebirth son passati 4 anni (c'era il covid, magari già lo facevano lì il miracolo XD).
Il problema da capire è l'eventuale non esclusività.
Non ricordo rumor che sanno come funziona la cosa fra questo progetto e Sony, ma credo decida sempre e solo chi fa il gioco, quindi il problema è se oltre al miracolo fanno il secondo, quello dell'uscita contemporanea...serve tempo per quelle cose lì. Dovrei sperare sia esclusiva così fanno una versione sola e ce la fanno sicuro, ma poi vende meno ed è un peccato...quindi bho, vedremo :asd:

Devono rilasciarlo subito.
Punto.

È un commento ironico giusto?

Certo. Era solo un modo per scherzare della mia voglia smisurata di final fantasy. Ne vorrei giocare uno all'anno :morty:

Sono nel topic giusto se dico che, dopo Part 3, mi piacerebbe avere un remake dell'VIII fatto allo stesso modo? :azz:

Anche se so già che non avverrà...

Sono nel topic giusto se dico che, dopo Part 3, mi piacerebbe avere un remake dell'VIII fatto allo stesso modo? :azz:

Spero non ne facciano mai più di progetti remake divisi in più giochi, palesemente hanno dimostrato che, per avere a tutti i costi un boss finale "figo" a ogni fine parte, sono andati a snaturare il gioco originale. Per non parlare di tutte le parti filler cringe aggiunte e allungabrodo.
Sono curioso di vedere cosa hanno fatto con FF9R.
Sì un FF8R non mi dispiacerebbe, ma anche qui, solo un gioco in totale, please :dsax:

E magari, sarebbe pure un gioco che potrebbe giovarne di più lato storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro