Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Basta prendere una Pro, and the fear goes away.Speriamo in una modalità performance che non sembri un gioco della ps3 a 60fps a sto giro
Non è normale dover prendere un hardware il doppio più potente della potenza necessaria per far girare un gioco se fosse un minimo ottimizzato.Basta prendere una Pro, and the fear goes away.
Ma io penso facesse la battutaNon è normale dover prendere un hardware il doppio più potente della potenza necessaria per far girare un gioco se fosse un minimo ottimizzato.
Voglio ricordarti che, anche se a 30fps, su PS5 girerà GTA VI
O comunque per dirtti "mettiti il cuore in pace, con loro è così" 
Per cui essendo lo stesso motore più quella meccaniche (e chissà, magari altre) a meno che non siano diventati più bravi (se vogliamo metterla su quel punto di vista) sarebbe strano che riescano a fare meglio. Ci si spera ovviamente, ma non me lo aspetterei.
Con la nave volante, serve un hardware volante.Non è normale dover prendere un hardware il doppio più potente della potenza necessaria per far girare un gioco se fosse un minimo ottimizzato.
Voglio ricordarti che, anche se a 30fps, su PS5 girerà GTA VI

Benvenuto nel club.So che è prestissimo ma hype assurdo, ho finito da poco Rebirth e ho amato ogni secondo di gioco![]()
Idem, gioco clamoroso e per me il migliore del 2024.So che è prestissimo ma hype assurdo, ho finito da poco Rebirth e ho amato ogni secondo di gioco![]()
Io tutto sto schifo non l'ho visto onestamente.Speriamo in una modalità performance che non sembri un gioco della ps3 a 60fps a sto giro
Mi capita di tanto in tanto di leggere commenti negativi sul lato tecnico. Boh...mi sa proprio che influisce anche lo schermo/TV su cui giochi perché sul mio Oled ad esempio si vedeva una cartolina. E invidio tantissimo chi se lo gode su PS5 Pro.Io tutto sto schifo non l'ho visto onestamente.
No non è lo schermo, le rocce hanno le texture da ps3Mi capita di tanto in tanto di leggere commenti negativi sul lato tecnico. Boh...mi sa proprio che influisce anche lo schermo/TV su cui giochi perché sul mio Oled ad esempio si vedeva una cartolina. E invidio tantissimo chi se lo gode su PS5 Pro.

Ma al di là di questo, guarda la faccia di Cloud, sembra abbia avuto qualche incidente. Oltre ad avere problemi di illuminazione generale. Alcune persone semplicemente hanno meno occhio per certe cose, da un lato meglio per loro.

Fuori dai filmati manca totalmente la cura che c'era in quella baked del Remake, specie Integrade che è ancora clamoroso a 4 anni di distanza.