Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 3,195
A me sembra semplicemente che FF7 remake non sia riuscito a fare breccia nella massa come l'originale ai suoi tempi, prima o poi c'è da accettarlo![]()
Final Fantasy VII Remake compreso di Intergrade sta a 8,7 milioni di copie a Marzo 2025. Diciamo pure che il genere non piace più di tanto alle nuove generazioni e gli appassionati hanno palesemente mal digerito un remake diviso in parti (cosa che io trovo assurda considerando la qualità con cui ce lo stanno confezionando ma la realtà è questa) e da qui il crollo di Rebirth.
Comunque una volta uscite tutte e 3 le parti, l'uscita su tutte le console, il milkaggio vario (con cofanetto, riedizioni ecc...) il progetto sarà stato molto profittevole considerando anche che come AAA ha costi di sviluppo ridotti potendo ogni parte sucessiva beneficiare dello sviluppo della precedente ma di certo impelagarsi su Remake che durano 10 anni non penso lo faranno mai più (rimane comunque un’impresa titanica quello che stanno facendo a mio modo di vedere).
[automerge]1757696635[/automerge]
Donaldson ha detto che stava sui 4 milioni dopo i TGA (glielo han detto i PR SE di Londra) e su Steam ha fatto intorno al milione. Semplicemente al lancio entro aprile 2024 erano sotto al 18% di profitti netti.
Questa mi era sfuggita, allora non malaccio dai, pensavo peggio.
Ultima modifica: