Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da questo prossimo TGA in poi, lo potremmo vedere.Si ma se la finestra di lancio di FFVII Return ipoteticamente fosse fissata per il 2027, entro massimo 6 mesi dovrebbero cicciare fuori un bel trailer! No? Forse mi sbaglio ma dovrebbero fare vedere qualcosa di importante.
A me sembra strano ci sia, visto quanto insistono con il multipiattaforma (importante, nuova strategia del presidente e yada yada yada). Al massimo posso vedere xbox e switch rinviate per l'ottimizzazione.Se mettono il lock anche al terzo auguri.

Lo fanno soulslike così bestemmioHamaguchi:
"Come sapete, il primo gioco nella serie, Final Fantasy 7 Remake, è un gioco più lineare e legato alla narrazione, che poi si è evoluto ed è cambiato in un open world in Final Fantasy 7 Rebirth"
"Ma passando al terzo gioco della serie", ha continuato, "ovviamente non posso dire esattamente di cosa si tratti, ma non voglio riproporre esattamente lo stesso stile di gameplay che abbiamo avuto con Rebirth"
"Lo evolveremo e lo cambieremo di nuovo per offrire un'altra versione diversa e fresca del gameplay di Final Fantasy 7. Anche in questo caso, lo sveleremo in un futuro non troppo lontano. Posso dire che ci stiamo lavorando e che stiamo cercando di cambiarlo perché al momento abbiamo una versione funzionante nel team di sviluppo che permette di provare questo nuovo stile di gameplay".
Apposto, è finita. Non dico nulla. Non è necessario. E no, non lo fanno a turni per me.
ma il progetto remake non è a turni, perchè avrebbero dovuto virare sui turni col terzo e conclusivo capitolo?Hamaguchi:
"Come sapete, il primo gioco nella serie, Final Fantasy 7 Remake, è un gioco più lineare e legato alla narrazione, che poi si è evoluto ed è cambiato in un open world in Final Fantasy 7 Rebirth"
"Ma passando al terzo gioco della serie", ha continuato, "ovviamente non posso dire esattamente di cosa si tratti, ma non voglio riproporre esattamente lo stesso stile di gameplay che abbiamo avuto con Rebirth"
"Lo evolveremo e lo cambieremo di nuovo per offrire un'altra versione diversa e fresca del gameplay di Final Fantasy 7. Anche in questo caso, lo sveleremo in un futuro non troppo lontano. Posso dire che ci stiamo lavorando e che stiamo cercando di cambiarlo perché al momento abbiamo una versione funzionante nel team di sviluppo che permette di provare questo nuovo stile di gameplay".
Apposto, è finita. Non dico nulla. Non è necessario. E no, non lo fanno a turni per me.
Io spero siano le solite traduzioni dal giapponese fatte male. Perchè magari si riferisce a UNA meccanica, o qualcosa di simile. Non che cambierà il gameplay in toto. Cioè, era perfetto e lo cambiano? Non ci avrei mai creduto fino a ora.Lo fanno soulslike così bestemmio
si ma qua è travisare del tutto il messaggio izumi. cioè è oltre il delirio![]()
(intende altro, ma fatemi ridere che ne ho bisogno)
Dimmi, dimmi cosa intende, ti prego. O vado ad uccidermi![]()
(intende altro, ma fatemi ridere che ne ho bisogno)

Ma non intendevo quello, era per dire "che tipo di gameplay avrà se non è a turni?"ma il progetto remake non è a turni, perchè avrebbero dovuto virare sui turni col terzo e conclusivo capitolo?
Quello che odio io, quello con parry e schivata 
Ma non rovinarmi il divertimento eddai!Ragà, ma faceva riferimento tra il lineare di Remake e l'OW di Rebirth, non ha manco parlato del BS![]()
Io ho riportato la trad di un sito. Ed ho capito parlasse di gameplay, in senso generale. Come se volessero cambiarlo in toto. Se mi sbaglio sono MOLTO feliceRagà, ma faceva riferimento tra il lineare di Remake e l'OW di Rebirth, non ha manco parlato del BS![]()

I giapponesi sono famosi per complicarsi la vita da soliIo spero siano le solite traduzioni dal giapponese fatte male. Perchè magari si riferisce a UNA meccanica, o qualcosa di simile. Non che cambierà il gameplay in toto. Cioè, era perfetto e lo cambiano? Non ci avrei mai creduto fino a ora.
Aspetto chi saprà meglio di me che ha detto...
E che novità possono mai portare? Ormai il mondo lo hanno fattoRagà, ma faceva riferimento tra il lineare di Remake e l'OW di Rebirth, non ha manco parlato del BS![]()
Come il 95% delle notizie intorno a Square-Enixsi ma qua è travisare del tutto il messaggio izumi. cioè è oltre il delirio