PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma se la finestra di lancio di FFVII Return ipoteticamente fosse fissata per il 2027, entro massimo 6 mesi dovrebbero cicciare fuori un bel trailer! No? Forse mi sbaglio ma dovrebbero fare vedere qualcosa di importante.
Da questo prossimo TGA in poi, lo potremmo vedere.

Se mettono il lock anche al terzo auguri.
A me sembra strano ci sia, visto quanto insistono con il multipiattaforma (importante, nuova strategia del presidente e yada yada yada). Al massimo posso vedere xbox e switch rinviate per l'ottimizzazione.
Semplicemente il gioco non è ancora stato ufficialmente annunciato e non hanno confermato le piattaforme.

Non sono così sicuro c'entri Sony in sto caso. Da come parla non escludo che l'idea sia avere tutto subito su tutto, ma che le deadline (basate sul fiscale di turno) non sono esattamente facili da rispettare se passi da 2 SKU (Base+PRO) a 6 SKU. Può essere che non vogliano promettere cose che non sono sicuri di mantenere al D1. Vi ricordate che Rebirth aveva 3 mesi di esclusività? Ed è uscito un anno dopo. Probabilmente stanno espandendo le loro possibilità di sviluppo parallelo, ma fino a che non sono certi di poter lockare il D1 non si sbilanceranno se non confermando che la Tril

Si infatti, se ci fosse un accordo con sony dovrebbero continuare con i loro talking point (quanto è figa ps5, l'ssd etc.) e non invece con quelli della riorganizzazione.

Per me l'obiettivo è quello che dissi, uscire su PS5 prima che arriva PS6 o devono fare più versioni. Quindi forse accorciano i tempi (che sono quelli previsti prima della riorganizzazione) rimanendo solo su PS5/Pro :sisi:
Poi con calma mesi dopo si fa tutto con versioni next-gen ecc...

Scusate se rompo le palle, ma che è successo?
Sono un paio di giorni che sto indietro con le notizie :asd:

La terza parte uscirà comunque prima su PS e non dovremmo aspettare l'uscita di Rebirth sulle altre console?

Hamaguchi:

"Come sapete, il primo gioco nella serie, Final Fantasy 7 Remake, è un gioco più lineare e legato alla narrazione, che poi si è evoluto ed è cambiato in un open world in Final Fantasy 7 Rebirth"
"Ma passando al terzo gioco della serie", ha continuato, "ovviamente non posso dire esattamente di cosa si tratti, ma non voglio riproporre esattamente lo stesso stile di gameplay che abbiamo avuto con Rebirth"
"Lo evolveremo e lo cambieremo di nuovo per offrire un'altra versione diversa e fresca del gameplay di Final Fantasy 7. Anche in questo caso, lo sveleremo in un futuro non troppo lontano. Posso dire che ci stiamo lavorando e che stiamo cercando di cambiarlo perché al momento abbiamo una versione funzionante nel team di sviluppo che permette di provare questo nuovo stile di gameplay".

Apposto, è finita. Non dico nulla. Non è necessario. E no, non lo fanno a turni per me.

Hamaguchi:

"Come sapete, il primo gioco nella serie, Final Fantasy 7 Remake, è un gioco più lineare e legato alla narrazione, che poi si è evoluto ed è cambiato in un open world in Final Fantasy 7 Rebirth"
"Ma passando al terzo gioco della serie", ha continuato, "ovviamente non posso dire esattamente di cosa si tratti, ma non voglio riproporre esattamente lo stesso stile di gameplay che abbiamo avuto con Rebirth"
"Lo evolveremo e lo cambieremo di nuovo per offrire un'altra versione diversa e fresca del gameplay di Final Fantasy 7. Anche in questo caso, lo sveleremo in un futuro non troppo lontano. Posso dire che ci stiamo lavorando e che stiamo cercando di cambiarlo perché al momento abbiamo una versione funzionante nel team di sviluppo che permette di provare questo nuovo stile di gameplay".

Apposto, è finita. Non dico nulla. Non è necessario. E no, non lo fanno a turni per me.
Lo fanno soulslike così bestemmio

Hamaguchi:

ma il progetto remake non è a turni, perchè avrebbero dovuto virare sui turni col terzo e conclusivo capitolo?

Lo fanno soulslike così bestemmio
Io spero siano le solite traduzioni dal giapponese fatte male. Perchè magari si riferisce a UNA meccanica, o qualcosa di simile. Non che cambierà il gameplay in toto. Cioè, era perfetto e lo cambiano? Non ci avrei mai creduto fino a ora.
Aspetto chi saprà meglio di me che ha detto...

Ragà, ma faceva riferimento tra il lineare di Remake e l'OW di Rebirth, non ha manco parlato del BS :azz:
Io ho riportato la trad di un sito. Ed ho capito parlasse di gameplay, in senso generale. Come se volessero cambiarlo in toto. Se mi sbaglio sono MOLTO felice :sisi:

Io spero siano le solite traduzioni dal giapponese fatte male. Perchè magari si riferisce a UNA meccanica, o qualcosa di simile. Non che cambierà il gameplay in toto. Cioè, era perfetto e lo cambiano? Non ci avrei mai creduto fino a ora.
Aspetto chi saprà meglio di me che ha detto...
I giapponesi sono famosi per complicarsi la vita da soli
[automerge]1759154618[/automerge]
Ragà, ma faceva riferimento tra il lineare di Remake e l'OW di Rebirth, non ha manco parlato del BS :azz:
E che novità possono mai portare? Ormai il mondo lo hanno fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro