Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi mettere? Espanso, con una storia ancora più strutturata (visto che il film è da 90m circa, se non ricordo male), con nuovi eventi, connessioni con Dirge of Cerberus... verrebbe stupendo, altroché.Lo dico per l’ennesima volta. Da questo gioco esigo il dlc su Kadaj e compagnia bella![]()

Voglio vedere il cs di cid e vincent già domani

E' Cid che sta andando al SGF.
Non sono pronta per salutare tutti di nuovoHype folle pe domani, ultima parte di questo progetto immenso. Sembra ieri che speravamo in annuncio e quando avvenne nell E3 2015 si scatenò il delirio totale. Stiamo per salutare FF VII![]()

Come ha scritto Izu, stanno pensando comunque di fare un DLC alla fine di tutte le cose, magari come collegamento con AC. Ovviamente con un team più piccolino visto che il main andra’ nel prossimo gioco (hype stratosferico).Non sono pronta per salutare tutti di nuovo![]()
Ci staCome ha scritto Izu, stanno pensando comunque di fare un DLC alla fine di tutte le cose, magari come collegamento con AC. Ovviamente con un team più piccolino visto che il main andra’ nel prossimo gioco (hype stratosferico).

Spero facciano un nuovo gioco sinceramente.Ci sta
Ma dite che poi passeranno a un altro remake (8?,9? Di questo non si è più saputo nulla ..) o pace e la chiudono qui con i remake?
Secondo me faranno altro, ma uscirà quando saremo tutti in pensioneCi sta
Ma dite che poi passeranno a un altro remake (8?,9? Di questo non si è più saputo nulla ..) o pace e la chiudono qui e faranno altro?
Si ma in quel caso creino un altro team apposito, perche questo del 7R sarebbe sprecato a fare remake. Ora che hanno anche un know-how di alto livello.Io ammetto che non mi dispiacerebbe avere il remake dell' 8Il problema è che aspettare anni per vederlo completato pesa parecchio
Ci sono almeno altri 3 FF che lo meriterebbero prima. E FFX é il mio preferito ehBasta remake, vi prego, basta, facessero il remake del 10.
Fosse il tuo preferito non avresti risposto così, lurido viscido bastardo traditore della patria.Ci sono almeno altri 3 FF che lo meriterebbero prima. E FFX é il mio preferito eh
Tipo il VICi sono almeno altri 3 FF che lo meriterebbero prima. E FFX é il mio preferito eh