PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo dico per l’ennesima volta. Da questo gioco esigo il dlc su Kadaj e compagnia bella :galliani5:
Vuoi mettere? Espanso, con una storia ancora più strutturata (visto che il film è da 90m circa, se non ricordo male), con nuovi eventi, connessioni con Dirge of Cerberus... verrebbe stupendo, altroché. :sisi:

Voglio vedere il cs di cid e vincent già domani
tumblr_odtomiY87a1sq41kno1_r1_500.gif

Datemi ste sigarette :bruniii:

Hype folle pe domani, ultima parte di questo progetto immenso. Sembra ieri che speravamo in annuncio e quando avvenne nell E3 2015 si scatenò il delirio totale. Stiamo per salutare FF VII :bruniii:

Venne il giorno.

E se non è stasera organizziamo una macchinata per andare a menare Geoff che si gasa e carica da solo per poi non mostrare un cazzo.

Davvero non ci posso credere che stasera molto probabilmente vedremo l'annuncio dell'ultima parte.
Sembrava ieri quel 2015 non ci credevamo all'annuncio quando tutto ebbe inizio.. Cloud e Barrett che camminano e si confondono tra la folla di Midgar.
Hype solo per questo Geoff, non ci deludere.

Non sono pronta per salutare tutti di nuovo :sadfrog:
Come ha scritto Izu, stanno pensando comunque di fare un DLC alla fine di tutte le cose, magari come collegamento con AC. Ovviamente con un team più piccolino visto che il main andra’ nel prossimo gioco (hype stratosferico).

Come ha scritto Izu, stanno pensando comunque di fare un DLC alla fine di tutte le cose, magari come collegamento con AC. Ovviamente con un team più piccolino visto che il main andra’ nel prossimo gioco (hype stratosferico).
Ci sta :unsisi:

Ma dite che poi passeranno a un altro remake (8?,9? Di questo non si è più saputo nulla ..) o pace e la chiudono qui e faranno altro?

Francamente spero niente dlc, che passino subito in full sul nuovo gioco che so più di 10 anni che stiamo su FF7, ora di passare oltre

Io ammetto che non mi dispiacerebbe avere il remake dell' 8 :asd: Il problema è che aspettare anni per vederlo completato pesa parecchio

Io ammetto che non mi dispiacerebbe avere il remake dell' 8 :asd: Il problema è che aspettare anni per vederlo completato pesa parecchio
Si ma in quel caso creino un altro team apposito, perche questo del 7R sarebbe sprecato a fare remake. Ora che hanno anche un know-how di alto livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro