PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
chissà che non scombinino un pó i piani facendoci visitare prima queste location per solo poi andare a nord
e di conseguenza ghiacciaio-cratere-rincoglionimento di Cloud, sono davvero curioso di vedere come hanno gestito questo fattore in particolare considerato che se seguendo lo stesso iter dell'originale Cloud dopo poche ore ce lo caveremmo dal party per un bel pó e sarebbe quasi straniante
Se non ricordo male, Hamaguchi disse che si parte da qui, ma potrei ricordarmi male.

Se non ricordo male, Hamaguchi disse che si parte da qui, ma potrei ricordarmi male.
Ho perso qualche intervista, ma a senso logico sarebbe la cosa piú probabile.
A maggior ragione sono ancora piú curioso di vedere come gestiranno il party e l'ordine in cui visiteremo le location :asd:

Ho perso qualche intervista, ma a senso logico sarebbe la cosa piú probabile.
A maggior ragione sono ancora piú curioso di vedere come gestiranno il party e l'ordine in cui visiteremo le location :asd:
Ripeto, potrei ricordarmi male XD
Io non escludo Rocket Town, visto il finale di Rebirth

Ripeto, potrei ricordarmi male XD
Io non escludo Rocket Town, visto il finale di Rebirth
Nono, ricordavi bene, ho recuperato or ora l'intervista di Bloomberg

Because it is a major element in the game, I won’t go deep into details. But considering that toward the end of Rebirth, we’re in the Forgotten City — and in the original you would go into Icicle Inn from there — I guess that hints at how the third installment will begin. I hope the players will look forward to it.

Ora manca solo che lo confermi il fruttarolo e siamo a cavallo.

Fanno vedere il gameplay secondo voi?
Uff, ma soprattutto scene che faranno gridare i fan ovviamente, sia di eccitazione (è facile, qualcosa deve volare mentre la controlli, stop, non serve altro) sia di "noooooooooo lo hanno fatto davverooooooo nooooooooo" ecc
E poi non sarà così.

Chissà se lo datano subito, ma non credo, penso si limiteranno a mettere la conferma sul periodo seguito da 2027.

Meet and greet da IGN alla SGF con Hamaguchi. Chissà perché, impossibile dirlo. Nessuno insiste da settimane su qualcosa.
Pt43Zvdi_o.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro