Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe perfettoIo dico il giorno di rebirth dí aprile cosi sono 3 anni esatti![]()
Si bisogna capire se verso l'inizio o verso la fine (anche se non credo salvo rinvii a giugno)Ottima presentazione.
E' sicuramente nel nuovo fiscale.
Secondo me verso Maggio, ma onestamente non credo cambi molto. Vedetela così: ci si giocherà tra meno di un anno.Si bisogna capire se verso l'inizio o verso la fine (anche se non credo salvo rinvii a giugno)
Ottima sceltaConfermato che si potrà tornare nelle zone viste in Rebirth (e diremo anche "grazie al ca..."), ma avranno una struttura geologica diversa a causa delle weapons
È l'unica gigantesca incognita secondo me.Però per carità di dio, a ‘sto giro che sfruttassero BENE le mappe della madonna che riescono a costruire.
Bhe su Rebirth erano deliziose, c'era un buon lavoro di level design dietro. Se intendi di metterci Esper dentro sono d'accordoPerò per carità di dio, a ‘sto giro che sfruttassero BENE le mappe della madonna che riescono a costruire.
Ovvio che intendo l’ultima parte. Le mappe sono da 10/10, il modo in cui vengono sfruttate? Meh.Bhe su Rebirth erano deliziose, c'era un buon lavoro di level design dietro. Se intendi di metterci Esper dentro sono d'accordo
Se devo tornare di nuovo nel simulatore in effetti era meglio fare un gioco più lineare a sto puntoOvvio che intendo l’ultima parte. Le mappe sono da 10/10, il modo in cui vengono sfruttate? Meh.
Si e no secondo me.. troppe cose che sarebbero dovuto stare al suo interno finite dentro al VR (Eoni in primis certo)Bhe su Rebirth erano deliziose, c'era un buon lavoro di level design dietro. Se intendi di metterci Esper dentro sono d'accordo
Reunion ha subito la hardIo piú che altri gradirei che non costruissero l'hard mode sulla base del ng+ ma so già che è una battaglia persa in partenza

Questo é veroSi e no secondo me.. troppe cose che sarebbero dovuto stare al suo interno finite dentro al VR (Eoni in primis certo)
Il grosso del lavoro deve finire lì
Mi pare abbiano già confermatoCi faranno rientrare dentro Midgar secondo voi?