- Iscritto dal
- 16 Nov 2020
- Reazioni
- 196
Mi pare di aver letto al momento che si parli solo delle aree circostantiMi pare abbiano già confermato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di aver letto al momento che si parli solo delle aree circostantiMi pare abbiano già confermato
Pefforza, anche se al 99.99% sarà una parte lineare, non ci sarà la Midgar esplorabile di remake per intenderciCi faranno rientrare dentro Midgar secondo voi?
Sarebbe un bel controsensoMi pare di aver letto al momento che si parli solo delle aree circostanti
La storia dell'originale te lo obbliga, ma non mi aspetto tanto da esplorareCi faranno rientrare dentro Midgar secondo voi?
Lo stesso avuto nel Remake (anche se era il director, mentre ora è co) e in Rebirth (parole sue)Ma in tutto questo il ruolo di Nomura quale sarebbe?
Indeciso se andare di PS5 per sfruttare eventuali extra dal salvataggio di Rebirth o dritto su PCSpring 2027.
Day1 PC.
Stupendo.
Direi tutto perfetto, unico dubbio è come gestiranno Zack ma mi fido.
automaton-media.com
Ci venisse anche dato come membro fisso del party, saremmo tutti felici.Godo!
Su quello ci ho messo una pietra sopra, ma già se mi dicono che avrà più spazio che in Rebirth mi va bene.Ci venisse anche dato come membro fisso del party, saremmo tutti felici.
Al momento sappiamo troppo poco, vediamo come sarà implementato, di base sono perplesso anch'ioLa cosa dei FITS è terribilmente fuoriluogo in questo gioco. Temevo una mossa così stupida quando, nelle interiviste, li sentii ossessionati dall'idea di dover per forza "innovare" il combat a ogni capitolo della trilogia. La trovata delle sinergie in Rebirth è stata eccellente... ma un job system improvvisato e con costumini, ora, nel terzo, e in un gioco come FFVII c'entra come
ha creato tutta la parte rivelazione del titolo, il peggio che possa inventare quell'uomo, con questo capitolo finale è andato ALL OUT.Ma in tutto questo il ruolo di Nomura quale sarebbe?

Ah quindi ancora co-director?Lo stesso avuto nel Remake (anche se era il director, mentre ora è co) e in Rebirth (parole sue)
Secondo me il multi ending era tassativo in questo titolo.Madonna ma che ve ne del finale, questa è la volta buona che fixano quel finale rushato a merda dell’originale. Tanto di guadagnato.