Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi la pensi come me e Sora91 bravo.Il finale deve essere fuck
Ma perchè non parlate in un modo in cui un boomer come me possa comprendere?!tight as fuck
E dire che potrebbe anche essere usato come termine per quelle robacce che guardi/leggi.Ma perchè non parlate in un modo in cui un boomer come me possa comprendere?!
Si scopa.Ma perchè non parlate in un modo in cui un boomer come me possa comprendere?!
Personalmente a me son piaciuti, ma hanno dato un po' fastidio al pacing di una trama già ben diluita (visto che parte della trama copre Rebirth)Probabilmente sono l'unico qua dentro al quale i tanti minigiochi di Rebirth non hanno dato fastidio
Anche se è vero che sono un po' troppi e fanno bene a ridurne il numero per migliorare il pacing del gioco, soprattutto considerando che la trama sarà più consistente e ha bisogno di non essere troppo spezzettata.
Probabilmente sono l'unico qua dentro al quale i tanti minigiochi di Rebirth non hanno dato fastidio
Anche se è vero che sono un po' troppi e fanno bene a ridurne il numero per migliorare il pacing del gioco, soprattutto considerando che la trama sarà più consistente e ha bisogno di non essere troppo spezzettata.
dovrebbero migliorare l'interazione come animazione, magari un po' meno complicato usarlo, mi ci sono anche applicato ma a livelli alti era impossibileBasta che mi tengono il pianoforte.
Io non vedo/leggo robacce, ma la vera essenza del corpo umanoE dire che potrebbe anche essere usato come termine per quelle robacce che guardi/leggi.
Finalmente un post chiaroSi scopa.
Assolutamente this.Basta che mi tengono il pianoforte.
Stanno già pensando a cosa fare dopo.
Davvero li vedo super drittoni sul finire la trilogia per poi andare avanti. Mi fa molto piacere. E' ciò di cui c'è bisogno.
Per me ff 17 è già in sviluppo col team del 16.Non credo il 17, spero che da qui a che esce parte 3 sia già bello che in full production
Stanno già pensando a cosa fare dopo.
Davvero li vedo super drittoni sul finire la trilogia per poi andare avanti. Mi fa molto piacere. E' ciò di cui c'è bisogno.