PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno appena confermato che il terzo capitolo sarà completamente multipiattaforma.

2028 secondo me. Gli servirà più tempo adesso rispetto a quanto credevano a inizio 2024.
se parlano in quel tweet della triologia forse a fine mese un reveal del terzo capito non è improbabile.

esce tra un botto di tempo ma almeno mostrano il primo trailer

Quindi quel poveraccio di Toriyama aveva ragione nel timing del primo teaser ma che ovviamente poi han cambiato a causa del multi.

se parlano in quel tweet della triologia forse a fine mese un reveal del terzo capito non è improbabile.

esce tra un botto di tempo ma almeno mostrano il primo trailer
Secondo me SGF 2026. Un anno e mezzo prima è l'ideale e in linea con il marketing di Rebirth.
[automerge]1757690036[/automerge]
Dici? Io lo vedo ancora a fine 2027
Imho tre anni erano irrealistici pure prima (loro dicono 3 anni per Rebirth, ma ce ne hanno messi 3 e 10 mesi... quindi tecnicamente sono 4), e i porting se li fanno tutti in casa. E il cambio di programmi è avvenuto dopo i risultati finanziari modesti di aprile 2024.

Finalmente vedremo quante milionate di copie in più venderanno uscendo multipiatta fin dal d1 :galliani2:

Ma più che altro ora che ci penso che senso ha la prima parte della frase?
Final Fantasy VII Remake Intergrade arrives on Nintendo Switch 2, Xbox Series X|S and Xbox on PC on January 22, 2026.

Ma non c'è già su pc e xbox?

Ma più che altro ora che ci penso che senso ha la prima parte della frase?
Final Fantasy VII Remake Intergrade arrives on Nintendo Switch 2, Xbox Series X|S and Xbox on PC on January 22, 2026.

Ma non c'è già su pc e xbox?
C'è su Steam ed Epic Store, non su Xbox e Xbox (app) PC.

Secondo me SGF 2026. Un anno e mezzo prima è l'ideale e in linea con il marketing di Rebirth.
[automerge]1757690036[/automerge]

Imho tre anni erano irrealistici pure prima (loro dicono 3 anni per Rebirth, ma ce ne hanno messi 3 e 10 mesi... quindi tecnicamente sono 4), e i porting se li fanno tutti in casa. E il cambio di programmi è avvenuto dopo i risultati finanziari modesti di aprile 2024.
Si ma il 2 aveva 4 anni di sviluppo perché hanno dovuto creare ex novo un OW da zero :asd:.

Se 2028 spero sia entro la prima metà

Si ma il 2 aveva 4 anni di sviluppo perché hanno dovuto creare ex novo un OW da zero :asd:.

Se 2028 spero sia entro la prima metà
Eh ma hanno comunque da fare svariate nuove regioni (direi minimo 4), modificare quelle già esistenti con contenuti diversi, implementare il volo, sviluppare tipo 12 ore di filmati mentre lavorano multipiattaforma e completano i port xbox/switch di Remake e Rebirth.
Early 2028 forse, ma 3 anni non ci credo.

Godo :ohyess:

Con il discorso multipiattaforma per me 1 anno extra se lo prendono o almeno è quello che spero, senno il rischio di ottimizzazione scadente ovunque è dietro l'angolo (per questo egoisticamente preferivo il lancio in esclusiva temporale).

Comunque ci sta e penso sia la cosa migliore da fare per il progetto, stanno per portare ovunque la prima parte, nel corso del 2026/2027 porteranno Rebirth e per la parte finale con l'uscita multipiattaforma provano a vendere quanto più possibile (tra l'altro con Switch dalla loro hanno anche la console di maggior successo in Giappone che può spingere le vendite).

Io rimango della mia idea che non cambierà drasticamente sotto un punto di vista commerciale e il grosso delle vendite saranno su Playstation... però se fanno il botto sono solo che felice visto quanto voglio bene a questo progetto.

Secondo me cambierà pochissimo, ma chiaramente vogliono togliersi sto dubbio esistenziale del "ma vediamo poco perché lo facciamo in esclusiva?"
Certo se esce sulla qualunque al D1 e pure così vende comunque di merda rischiano il suicidio.

Madò la situazione del porting di Remake su switch 2 alla gamescom faceva impressione, zero persone in fila per provarlo.
La gente che era la non ha mai visto na roba del genere.

Ultima modifica:
Mi godrò il deragliamento in diretta.

Che palle io voglio esca prima di PS6 :facepalm2: Mo pure altre due console dovranno fare col multipiatta...se escono senza versione nativa next-gen gli daranno tutti addosso, ecco perchè per me doveva uscire prima.

Tengo le chiappe strettissime
Già non mi erano piaciute dichiarazioni precedenti in cui che sembrava che parte III rappresentasse quasi un fastidio che non vedevano l'ora di togliersi dalle scatole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro